View Full Version : Problema Moto Valentino Rossi[MOTOGP '07-PC]
-R4iDeN`-
19-10-2007, 14:29
Salve a tutti..avrei un piccolo problema che nn riesco a risolvere:( ..siccome a moto gp 07 (PC)..quando uso valentino rossi...ogni volta che faccio un impennata...la coda della moto è dimezzata..non di vede..è squadrata..nn so xkè mi fa questo difetto..cn altri no..la risoluzione grafica è settata a 1280*1024 e tutto al max con effetti attivati..nn lo so..cosa posso fare x risolvere tale problema..grazie a tutti!!:)
Io uso MotoGP 2007 e non ho notato questo problema. L'unica differenza è che io ci gioco a 1920x1200.
Beh... al limite cambia motociclista :)
Cpt Nemo
19-10-2007, 16:51
Ho lo stesso problema se problema si puo' chiamare;)
-R4iDeN`-
19-10-2007, 17:24
Ho lo stesso problema se problema si puo' chiamare;)
I settagg impostati al max cn la risoluzione 1280*1024..il gioco è perfetto..l'unica cosa che mi faaa incazzaree!! BangHead BangHead..valentino rossi..il suo compagno di squadra edwards..quelli della suzuki e moto simili..ogni volta che li prendo e impenno ecco cosa succede:
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i241992_CodaValentino.JPG
Ditemi un pò...avete capito che sono l'unico cretino che ha questo problema in questo gioco..ho chiesto in milioni di posti..nessuno c'è l'ha...insomma che faccio io...mi secco guidare cn hayden..stoner..capirossi..melandri..io voglio provare valentino..al max..non cn la coda della moto ceh sembra smontata da un tamponamento di un auto treno :muro: :muro:
...se questi fossero problemi!
Mah.
Snickers
21-10-2007, 12:55
Questo problema lo fa anche con tutte le M1 (a me personalmente, X1650Pro), inoltre non so voi, ma ogni tanto mi compare qualche piccolo artefatto grafico (tipo una texture che lampeggia), confido nei Catalyst 7.11 perché si risolva sta cosa....
è uscita la patch 1.1 , provatela.
Athlon 64 3000+
22-10-2007, 00:00
è uscita la patch 1.1 , provatela.
e dove sarebbe la patch?
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=36885
ragazzi è normale che con una 8800GTX EXO edition io a 1680x1050 a tutti i dettagli al massimo, con l'AA attivato a 4X già comincia a scattare?
se metto l'AA a 2X va abbastanza bene, dite che è normale?
Snickers
11-11-2007, 11:48
Direi che è normale nell'anormalità del gioco, che sia per i drivers che non sono il massimo (sia Ati sia nvidia) per questo gioco, sia per l'ottimizzazione del gioco in sé.....
Direi che è normale nell'anormalità del gioco, che sia per i drivers che non sono il massimo (sia Ati sia nvidia) per questo gioco, sia per l'ottimizzazione del gioco in sé.....
Grazie SNICKERS!
spero anch'io che sia così, comunque se qualkuno ha la mia stessa scheda video e lo stesso gioco mi fà sapere starei più tranquillo!
SOLO UNA VOLTA, la ventolina della GPU è rimasta blokkata portando per 2-3 minuti la scheda video a 125 gradi prima che me ne accorgessi, portando il monitor a visualizzare pesanti artefatti.
quando la ventolina si è sblokkata tutto è tornato normale, ma quell'episodio mi ha un pò impaurito.....adesso la temp normale di default è tornata quella di sempre, 76 gradi GPU, DIODO 77 gradi, e ambiente 65 gradi.
ciao a tutti
Francesco
Snickers
11-11-2007, 16:14
Grazie SNICKERS!
spero anch'io che sia così, comunque se qualkuno ha la mia stessa scheda video e lo stesso gioco mi fà sapere starei più tranquillo!
SOLO UNA VOLTA, la ventolina della GPU è rimasta blokkata portando per 2-3 minuti la scheda video a 125 gradi prima che me ne accorgessi, portando il monitor a visualizzare pesanti artefatti.
quando la ventolina si è sblokkata tutto è tornato normale, ma quell'episodio mi ha un pò impaurito.....adesso la temp normale di default è tornata quella di sempre, 76 gradi GPU, DIODO 77 gradi, e ambiente 65 gradi.
ciao a tutti
Francesco
Se da quell'episodio le prestazioni con altri videogiochi sono rimasti inalterate non c'è motivo di preoccuparsi ;)
Se da quell'episodio le prestazioni con altri videogiochi sono rimasti inalterate non c'è motivo di preoccuparsi ;)
Hai ragione Snickers, ho appena formattato, ma adesso erimettero il MEDAL OF HONOR con cui ho giokato prima che succedessa questa cosa, e spero proprio che vada come prima!!!!
CIAO E GRAZIE
Ceppalobos
12-11-2007, 12:05
ciao a tutti!
la coda della moto tagliata fa un baffo al mio problema...
in pratica le ruote della moto sono traslate in avanti e vanno sotto terra, per cui quando gioco la moto è senza ruote!
al massimo vedo il cerchione che gira se uso la honda di kenny roberts!
cosa posso fare? la patch non mi ha risolto i problemi...
Capsicum
18-11-2007, 14:15
Anch'io ho il tuo stesso problema...sono 2 giorni che cerco risposta,ma niente da fare...tu hai novità?perchè nemmeno a me la patch ha risolto il problema...
mrfantesy80
18-11-2007, 14:33
salve ragazzi...qualcuno e in grado di risolvere il mio problema? allora io ho istallato motogp2007 sul mio pc che e un p4 3.0ghz 1gb ram atix800gto sistema operativo vista ultimate....
allora quando entro nel gioco e vado a configurazione comandi mi dice che direct input nn e supportata su i sistemi operativi superiori a xp ma il gioco e anche x vista... vi prego auito:help:
mrfantesy80
18-11-2007, 14:38
vi prego qualcuno mi aiuti nn riesco a giocare con la tastiera
:doh:
Capsicum
19-11-2007, 17:28
Butta via il vista....:D
cmq io ho risolto il problema grafico aggiornando i driver,cosa non facile visto che la sony non ha driver proprio tanto aggiornati per il mio vaio,e ovviamente dal sito della nvidia un driver specifico non c'è...
Ceppalobos
21-11-2007, 13:26
Capsicum cosa devo fare quindi?
devo andare sul sito della nvidia e scaricare driver a caso?
:help:
Ceppalobos
22-11-2007, 16:23
ho risolto anhe io, scaricando i driver dal sito della Nvidia...
darkmistery00
23-11-2007, 08:43
mi scuso e cancello il messaggio.. ho risolto comunque su internet ke il problema che ho è dovuto al fatto che la scheda video mi da problemi..
Capsicum
23-11-2007, 20:25
ho risolto anhe io, scaricando i driver dal sito della Nvidia...
Bene, cmq scusa se non ho risposto,non avevo visto il messaggio...cmq io ho fatto un po di fatica perchè con il vaio non mi posso scaricare i driver per la geforce go 7400 dal sito della nvidia,neanche ci sono, devo andare su quello della sony,ma non sono aggiornati purtroppo..sicchè dopo una lunga ricerca su google ho trovato qualcosa di recente...
pallazzo2002
24-11-2007, 17:21
quindi per risolvere il problema cosa devo fare? metter su il nuovo driver per la scheda..o invece metter su la patc 1.1?
Capsicum
27-11-2007, 14:44
Io la patch l'ho messa prima di aggiornare i driver, ma non ha risolto nulla, per il problema della grafica prova con i driver...hai un notebook anche tu?
ciao ragazzi io ho installato moto gp 2007...ho windows vista..l'installazione procede bene e cosi via..appena faccio partire il gioco,arrivo proprio all'inizio dove dice di premere invio,il gioco si chiude e dice motogp 07 ha smesso di funzionare..ke cosa succede?sarà incompatibile?non so cosa fare.grazie dell'aiuto
_Dany84_
20-12-2007, 20:55
ciao ragazzi io ho installato moto gp 2007...ho windows vista..l'installazione procede bene e cosi via..appena faccio partire il gioco,arrivo proprio all'inizio dove dice di premere invio,il gioco si chiude e dice motogp 07 ha smesso di funzionare..ke cosa succede?sarà incompatibile?non so cosa fare.grazie dell'aiuto
io ho vista 32 bit e funziona, l unica cosa ceh non va' è la configurazione del controller, ma basta scaricare xpadder e lo configuri da li. il gioco prova a reinstallarlo. lo disinstalli, pulizia del registro e lo reinstalli.
ciao
ciao a tutti,
oggi ho installato moto gp07, tutto contento vado a giocare e la parte posteriore, quella del telaietto della moto con ruota e cerchione nn ce!!! corre a volte al lato della moto!!! perchè??? a questo punto lo scambio con callof duty4, farei bene?
asus a6000, nvidia gforce 7300go, xp home, sempron3300+, 1024mb ram
ciao raga,
ho cercato la patch di moto gp, l'ho installata ma niente, il problema continua, ho provato a cercare i driver per aggiornare la scheda video ma nn li trovo, ho una nvidia ge force 7300 go[/COLOR], sul sito della nvidia i driver ci sono per la 7300 ma per quelle se/le/gt e gs ma per la "go" nn li trovo, va bene lo stesso se ci metto quelli ke ho trovato?
aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
leo89tvb
23-01-2008, 23:25
Salve a tutti..avrei un piccolo problema che nn riesco a risolvere:( ..siccome a moto gp 07 (PC)..quando uso valentino rossi...ogni volta che faccio un impennata...la coda della moto è dimezzata..non di vede..è squadrata..nn so xkè mi fa questo difetto..cn altri no..la risoluzione grafica è settata a 1280*1024 e tutto al max con effetti attivati..nn lo so..cosa posso fare x risolvere tale problema..grazie a tutti!!:)
Pure io ho il tuo stesso problema...
Solo ke nella moto nn si presenta solo la coda vi Vale ma anke nella altre moto però di meno, kme nella Suzuki e ducati " leggermente "
La honda è però perfetta.
Ho 1 scheda grafica 8600 GT 512 MB PCI-E:cool:
ClubDogo
25-01-2008, 10:45
anche io non la vedo la coda, e non sono riuscito a risolvere.
bè non è di certo un problema:D
leo89tvb
13-02-2008, 21:23
Per me invece lo è!!!! :mad:
Come grafica supero la xbox 360 :cool: nessuno sa qualkosa?
capitantsubasa
15-02-2008, 15:22
sto gioco l`ho regalato ad un mio amico perchè col pc in configurazione (che non è 1 mostro, vabbè, però i giochi in genere van tutti discretamente) il gioco a qualsiasi risoluzione scattava da paura... veramente assurdo e fastidioso. ho formattato, l'ho riprovato e il problema era identico... ora non dico giocarci a 1900 x 1200 con tutto impostato al max, ma anche a 800x600 con dettagli medi mi dava sto problema.. e di default mi dava 1024x768 a dettagli alti ma ovviamente non andava proprio nemmeno con i calci...
Io ho un problemino...
da qualche giorno non si sente più il "rombo" della mia moto... solo quello degli avversari e i rumori di fondo.
A qualcuno è capitato?
Grazie
leo89tvb
20-02-2008, 23:43
Qualkuno l'hai provato a giocare e a vedere le code sul Vista?
leo89tvb
21-02-2008, 11:49
ciao a tutti,
oggi ho installato moto gp07, tutto contento vado a giocare e la parte posteriore, quella del telaietto della moto con ruota e cerchione nn ce!!! corre a volte al lato della moto!!! perchè??? a questo punto lo scambio con callof duty4, farei bene?
asus a6000, nvidia gforce 7300go, xp home, sempron3300+, 1024mb ram
Girando su gli altri forum questo problema non l'ho incontrato...
Hai provato su 1 altro PC?
kasomai ti conviene a passare allora scambio di 1 altro gioco!
-Milite-
09-03-2008, 08:39
VISITATE IL FORUM DI MOTOGP07!!! http://motogp07-italia.forumfree.net/
Ramses_1
07-04-2008, 22:14
salve bella gente....quando ci facciamo na bella gara online....tengo presente ke sono 35esimo del ranking mondiale:cool: abbiamo ancke il clan di motogp....e siamo paurosi,,,,:winner: vi dico solo istambul 1.30.00 fatevi sentire....
hola! ho preso pure io questo gioco, sceso a 9.90€ :D :D
e anche io ho il problema della coda spezzata.... :cry:
PC in firma...
SGIoctane2
24-05-2008, 21:20
azz, io l'ho comprato 2 sett fa a 40 euro....:muro: cmq, io lo gioco a 1920x1440 2x as tutto su max in vista 64 cn due 8800gt in sli cn vsync. tutto perfetto, tutto bellissimo fisso a 60fps tranne......... gli spettatori mi lampeggiano!!!!! qlc sa il xhcè e cme rimediare ? i driver sn i 175 moddati x farli girare sulle 8800gt.
:doh:
scusate io ho una 6200 mi gira al minimo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.