View Full Version : [TR+SS] Logitech MX Revolution - Speedlink Medusa 5.1 Progamer
trentemoller
19-10-2007, 14:15
vendo:
mouse logitech mx revolution VENDUTO
link produttore (http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/130&cl=it,it)
praticamente nuovo, compreso di tutto e fattura dell'acquisto.
foto:
http://img526.imageshack.us/img526/5167/p1010117zl5.th.jpg (http://img526.imageshack.us/my.php?image=p1010117zl5.jpg)http://img85.imageshack.us/img85/1695/p1010118jh6.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=p1010118jh6.jpg)
prezzo 55€ SS incluse
Speedlink Medusa 5.1 Progamer MODELLO SL-8793 VENDUTO
comprese di scatola e tutti i cavi
prezzo 55€ SS incluse
foto:
http://img266.imageshack.us/img266/2606/p1010114zo4.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=p1010114zo4.jpg)http://img137.imageshack.us/img137/6842/p1010116jp7.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=p1010116jp7.jpg)http://img223.imageshack.us/img223/9500/p1010115di5.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=p1010115di5.jpg)
http://img86.imageshack.us/img86/8620/p1010112fd7.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=p1010112fd7.jpg)http://img223.imageshack.us/img223/5615/p1010111mq3.th.jpg (http://img223.imageshack.us/my.php?image=p1010111mq3.jpg)
Reignofcaos
19-10-2007, 15:04
Coda x cuffie medusa!!! Adesso mi informo un attimo... c'è il microfono vero?
Ciao:)
trentemoller
19-10-2007, 15:06
Coda x cuffie medusa!!! Adesso mi informo un attimo... c'è il microfono vero?
Ciao:)
sisi :)
non ho trovato il sito del produttore senno lo mettevo :doh:
ErodeGrigo
19-10-2007, 15:55
coda cuffie.
Garanzia? da quando?
Stato?
Full bundle?
Bye.
Reignofcaos
19-10-2007, 15:58
Anchio vorrei qualche info in più: il codice del modello esatto, se hai garanzia, la scatola ecc... magari se puoi postare qualche foto è meglio...:)
trentemoller
19-10-2007, 16:02
per la garanzia non so come funziona, credo sia presso il negozio dove ho acquistato online. l'ho acquistate il 1/10/07 e ho tutto il bundle.
trentemoller
19-10-2007, 16:03
Anchio vorrei qualche info in più: il codice del modello esatto, se hai garanzia, la scatola ecc... magari se puoi postare qualche foto è meglio...:)
appena torno a casa scrivo il codice del modello, comunque la garanzia ancora cè, come ho già detto l'ho acquistate il 1 ottobre del 2007, ho la scatola il manuale e la custodia che regalano per trasportarle :)
ErodeGrigo
19-10-2007, 16:13
per la garanzia non so come funziona, credo sia presso il negozio dove ho acquistato online. l'ho acquistate il 1/10/07 e ho tutto il bundle.
Quale negozio?
Lo puoi scrivere parzialmene offuscato o manda via pvt.
Come mai le rivendi solo 18 giorni dopo?
Bye.
trentemoller
19-10-2007, 16:18
Quale negozio?
Lo puoi scrivere parzialmene offuscato o manda via pvt.
Come mai le rivendi solo 18 giorni dopo?
Bye.
hai pm, comunque le vendo perchè mi hanno regalato le Razer Barracuda che preferisco per estetica :)
genioexpress
19-10-2007, 18:01
vendo:
mouse logitech mx revolution
link produttore
prezzo 55€ SS incluse
CODISSIMA
trentemoller
19-10-2007, 18:20
vendo:
mouse logitech mx revolution
link produttore
prezzo 55€ SS incluse
CODISSIMA
hai pm.
tra poco metto le foto delle cuffie
trentemoller
19-10-2007, 18:42
foto medusa nel primo post!
ErodeGrigo
20-10-2007, 22:23
Come stiamo con le code?
Io sarei mucho interessato per le cuffie. :D
C'e' qualcosa nel mio thread che potrebbe interessarti? il link lo trovi in firma.
Be.
trentemoller
21-10-2007, 02:59
il primo in coda Reignofcaos mi fa sapere lunedi se conclude, poi casomai passo al 2° :)
donfranco77
21-10-2007, 08:00
Coda Revo....
genioexpress
21-10-2007, 10:45
in chiusura per il revo...faccio ricarica oggi
coda con poche speranze per il mouse.....:D
trentemoller
21-10-2007, 17:55
mouse venduto :)
Reignofcaos
22-10-2007, 12:11
A malincuore lascio per le splendide Medusa 5.1 Progamer SL-8793 :cry:
... per le mie esigenze vorrei delle cuffie multicanale con amplificatore esterno, o cmq la possibilità di averlo... e poi ho notato che non mi piace l'alimentazione via usb... preferirei un alimentatore normale.
Ciao, alla prox!:)
trentemoller
22-10-2007, 12:41
A malincuore lascio per le splendide Medusa 5.1 Progamer SL-8793 :cry:
... per le mie esigenze vorrei delle cuffie multicanale con amplificatore esterno, o cmq la possibilità di averlo... e poi ho notato che non mi piace l'alimentazione via usb... preferirei un alimentatore normale.
Ciao, alla prox!:)
cè anche l'adattatore per l'alimentazione normale :) cmq ok passo al prossimo
ErodeGrigo
22-10-2007, 21:25
Le cuffie me le ciuccio io. :D
Appena pagate, attendo spedizione.
Bye.
mi informo per le cuffie..
trentemoller
23-10-2007, 17:04
tutto venduto :)
ErodeGrigo
24-10-2007, 15:12
mi informo per le cuffie..
Ciao Edo.
Le cuffie le ho prese io. :p
Attendo codice di spedizione...
Bye.
ErodeGrigo
25-10-2007, 08:28
Ciao Edo.
Le cuffie le ho prese io. :p
Attendo codice di spedizione...
Bye.
.....ancora in attesa del codice di spedizione :(
Pagato Lunedì... spedito Martedì ... mi sa che mi arriva prima il pacco che il tracking....
Bye.
trentemoller
25-10-2007, 10:45
ieri sono stato tutti il giorno fuori casa, scusa ma lavoro :) te l'ho scritto 10 minuti fa per pm il codice! fammi sapere
ErodeGrigo
25-10-2007, 11:36
ieri sono stato tutti il giorno fuori casa, scusa ma lavoro :) te l'ho scritto 10 minuti fa per pm il codice! fammi sapere
Ok....capisco, ma come puoi immaginare sono fremente di ricevere le cuffie.
Io per evitare questo, dò il tracking ancor prima di spedire. :)
Cmq, come ti ho scritto in pvt, il tracking che mi ha dato risulta di un pacco accettato l'8 di questo mese mentre io l'acquisto l'ho fatto il 22...
Non è che hai confuso tracking?
Bye.
genioexpress
25-10-2007, 14:16
Mouse ricevuto
Ottimo venditore ciao:D
alla prox
ErodeGrigo
26-10-2007, 16:52
Mouse ricevuto
Ottimo venditore ciao:D
alla prox
Fortunato....
Io ho qualche problema, sulla scansione del j+3 che mi ha mandato trent c'è il bollo del 25 ma il dovequando mi dice solo che il pacco con quel codice è stato accettato l'8. :eek:
Ho già chiesto a trent di chiedere lumi alle poste.
Bye.
trentemoller
26-10-2007, 16:56
Fortunato....
Io ho qualche problema, sulla scansione del j+3 che mi ha mandato trent c'è il bollo del 25 ma il dovequando mi dice solo che il pacco con quel codice è stato accettato l'8. :eek:
Ho già chiesto a trent di chiedere lumi alle poste.
Bye.
ciao, domattina vado alle poste e chiedo! cmq in teoria dovrebbe arrivarti lunedi
ErodeGrigo
26-10-2007, 17:46
ciao, domattina vado alle poste e chiedo! cmq in teoria dovrebbe arrivarti lunedi
Mi preoccupa più che altro il fatto che a quel codice mi segnala un pacco spedito l'8.
Bye.
trentemoller
26-10-2007, 17:51
secondo me è il sito delle poste che ha qualche problema, come mi hai fatto notare cè il timbro di ieri o l'altro ieri sulla ricevuta del pacco celere! quindi è impossibile che il pacco sia dell'8 no?
ErodeGrigo
29-10-2007, 17:52
Pacco non ancora arrivato....sperem domani. :cry:
Bye.
trentemoller
29-10-2007, 17:57
strano.. in pratica doveva arrivare oggi! domani vado a sentire alle poste.
ErodeGrigo
30-10-2007, 11:42
Pacco arrivato.
Cuffie Ok.
Solo..ammazza quanto tengono caldo...e siamo in inverno.. :p
Bye.
P.S.
Non trovo lo scontrino/fattura...dove l'hai messo?
trentemoller
30-10-2007, 11:54
non cè nella scatola? hm te lo mando per email, riscarico la fattura dal sito e te la mando
ErodeGrigo
01-11-2007, 06:56
non cè nella scatola? hm te lo mando per email, riscarico la fattura dal sito e te la mando
fattura? :rolleyes:
Bye.
trentemoller
01-11-2007, 13:44
fattura? :rolleyes:
Bye.
la fattura me la deve inviare genioexpress (che ha preso il mouse) perchè ho finito le copie :) appena me la manda ti contatto per PM
ErodeGrigo
06-11-2007, 05:47
Sto ancora aspettando la fattura.... :rolleyes:
Bye.
trentemoller
06-11-2007, 11:20
sto aspettando che il sito mi mandi la fattura per email :)
ErodeGrigo
07-11-2007, 08:09
sto aspettando che il sito mi mandi la fattura per email :)
Quanto ci metteranno?.... :muro:
Bye.
ErodeGrigo
09-11-2007, 08:04
Ma quanto ci vuole? :confused:
Bye.
trentemoller
09-11-2007, 11:12
Ma quanto ci vuole? :confused:
Bye.
io l'ho richiesta al sito 2 volte, se loro mi ignorano non è certo colpa mia. hai urgente bisogno già sono rotte? provo a chiamarli
ErodeGrigo
09-11-2007, 18:38
io l'ho richiesta al sito 2 volte, se loro mi ignorano non è certo colpa mia. hai urgente bisogno già sono rotte? provo a chiamarli
No, non sono rotte....
Vorrei solo concludere definitivamente la trattativa. :(
Tipicamente quando una cosa si tira troppo a lungo poi non se ne fa più niente...
Bye.
ErodeGrigo
12-11-2007, 16:53
allora? :confused:
ErodeGrigo
16-11-2007, 08:42
Che vogliamo fare?
Qui mi sa che la fattura non salta più fuori....ed io ho pagato per un pezzo completo di bundle e fattura.
Come la risolviamo la questione?
Bye.
ErodeGrigo
19-11-2007, 08:48
Sono passati 10 giorni dall'ultimo tuo contatto....
Rinnovo la domanda: Che si fa?
trentemoller
19-11-2007, 14:40
allora gli ho scritto 3 email e non mi rispondono, gli ho telefonato e mi hanno detto che me l'avrebbero mandata per email, dimmi tu cosa fare perchè io non ne ho + idea :confused:
ErodeGrigo
19-11-2007, 21:01
allora gli ho scritto 3 email e non mi rispondono, gli ho telefonato e mi hanno detto che me l'avrebbero mandata per email, dimmi tu cosa fare perchè io non ne ho + idea :confused:
Ok ma non posso aspettare tutta la vita....
Aspettemo ancora va.... :(
Ma fissiamo una data limite dopo di che si fa in altro modo....
Bye.
ErodeGrigo
26-11-2007, 14:24
Altra settimana volata via.
Mi pare ormai evidente, che sta fattura non uscirà più.
Che vogliamo fare?
Bye.
genioexpress
26-11-2007, 15:05
scusate se nn mi faccio i C... miei ma credo ke lui sia in buona fede e che sia un errore di fattura...
cmq per quanto mi riguarda è un ottimo utente con cui fare affari!!!
ErodeGrigo
26-11-2007, 15:32
scusate se nn mi faccio i C... miei ma credo ke lui sia in buona fede e che sia un errore di fattura...
cmq per quanto mi riguarda è un ottimo utente con cui fare affari!!!
Concordo...di fatti non ho nulla da dire sulle cuffie.
Però non posso certamente aspettare una vita per una fattura.
Dal fatto che non glie l'hanno ancora spedita se ne deduce che se ne sbattono della questione visto che ormai sono passati 20 giorni.
La cosa che mi preoccupa è che più tempo passa e più generalmente si tende a lasciar andare la questione alla deriva...tieni conto che io ho pagato per un pezzo con fattura e doveva essere quantomeno cura del venditore andare a verificare effettivamente la presenza o meno della suddetta.
Invece, prima dice che ce l'ha, quando non mi arriva mi dice che ce l'hai tu, mi mandi la scansione e la cuffia non è quella, poi chiede al venditore e gli rispondono picche....insomma qualche colpa ce l'ha pure il venditore.
Bye.
ErodeGrigo
04-12-2007, 10:37
Altra settimana andata...
Passato un mese dalla trattativa.
Credo che adesso sia il caso di conludere la cosa definitivamente.
Le strade da seguire sono due secondo me, o la restituzione del pezzo ed il rimborso totale oppure un rimborso relativo alla mancanza della fattura e quindi della garanzia da far decidere ad un moderatore di sezione.
Bye.
ErodeGrigo
08-12-2007, 08:52
?
Le strade da seguire sono due secondo me, o la restituzione del pezzo ed il rimborso totale oppure un rimborso relativo alla mancanza della fattura e quindi della garanzia da far decidere ad un moderatore di sezione.
Bye.
ok eccomi, scusa ma evidentemente qualche segnalazione mi è sfuggita :)
il venditore risponde ai pvt? io direi che la prima soluzione da te proposta è preferibile ; tuttavia se il venditore non dovesse essere d'accordo mi porrò il problema di individuare l'entità del rimborso.
ErodeGrigo
08-12-2007, 11:35
ok eccomi, scusa ma evidentemente qualche segnalazione mi è sfuggita :)
il venditore risponde ai pvt? io direi che la prima soluzione da te proposta è preferibile ; tuttavia se il venditore non dovesse essere d'accordo mi porrò il problema di individuare l'entità del rimborso.
Adesso gli rimando un pvt.
Sinceramente, preferirei la seconda soluzione se il venditore è d'accordo.
Le cuffie funzionano e non ho nulla da ridire a proposito e non è neanche per il rimborso, che dovrebbe essere una cifra non molto rilevante vista l'entità della transazione.
Il fatto è che come venditore ho il 100%, anzi il 200% di acquirenti contenti, perchè gli ho venduto pezzi che erano esattamente nelle condizioni che gli avevo descritto, che avevano esattamente il bundle che gli avevo detto (addon, fattura o scontrino) e che sono stati spediti esattamente il giorno indicato (il giorno stesso del pagamento o il giorno dopo) in un pacco ben imballato....sfido chiunque a smentirmi!
Come acquirente invece, una grande parte delle transazioni si conclude con: pezzi mancanti mai indicati, fatture/scontrini di cui si è garantito la presenza che all'arrivo non ci sono, spedizioni a 1 o 2 settimane dopo aver intascato il grano e anche peggio...
Insomma, visto che io mi comporto alla perfezione con le persone a cui vendo, pretendo che anche le persone da cui compro facciano lo stesso....
Non finirò mai di ripetere quanto sia importante per me, e non solo per me, la garanzia in un pezzo hardware, visto che fa la differenza tra buttare il pezzo (e i soldi pagati) nel cesso ed avere un pezzo revisionato/nuovo in cambio perfettamente funzionante.
Per questo sono convinto, e credo di non essere il solo, che la garanzia debba pesare per una buona percentuale sul prezzo di vendita di un componente usato.
Colgo l'occasione per invitare voi moderatori o chiunque abbia realizzato il regolamento di sezione, a standardizzare una percentuale da togliere dal prezzo di vendita in funzione del periodo di garanzia rimasta.
In questo modo avremmo: Prezzo minore su web - 20% (di iva) - x% (garanzia residua).
Credo che si eviterebbero molte discussioni e si impedirebbe l'iniqua regola ormai consolidata di vendere un pezzo senza garanzia allo stesso prezzo di un pezzo con garanzia residua.
Bye.
trentemoller
08-12-2007, 13:47
Bye.
per me vanno bene tutte e 2, preferirei la seconda, se un moderatore ci può aiutare su una percentuale da scalare al prezzo per la mancanza di fattura e garanzia sarebbe perfetto.
comunque è la prima volta che mi succede che manchi la fattura, il fatto è che io ho telefonato, spedito email al negozio ma senza essere mai preso in considerazione, non saprei cosa altro fare sinceramente. aspetto cosa decidi
per me vanno bene tutte e 2, preferirei la seconda, se un moderatore ci può aiutare su una percentuale da scalare al prezzo per la mancanza di fattura e garanzia sarebbe perfetto.
comunque è la prima volta che mi succede che manchi la fattura, il fatto è che io ho telefonato, spedito email al negozio ma senza essere mai preso in considerazione, non saprei cosa altro fare sinceramente. aspetto cosa decidi
apprezzo la tua disponibilità :) mi consulto in staff per una valutazione del rimborso ma approfittando della buona volontà di entrambi ,chiedo ad ognuno di voi quale sarebbe la cifra che l'uno desidera e che l'altro è disposto a pagare....vediamo di arrivare ad una mediazione facile facile...:)
ErodeGrigo
08-12-2007, 16:19
apprezzo la tua disponibilità :) mi consulto in staff per una valutazione del rimborso ma approfittando della buona volontà di entrambi ,chiedo ad ognuno di voi quale sarebbe la cifra che l'uno desidera e che l'altro è disposto a pagare....vediamo di arrivare ad una mediazione facile facile...:)
Per me va bene qualsiasi cifra i moderatori reputeranno congrua e che sia anche conveniente per il venditore.
Se poi questa benedetta copia della fattura arrivasse sono ovviamente pronto a restituire il rimborso in cambio della garanzia che, come ho già detto, reputo di fondamentale importanza.
Bye.
discussione postata in Staff, domani penso comunicherò l'entità del rimborso deciso..:)
deliberazione fu :D : 10€
era la mia idea ed anche quella di vitiellofra :
direi che 10€ vanno più che bene considerando che siamo sul 20% dell'importo totale spese di spedizione escluse.
ErodeGrigo
09-12-2007, 11:01
Per me va bene, la cosa è nata più per affermare il principio del rimborso che avere un ritorno economico.
A titolo di opinione personale, valuterei la mancanza di garanzia con una percentuale ancora più alta, diciamo il 30%, in modo tale da avere un pezzo usato da 2 anni rivendibile a metà del prezzo corrente.
Bye.
trentemoller
09-12-2007, 13:43
per me va bene
Per me va bene, la cosa è nata più per affermare il principio del rimborso che avere un ritorno economico.
A titolo di opinione personale, valuterei la mancanza di garanzia con una percentuale ancora più alta, diciamo il 30%, in modo tale da avere un pezzo usato da 2 anni rivendibile a metà del prezzo corrente.
Bye.
hai la postepay almeno ti faccio la ricarica, senno dimmi un'altro modo..
oh perfetto! :D
Grazie ad entrambi : quando la faccenda è definitivamente chiusa predo ErodeGrigo di segnalarmi la cosa e chiudo ;).
ErodeGrigo
10-12-2007, 21:30
oh perfetto! :D
Grazie ad entrambi : quando la faccenda è definitivamente chiusa predo ErodeGrigo di segnalarmi la cosa e chiudo ;).
Transazione conclusa con soddisfazione di entrambi.
Bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.