View Full Version : [AP + sped.] Tagan 480W silence u22
Vendo questo splendido alimentatore per passaggio a modello superiore.
http://www.imagehosting.com/out.php/i1278525_DSCN1425Large.JPG (http://www.imagehosting.com)
65€ s.s. incluse (j+3)
Completo di tutto, scatola ecc.
E' stato acquistato da inf@m@niak marzo 2005 con fattura ed è completo di tutto: è stato fermo per circa 6 mesi.
Per la garanzia sul manuale è chiaramente indicato che il suddetto alimentatore ha garanzia di 3 anni, quindi è ancora in garanzia.
E' uno degli ali più silenziosi e sulle immagini sopra è indicata la curva di rumorosità rispetto al carico.
Mi riservo la possibilità di toglerlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Code rapide per favore max 48h
Massima serietà.
Grazie
Coda: Beggio, pablo, GZracing
inserite specifiche dell'ali
xxfamousxx
22-10-2007, 08:36
coda a 70 spedito
Spedito mi sembra un pò pochino
xxfamousxx
22-10-2007, 11:15
Spedito mi sembra un pò pochino
se cambi idea io sono qui ;)
Certo e intanto grazie.
Chiaramente avrà precedenza chi sarà in coda al mio prezzo o giù di lì.
@xxfamousxx: hai pvt. Se vuoi concludere possiamo procedere oppure aggiorno la coda.
Grazie
Aggiorno... xxfamousxx non risponde
Prezzo ulteriormente ritoccato
Non prevedo ulteriori ritocchi
Grazie.
Marcello979
08-11-2007, 23:17
40 a mano a sbn
no mi spiace, lo tengo a quel prezzo anche perchè il suo dovere continua a farlo ancora egregiamente ... poi già son sceso molto... è un alimentatore di fascia alta se non lo sapessi.
Hack3rAttack
10-11-2007, 09:28
Coda a 55 + s.s.
Qualche domanda:
E' in garanzia, in caso affermativo presso chi e per quanto? (hai lo socntrino o fattura)
E' silenzioso?
:)
dunque... è stato acquistato da inf@m@niak marzo 2005 con fattura ed è completo di tutto: è stato fermo per circa 6 mesi.
Per la garanzia bisogna controllare sul sito del produttore.
E' uno degli ali più silenziosi e sulle immagini sopra è indicata la curva di rumorosità rispetto al carico.
P.S: il prezzo è INTRATTABILE, l'ho scritto sopra, quindi precedenza al mio prezzo
Ho appena controllato.... sul manuale è chiaramente specificato che i prodotti Tagan hanno 36 mesi di garanzia, quindi è in garanzia presso il produttore, non sò se anche presso lo shop.
@Hack3rAttack: pronto a concludere a 60€ + s.s....
conferme rapide grazie.
coda aggiornata....
psu ancora disponibile
reinserisco in coda Hack3rAttack con il quale credo di aver raggiunto un accordo
Hack3rAttack avrebbe già dovuto concludere.
Psu ancora disponibile
UP :)
offerenti seriamente decisi all'acquisto per favore
GZracing
21-11-2007, 19:48
coda se limi a 55 spedito
posso inglobarti le s.s. se vuoi a 65€... a meno non lo dò via
Pablo^^^
25-11-2007, 01:55
coda a 60 spedito! potresti dirmi se regge una 8800gts con un core duo e6400?
Non scendo sotto i 65 s.s. incluse, mi conviene tenerlo ... semmai vendo altra roba (venice, cavi, ecc.) per acquisti multipli posso fare qualche sconto, ma non molto.
Penso di aver dato tutte le informazioni circa le caratteristiche di silenzio e potenza di questo ali: è un tagan, quindi granzia di potenza erogata effettiva, tensioni stabilissime anche ad alti carichi di lavoro (il mio pc in sign in OC è una sanguisuga quindi... ma valutate voi stessi), in garanzia fino al 2008.
Spedizione dopo 2-3gg lavorativi.
Grazie.
Coda per il tagan al tuo ultimo prezzo (65 ss incluse)
ok... aggiorno la coda e ti faccio sapere
@all: pvt a tutti gli interessati... qui vendo altro materiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1463423
@beggio: hai pvt... meglio se passiamo su msn che oggi credo che il server di hw sia un pò lento
Alimentatore venduto. Si può chiudere. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.