View Full Version : Nvidia, Bip e Schermo nero..
Slater82
19-10-2007, 14:12
Salve a tutti, prima nel pc avevo una scheda ati.. ora avendo deciso di prendere una scheda nvidia l'ho installata e poi ho anche cambiato sistema operativo e ho messo Vista Ultimate, dopo ho deciso di tornare a xp ma da quando ho messo win vista anche ora con xp all'inizio se accendo il pc mi emette dei bip e lo schermo rimane nero poi devo resettarlo e parte, nella prima schermata poi normalmente appare una schermata con la versione del bios della scheda video, poi il bios della scheda madre, e poi ora xp.. il problema dunque ricapitolando sono quei bip e lo schermo nero, poi dopo solo resettandolo parte il bios e tutto il resto..
Se qualcuno puo aiutarmi, Grazie.
Mazda RX8
19-10-2007, 21:40
Salve a tutti, prima nel pc avevo una scheda ati.. ora avendo deciso di prendere una scheda nvidia l'ho installata e poi ho anche cambiato sistema operativo e ho messo Vista Ultimate, dopo ho deciso di tornare a xp ma da quando ho messo win vista anche ora con xp all'inizio se accendo il pc mi emette dei bip e lo schermo rimane nero poi devo resettarlo e parte, nella prima schermata poi normalmente appare una schermata con la versione del bios della scheda video, poi il bios della scheda madre, e poi ora xp.. il problema dunque ricapitolando sono quei bip e lo schermo nero, poi dopo solo resettandolo parte il bios e tutto il resto..
Se qualcuno puo aiutarmi, Grazie.
ke sk video è?
Slater82
20-10-2007, 09:30
La Scheda Video è una Nvidia Geforce 8600 GT.
Mazda RX8
20-10-2007, 14:04
La Scheda Video è una Nvidia Geforce 8600 GT.
della PoV?
Slater82
22-10-2007, 17:16
della PoV?
Si Esatto, Della Point of View, Perchè ?
navarre63
22-10-2007, 17:57
STESSO MIO PROBLEMA!!!!
8600gt point of wiev anche la mia..
MAZDA...rispondi qualè il problema??????????:mad:
:)
p.s premetto che questa è la seconda sk video,la prima appena montata presentava artefatti video,si bloccava il mouse,mi crashava il sistema...ma sempre con una POV me l'hanno cambiata...
che cojone sono stato per 6 miseri schifosissimi euro non ho preso la XFX.
Mazda RX8
22-10-2007, 18:44
fatevela cambiare con un'altra marca, è un problema delle POV...:p
navarre63
22-10-2007, 19:04
fatevela cambiare con un'altra marca, è un problema delle POV...:p
e ti pareva...dici che la cambiano con un altra marca?
Mazda RX8
22-10-2007, 19:47
e ti pareva...dici che la cambiano con un altra marca?
boh, prova...:boh:
Slater82
23-10-2007, 09:07
Oggi l'ho consegnata, e mi ha detto " ne ho vendute tante e impossibile che sia un problema delle pov" cmq ora la vogliono testare su un pc, e io in ogni caso la cambio con un'altra scheda video di un'altra marca anche se ce da aggiungere la differenza.. il problema e del bios della scheda video e la pov non ha rilasciato nessun aggiornamento.
Mazda RX8
23-10-2007, 14:47
Oggi l'ho consegnata, e mi ha detto " ne ho vendute tante e impossibile che sia un problema delle pov" cmq ora la vogliono testare su un pc, e io in ogni caso la cambio con un'altra scheda video di un'altra marca anche se ce da aggiungere la differenza.. il problema e del bios della scheda video e la pov non ha rilasciato nessun aggiornamento.
se vedi qui nel forum, ci sono altre persone ke hanno problemi cn le PoV...:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.