PDA

View Full Version : CC SEQUESTRANO A CONIUGI REPERTI ROMANI PER 50MILA EURO

Ser21
19-10-2007, 14:56
CC SEQUESTRANO A CONIUGI REPERTI ROMANI PER 50MILA EURO

Possesso e ricettazione di materiale archeologico e detenzione illegale di munizionamento civile. Sono i reati contestati dai carabinieri della Compagnia di Bracciano ad una coppia di romani, A.M., 41 anni, e D.B, 33 anni: all'interno della loro abitazione, alla periferia di Campagnano, i militari hanno rinvenuto vari pezzi di anfore, vasi, intonaci di epoca romana e parti di un sarcofago romano di marmo scolpito per un valore complessivo che si aggira intorno ai 50 mila euro, nonche' alcune decine di cartucce di vario calibro detenute illegalmente. A casa dei due i carabinieri sono arrivati dopo una segnalazione al "112". E nel corso della perquisizione hanno scoperto anche che il giardiniere, P.V.J., 36 anni, boliviano, nascondeva circa 50 grammi di piantine di marijuana appena raccolte: per l'uomo e' scattata puntuale la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il materiale archeologico sequestrato e' stato affidato ai colleghi del Nucleo per la tutela del patrimonio culturale di Roma, intervenuti in ausilio della Compagnia di Bracciano.

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2621418.html?ref=hpsbdx1

LUVIIII di la verità,sei tu eh!! :D:D

LUVІ
19-10-2007, 14:57
Ma che te buchi? :D:D

zuper
19-10-2007, 14:58
vabbuò ma a roma appena fai un buchino per strada salta fuori qualcosa :)

CYRANO
19-10-2007, 14:59
qualche monetina per me ? :cry: :cry:

Còl,,lòx,lòa

FastFreddy
19-10-2007, 15:02

Oddio, a giudicare dal materiale che avevano, dubito che l'abbiano trovato "per caso" :p

CYRANO
19-10-2007, 15:05

infatti in altre sedi ho chiedo ai romani se si imbucano e mi vendono qualche monetina grezza :D :D :D

Clò,alèpzlpòèa

Ser21
19-10-2007, 15:16
Ma che te buchi? :D:D

se escludi la cosa della maria,ti ci avrei visto troppo bene :D:D:D:D

LUVІ
19-10-2007, 15:23
se escludi la cosa della maria,ti ci avrei visto troppo bene :D:D:D:D

Non nego che il mio amore per l'arte antica mi spingerebbe a conservare qualcosa per il puro gusto della contemplazione personale, ma il mio altruismo mi impedirebbe di evitare di consegnare il tutto alle autorità affinchè tutti abbiano a goderne :)

LuVi

Ser21
19-10-2007, 15:30
Non nego che il mio amore per l'arte antica mi spingerebbe a conservare qualcosa per il puro gusto della contemplazione personale, ma il mio altruismo mi impedirebbe di evitare di consegnare il tutto alle autorità affinchè tutti abbiano a goderne :)

LuVi

Hai ragione,però la prossima volta che vengo a casa tua,voglio portarmi il ciambellone :O

http://www.americaontheroad.it/immagini/hearst-castle-piscina.jpg

:D:D:D:D