ray-salem00
19-10-2007, 11:45
ciao a tutti, in vista di un imminente aquisto di una workstation(pensate che sto lavorando con programmi 3d come maya ed xsi da più di un anno con un pentium 4 e 256 ram, incredibile) volevo chedervi un consiglio:
questa è la config. che dovrei acquistare:
procio:Q6600
mobo:asus x38 special edition(quella che supporta le ddr2)
GPU:nvidia 8800GTS 640MB
a parte gli HD che so più o meno cosa voglio, sono assolutamente in alto mare con le ram, visto che le DDR3 sono inpensabili(e per questo prenderò la mobo rinnegata da intel, che supporta le ddr2) io pensavo ad un banco da 2 gb ovviamente con frequenza nativa di 1066, voi quali mi consilgliereste?
a proposito, ma la mobo che voglio prendere è ottima, non crea problemi essendo nata per le ddr3?
mille grazie
questa è la config. che dovrei acquistare:
procio:Q6600
mobo:asus x38 special edition(quella che supporta le ddr2)
GPU:nvidia 8800GTS 640MB
a parte gli HD che so più o meno cosa voglio, sono assolutamente in alto mare con le ram, visto che le DDR3 sono inpensabili(e per questo prenderò la mobo rinnegata da intel, che supporta le ddr2) io pensavo ad un banco da 2 gb ovviamente con frequenza nativa di 1066, voi quali mi consilgliereste?
a proposito, ma la mobo che voglio prendere è ottima, non crea problemi essendo nata per le ddr3?
mille grazie