ste-182
19-10-2007, 11:44
Ciao a tutti, ho comprato il nautilus 500 perchè volevo provare a overcloccare il pc e quindi avevo bisogno di abbassare la temperatura... prima che installassi il nautilus, con il dissipatore originale facevo 45 gradi di CPU in idle e 55 in carico...Ho montato il nautilus dimenticandomi però della pasta termica, così la CPU in idle faceva i 60-70 gradi! allora decisi di togliere il nautilus e rimettere un attimo la ventola,stavolta con un pò di pasta termica.. risultato: stessa temperatura: 62 gradi in IDLE!
ora sto aspettando la staffa del dissipatore originale perchè quella che avevo mi si è rotta, quando mi arriveà proverò a montare di nuovo il nautilus, potete indicarmi come fare per farlo funzionare bene? e quanta pasta termica devo metere? grazie a tutti
la mia configurazione è questa:
P4 3,2ghz socket 478
scheda madre: asus p4s800d
ram: ddr 512x2 dual channel pc3200
ora sto aspettando la staffa del dissipatore originale perchè quella che avevo mi si è rotta, quando mi arriveà proverò a montare di nuovo il nautilus, potete indicarmi come fare per farlo funzionare bene? e quanta pasta termica devo metere? grazie a tutti
la mia configurazione è questa:
P4 3,2ghz socket 478
scheda madre: asus p4s800d
ram: ddr 512x2 dual channel pc3200