PDA

View Full Version : b/n se registro un file sul videpregistratore dal mio pc perche?

alex2674
19-10-2007, 11:18
Ciao a tutti ho un problema ho un portatile dell precision m70 e voglio riversare su una cassetta vhs dei file il problema č che quando li vedo sul tv si vedono a colori mentre quando li registro li vedo in bianco e nero perche?
Allora vispiego come ho collegato il mio portatile:

1)Uscita s-video che č un cavo nero č collegato alla presa frontale del videoregistratore in rgb
2)L'audio lo prendo direttamente dall'uscita delle cuffie e poi lo collego alla presa frontale del videoregistratore

Allora quando mando in play il filmato attraverso la presa frontale del videoregistratore selezionando sul video aux(presa frontale) sul tv vedo tutto a colori quindi perfetto ma se registro vedo in bianco e nero perche?

mainecoon
19-10-2007, 20:04
Ma mentre registra vedi a colori?
sei sicuro che il vcr registra correttamente?
Fai una prova con un'altra sorgente...

alex2674
20-10-2007, 11:10
Ma mentre registra vedi a colori?
sei sicuro che il vcr registra correttamente?
Fai una prova con un'altra sorgente...

si ho provato anche con altri videoregistratori sempre dalle prese frontali ma registrano sempre in bianco e nero, mentre mentre registro vedo a colori

mainecoon
20-10-2007, 17:05
Prova a collegare l'uscita del portatile direttamente al tv e poi prelevi il segnale video per il registratore dalla scart del tvc.

alex2674
20-10-2007, 17:51
ok proverņ, senti ma qualcosa di meno macchinoso perche devo spostare il tv che č un crt ed e incassato.................
intendo dire magari un cavo insomma qualcosa che mi permetta di mantenere il tv che con una scart collegata a un video registratore e l'altra scart collegata all ps2.
insomma spero di essermi spiegato ti ringrazio dell'aiuto