PDA

View Full Version : Ritornare a MSN Hotmail

scarmax
19-10-2007, 10:35
Ragazzi come faccio a tornare a MSN Hotmail......stamattina questi maledetti mi hanno cambiato la mia posta con con windows live hotmail e a me fa schifo!!
come faccio???
Grazie a tutti!

4ndrea
19-10-2007, 12:38
c'è un link proprio sul portale della posta...guarda tra le opzioni...

scarmax
19-10-2007, 12:45
siccome sono imbecille mi dici come diavolo si fa che qui non cè nessuna opzione per tornare a hotmail (la vera hotmail)senza quelle porcherie............................

4ndrea
19-10-2007, 12:47
apri la mail,la schermata della posta in arrivo...in basso a sinistra trovi un link "passa alla versione classica"...sopra allì'informativa sulla privacy...trovato?

scarmax
19-10-2007, 13:11
io non dico quello io chiedo se è possibie tornare al vecchio hotmail me lo hanno cambiato senza dirmi niente capito adesso ....................

4ndrea
20-10-2007, 09:22
cosa intendi per vecchio hotmail?!quella è la visualizzazione vecchia...

scarmax
20-10-2007, 09:25
lascia stare non hai capito un bel niente...............

4ndrea
20-10-2007, 09:36
se magari uno spiega meglio...vabbè,lasciamoperdere...

mgiuseppe2
04-04-2010, 13:01
ciao. credo di aver capito ciò che vuoi, se non sbaglio vuoi tornare al vecchio modo di leggere le email ovvero la nostra carissima pagina internet che si apriva quando cliccavi il simbolino email in alto a dx in msn. fortunatamente per te, se è ciò che vuoi, ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto così:
per prima cosa ho aperto windows live mail. dopo averlo aperto in alto a destra c'è il tuo account di windows live bene apri il menu a tendina e potrai accedere con un altro account. (se non ce l'hai createlo per l'occasione) una volta fatto imposta il nuovo account come account predefinito e vedrai che ti si aprirà il tuo bel vecchio sito internet per le email ! puoi provare ad aggiungere un altr account e renderlo predefinito ma nn so se funge kosì

Drigerott
04-04-2010, 18:40
.....giuseppe ma leggi prima meglio la data........hai riesumato un topic del 2007 bah....... per di piu' non hai neanche capito cosa chiedeva...

xcdegasp
05-04-2010, 23:41
.....giuseppe ma leggi prima meglio la data........hai riesumato un topic del 2007 bah....... per di piu' non hai neanche capito cosa chiedeva...

ti chiederei di modificare la firma perchè viola il Regolamento del Forum (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php):
Signature
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.

grazie :)