View Full Version : Il vento sta cambiando?
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
19-10-2007, 10:18
Guardate un pò qua:
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=173930
goldorak
19-10-2007, 10:27
Se avere un gioco che e' vecchio piu' di un anno sulla ps 3 non lo definirei proprio che il vento sta cambiando.
La ps 3 sta prendendo gli scarti altrui non e' una bella cosa.
bronzodiriace
19-10-2007, 10:34
che tenerezza questo topic.
Wow.... da che mi sentivo elencare questo gioco quando si trattava dei "capolavori 360" a che è diventato uno scarto. Misteri.
preso da questo forum stesso...
Di seguito la classifica così formata: Posizione, Titolo, N.voti
-gear of war - 40
-Bioshock - 30
-Halo 3 - 21
-forzamotorsport2 - 13
-Lost Planet - 8
Ora assisteremo alla metamorfosi. :asd:
end.is.forever
19-10-2007, 10:38
Wow.... da che mi sentivo elencare questo gioco quando si trattava dei "capolavori 360" a che è diventato uno scarto. Misteri.
:asd:
Comunque due cose:
-il titolo del thread non è esplicativo
-se non viene chiuso in fretta prevedo una epidemia di sospensioni
kenjcj2000
19-10-2007, 10:43
Guardate un pò qua:
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=173930
la notizia non è male (buonissimo gioco) il problema e che esce dopo un secolo..... prima su 360.... poi su pc..... poi dopo ps3......
TDKRasta
19-10-2007, 10:46
Bah...Lost Planet è un buon gioco,non certo un capolavoro di trama e tecnica ma cmq molto divertente e ben fatto.
Non lo definirei assolutamente uno "scarto". Magari a qualche possessore PS3 potrebbe addirittura piacere :O
provo a spiegartela in modo che tu capisca...
intendeva dire che è un gioco vecchio di un anno, che la gente ci ha giocato già da un anno quando gli utenti ps3 potranno comprarlo... e questo non è un cambiamente del vento.
il cambiamento era se veniva annunciato il seguito di lost planet in esclusiva PS3, allora si ... che qualcosa era cambiato.
proporre un gioco vecchio di un anno, già ammortizzato economicamente dalle vendite su 360.... non è un cambiamento di vento, è solo un modo per recuperare altri capitali.
il prodotto esiste, è già conosciuto, ha già venduto... ora lo espandono ad altre piattaforme per raccogliere altri introiti.
c'è una bella differenza no?
goldorak
19-10-2007, 10:53
intendeva dire che è un gioco vecchio di un anno, che la gente ci ha giocato già da un anno quando gli utenti ps3 potranno comprarlo... e questo non è un cambiamente del vento.
il cambiamento era se veniva annunciato il seguito di lost planet in esclusiva PS3, allora si ... che qualcosa era cambiato.
proporre un gioco vecchio di un anno, già ammortizzato economicamente dalle vendite su 360.... non è un cambiamento di vento, è solo un modo per recuperare altri capitali.
il prodotto esiste, è già conosciuto, ha già venduto... ora lo espandono ad altre piattaforme per raccogliere altri introiti.
Grazie. :)
Qui ce' gente troppo permalosa.
darkfear
19-10-2007, 10:57
Lost Planet? :mbe:
capolavoro? :mbe:
mi sono perso qualcosa? :stordita:
Guarda che mica l'ho detto io "è cambiato il vento", quindi spiegalo a chi ha aperto il topic. Io avevo da ridire sullo "scarto"... fino all'altra settimana non era uno scarto e, sì darkfear, mi veniva enumerato tra i bei giochi per 360 e nella vostra classifica è finito quinto.
kenjcj2000
19-10-2007, 10:59
Guarda che mica l'ho detto io "è cambiato il vento". Io avevo da ridire sullo "scarto"... fino all'altra settimana non era uno scarto e, sì darkfear, mi veniva enumerato tra i bei giochi per 360 e nella vostra classifica è finito quinto.
infatti e un bel gioco
Impossibile non Quotare!
per quel che vale...
personalmente odio giocare a giochi vecchi di un anno usciti prima su altre piattaforme, è come registrarsi una partita di calcio perchè impossibilità guardarla, per poi vedersela la sera dopo.
non è la stessa cosa.
si sa già tutto, non la si gusta.
non nel caso di giochi sportivi, ma le avventure, fps e altro, giochi un anno dopo non hanno la stessa sensazione di "scoperta" di quanto li giochi all'uscita.
ogni sito ti racconta tutto del gioco, recensione, foto, pareri, voti.
i forum sono pieni di topic e reply in merito.
non è la stessa cosa, si perde parecchio, almeno... per quanto mi riguarda.
darkfear
19-10-2007, 11:14
sì darkfear, mi veniva enumerato tra i bei giochi per 360 e nella vostra classifica è finito quinto.
non nella MIA classifica :D :asd:
1. Bioshock
2. The Darkness
3. Halo3
4. Gow
5. R6 Vegas
---da qua cominciano i giochi che mi sono piaciuti di meno, ma cmq mi sono piaciuti :asd: ---
6. GRAW
7. Splinter Cell Double Agent
8. Lost Planet
---da qua cominciano i giochi che ho odiato con tutto me stesso :sbonk: ---
9. Oblivion
10. Dead Rising
11. Cod 3
QUESTA è la mia classifica :O
Spero che esca a prezzo budget, oppure con mooolti extra!
il gioco in sè mi è piacuto, ma se non fosse stato in bundle con la mia scheda video non l'avrei mai considerato (vedere in dx 10 certi mostri era fenomenale)
Guarda che mica l'ho detto io "è cambiato il vento", quindi spiegalo a chi ha aperto il topic. Io avevo da ridire sullo "scarto"... fino all'altra settimana non era uno scarto e, sì darkfear, mi veniva enumerato tra i bei giochi per 360 e nella vostra classifica è finito quinto.
E' cosi che nascono i flame da consolewar ?
Scusa ma mica goldorak ha detto che LOST PLANET e' una "merda" di gioco e mo se lo piglia la PS3... perchè stai montando tutta stà cosa ???
Lo scarto si capisce benissimo che è inteso a un prodotto che ormai non ha più niente da dire in quanto Già uscito su X360 da un anno e già convertito pure su PC ....
Nel contesto ci stà, in fondo chi ha aperto il topic parlava di "cambio di vento", e non è certo la conversione di un gioco che era in esclusiva prima su x360, poi su pc, e l'anno prossimo lo vedremo su PS3 il cambio di vento che ci si possa aspettare , con tutto il rispetto, no ?
:rolleyes:
dopo 3 reply di spiegazione direi che abbimo dato... ora, incrociamo le dita :asd:
a parte che la notizia è stra :old: .... beh, il vento sta proprio cambiando direi...in peggio però :asd:
Andre106
19-10-2007, 12:16
E' cosi che nascono i flame da consolewar ?
Scusa ma mica goldorak ha detto che LOST PLANET e' una "merda" di gioco
Se volete lo dico io...ma lo dicevo già su 360 appena uscito....è uno dei pochissimi giochi 360 che ho piantato poco prima della fine....bruttissimo imho.
Per il resto sono daccordissimo con dani&l (come sempre)
Giant Lizard
19-10-2007, 12:19
1. Bioshock
2. The Darkness
3. Halo3
4. Gow
5. R6 Vegas
---da qua cominciano i giochi che mi sono piaciuti di meno, ma cmq mi sono piaciuti :asd: ---
6. GRAW
8. Lost Planet
9. Oblivion
10. Dead Rising
11. Cod 3
si ma 8 giochi su 11 sono sparatutto (9 se qualcuno volesse anche contare Splinter Cell :O ), è una tua passione o questi sono i giochi che adesso vanno di moda su Xbox 360? :asd:
Lingua italiana.
scàr|to
s.m.
CO
1 l’eliminazione di qcs. dopo una scelta: merce di s. | ciò che viene scartato: scarti di magazzino
2 fig., spreg., individuo che ha deficienze fisiche o morali: s. di leva | spreg., persona incapace, incompetente: essere uno s. d’uomo
Se si vogliono esprimere concetti più articolati ci si spiega meglio.
Per il resto so benissimo che si parla di un gioco vecchio, che esce con parecchio ritardo su un'altra piattaforma (che non era nemmeno uscita in Europa quando il gioco è stato pubblicato).
"Prodotto che non ha più niente da dire"... bah, chi lo ha già giocato non è interessato, per chi non lo ha giocato può non essere così. Il mondo non è fatto da tanti "voi stessi".
Io ho messo in discussione questa frase, e basta. Se ragionassimo così dovremmo dire che il fatto che sia uscito Oblivion per PS3 dopo quasi un anno non è una bella cosa. A me invece sembra semplicemente un gioco in più.
1. Bioshock
2. The Darkness
3. Halo3
4. Gow
5. R6 Vegas
6. GRAW
8. Lost Planet
9. Oblivion
10. Dead Rising
11. Cod 3
Ehi dark, alla fine te lo sei ciullato The Darkness eh? :sofico:
Che ne pensi, è un capolavoro come ti dicevo :D?
Lingua italiana.
Se si vogliono esprimere concetti più articolati ci si spiega meglio.
Per il resto so benissimo che si parla di un gioco vecchio, che esce con parecchio ritardo su un'altra piattaforma (che non era nemmeno uscita in Europa quando il gioco è stato pubblicato).
"Prodotto che non ha più niente da dire"... bah, chi lo ha già giocato non è interessato, per chi non lo ha giocato può non essere così. Il mondo non è fatto da tanti "voi stessi".
Io ho messo in discussione questa frase, e basta. Se ragionassimo così dovremmo dire che il fatto che sia uscito Oblivion per PS3 dopo quasi un anno non è una bella cosa. A me invece sembra semplicemente un gioco in più.
Se vabbè andiamo a prendere il dizionario per il termine preciso.. :rolleyes: hai capito benissimo cosa voglio dire, è inutile che ci giri intorno. Ovvio che chi non l'ha giocato è sempre un plus, e mica dico questo, ma nel contesto parlare di vento nuovo, ovvero di : "finalmente si cambia, basta vedere giochi in esclusiva xbox , basta attendere, fra poco (quando!) avremo ...tadaaa : Lost Planet !!!, e a metà anno prossimo uscirà Kameo! e fra 3 anni la svolta, GOW su ps3"
Certo , chi non ha il pc o la xbox ma solo ps3 è una buona notizia, nessuno dice che sono giochi brutti, ma per carità, non è la "svolta" che i possessori di ps3 si aspettano , sbaglio ?
Vabbè , vai a cercare sul dizionario qualche altra parola per confutare la mia tesi.... :)
B|4KWH|T3
19-10-2007, 13:32
Se vabbè andiamo a prendere il dizionario per il termine preciso.. :rolleyes: hai capito benissimo cosa voglio dire, è inutile che ci giri intorno. Ovvio che chi non l'ha giocato è sempre un plus, e mica dico questo, ma nel contesto parlare di vento nuovo, ovvero di : "finalmente si cambia, basta vedere giochi in esclusiva xbox , basta attendere, fra poco (quando!) avremo ...tadaaa : Lost Planet !!!, e a metà anno prossimo uscirà Kameo! e fra 3 anni la svolta, GOW su ps3"
Certo , chi non ha il pc o la xbox ma solo ps3 è una buona notizia, nessuno dice che sono giochi brutti, ma per carità, non è la "svolta" che i possessori di ps3 si aspettano , sbaglio ?
Vabbè , vai a cercare sul dizionario qualche altra parola per confutare la mia tesi.... :)
E mica è colpa sua se avete difficoltà con la lingua italiana
19-10-2007, 13:39
cerco di esprimere meglio il mio pensiero. volevo dire che capcom, al contrario di quanto pensano molti di voi, ha cominciato a dedicare maggior attenzione alla ps3, grazie anche all'impennata di vendite che regge il passo con la x360 (ps3 dopo quasi un anno quasi 6 milioni, xbox 360 dopo quasi 2 anni quasi 12 milioni). tutto qua. il gioco è quello che è, di sicuro molti possessori di ps3 neanche se lo fileranno, ora per 59 € c'è molto ma molto di meglio, però ripeto, c'è più attenzione per la ps3.
Andre106
19-10-2007, 13:51
E mica è colpa sua se avete difficoltà con la lingua italiana
mi sfugge l'utilita del tuo post, puoi sempre vedere se loro hanno un forum al limite:
http://www.accademiadellacrusca.it/
Giant Lizard
19-10-2007, 14:03
mi sfugge l'utilita del tuo post, puoi sempre vedere se loro hanno un forum al limite:
http://www.accademiadellacrusca.it/
io ho già guardato e ne hanno ben 3 :O
ivano444
19-10-2007, 14:16
cerco di esprimere meglio il mio pensiero. volevo dire che capcom, al contrario di quanto pensano molti di voi, ha cominciato a dedicare maggior attenzione alla ps3, grazie anche all'impennata di vendite che regge il passo con la x360 (ps3 dopo quasi un anno quasi 6 milioni, xbox 360 dopo quasi 2 anni quasi 12 milioni). tutto qua. il gioco è quello che è, di sicuro molti possessori di ps3 neanche se lo fileranno, ora per 59 € c'è molto ma molto di meglio, però ripeto, c'è più attenzione per la ps3.
più attenzione facendo uscire un su ps3 un gioco gia uscito da mesi sulla 360 e pc?
e dire che questo era l'annuncio shok :asd:
Euripylos
19-10-2007, 14:28
e' un'inizio, c'era un detto su roma che usate voi italiani che non mi ricordo, ma penso spiegava tutto :D.
cmq e' bello vedere come della gente fiuta un minimo di console war e subito che apre dei flame. direi che potete chiudere qua :D
TDKRasta
19-10-2007, 14:31
e' un'inizio, c'era un detto su roma che usate voi italiani che non mi ricordo, ma penso spiegava tutto :D.
cmq e' bello vedere come della gente fiuta un minimo di console war e subito che apre dei flame. direi che potete chiudere qua :D
:stordita: Roma ladrona ? :stordita:
:stordita: Roma ladrona ? :stordita:
:rotfl: :asd:
19-10-2007, 15:02
x ivano444
non credo che lost planet sia l'annuncio per la ps3, anche perché ripeto, noi possessori della ps3 lo c@gh€r€m0 ben poco. come ho sempre detto, non è niente di particolare e poi i porting non mi piacciono, vedere le stesse caratteristiche della x360 mi farebbe un pò inc..... ecc ecc. se devo spendere spendo per uncharted o ratchet & clank Future, tecnicamente anni luce da lost planet che è sempre un buon gioco, ma niente di più
-=Krynn=-
19-10-2007, 15:11
Se avere un gioco che e' vecchio piu' di un anno sulla ps 3 non lo definirei proprio che il vento sta cambiando.
penso che goldorak per scarti altrui si riferisca al fatto che il gioco esce un anno e passa dopo, quindi può essere considerato una specie di "scarto". Anche se una parola migliore sarebbe stata "gioco superato da altri usciti dopo"
-=Krynn=-
19-10-2007, 15:12
esatto.
darkfear
19-10-2007, 17:06
si ma 8 giochi su 11 sono sparatutto (9 se qualcuno volesse anche contare Splinter Cell :O ), è una tua passione o questi sono i giochi che adesso vanno di moda su Xbox 360? :asd:
muahahah! :Prrr: vedere Oblivion tra i giochi odiati ti ha evocato :sofico:
direi entrambe :asd:
tutti i titoli succosi (jrpg...action...) escono nel 2008 (Blue dragon, Enchanted Arms o Viva Pinata o Kameo o vattelapesca non mi interessano :stordita: )
appoposito...
ma eternal sonata è gia' uscito? :oink:
Ehi dark, alla fine te lo sei ciullato The Darkness eh? :sofico:
Che ne pensi, è un capolavoro come ti dicevo :D?
LO ADORO!!!
è L' FPS DEFINITIVO! :eek:
i tipici temi dark che piacciono a me...proprio il mio gioco!! :ave: :ave:
ehm...mi sn bloccato pero'... :fagiano:
gabberman81
19-10-2007, 19:40
lost planet ce l' ho su xbox360...niente di che un giochino da 7
poi dopo le prime missioni inizia a diventare decisamente ripetitivo e PALLOSO :rolleyes:
Vegita.ssj
19-10-2007, 19:43
se devo spendere spendo per uncharted o ratchet & clank Future, tecnicamente anni luce da lost planet che è sempre un buon gioco, ma niente di più
Spero che tu abbia giocato a lost planet prima di fare certe affermazioni perchè per me tecnicamente è "validissimo"....altrimenti evita certe affermazioni:D
darkfear
19-10-2007, 19:45
Spero che tu abbia giocato a lost planet prima di fare certe affermazioni perchè per me tecnicamente è "validissimo"....altrimenti evita certe affermazioni:D
che evita...ha ragione :asd:
niente da dire sul lato tecnico di LP ma Ratchet e Uncharted sono davvero ANNI LUCE da LP :asd:
imho :fagiano:
*sasha ITALIA*
19-10-2007, 19:46
Lost Planet l'ho giocato ma abbandonato, non mi è piaciuto.. molto bella l'interazione ed il rampino, ma nulla più...
Vegita.ssj
19-10-2007, 19:48
che evita...ha ragione :asd:
niente da dire sul lato tecnico di LP ma Ratchet e Uncharted sono davvero ANNI LUCE da LP :asd:
imho :fagiano:
Anni luce....ma davvero!
Raga per me anni luce ha tutt'altro significato....vediamo di pesare bene le parole altrimenti anche per chi legge è molto equivoca un'affermazione del genere...quei giochi possono essergli superiori ma "anni luce" no...:)
Gears of War è superbo tecnicamente ma per me non è "anni luce" avanti a lost planet visto che lost planet non mi fa rimpiangere niente di gears of war...nel complesso per tutto quello che mostra a video tra effetti, esplosioni, fumo etc...per me è un gioco tecnicamente molto valido...si potrebbe affermare che c'è di meglio ma "anni luce" è un'affermazione che non sta ne in cielo ne in terra:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.