PDA

View Full Version : Problema lettura cartella sotto admin


topoteo
19-10-2007, 10:39
Ciao
Ho smontato un hdd da 2,5" in quanto difettoso e collegato ad un portatile tramite case esterno usb per il recupero dei dati.

All'interno esiste una cartella che era protetta da password di amministratore sotto windows (cosģ conferma la persona che mi ha dato il nbook da sistemare)

Ora quaesta cartella non si lascia copiare, posso solo copiare le altre rimanenti, qualcuno są come poter risolvere questo problema?

Posso richiedere volendo le vecchie pass sistema ma appartengono ovviamente al SO presente nell'hdd del case.

suggerimenti?

grazie a tutti

jstef
19-10-2007, 10:54
Puoi diventare proprietario della cartella e cambiare i permessi, nelle proprietą avanzate, protezione eccetera... ci deve essere il post in rilievo nella sezione guide, se non riesci proviamo insieme

jstef
19-10-2007, 10:57
Trovato... si chiama "Aiuto password windows persa su altro hard disk (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026882)"... ;)

topoteo
19-10-2007, 12:14
Ciao!

grazie mille! Ha funzionato alla perfezione!

troppo troppo gentile!!


Alberto