PDA

View Full Version : Mediacom jukebox 240

Xkd4
19-10-2007, 08:57
Ciao a tutti, sto cercando informazioni su questo lettore mp3, sarei molto interessato viste le caratteristiche e il prezzo (in negozio 99€), c'è qualcuno che mi può aiutare?
Non vorrei fermarmi alle caratteristiche tecniche, da li non si capisce la qualità audio e video o se tutto funziona come descritto!

Grazie!

Gigotto
24-10-2007, 16:28
Ho appena acquistato il modello JUKEBOX MOVIE 240 FM ALLUMINUM - 2GB in un centro Trony alla cifra di 79.00 Euro. Che dire:
1) conversione dei video in avi semplicissima (ho avuto precedenti esperienze con i modelli Vibe della Packard a dir poco disastrosi);
2) risoluzione ottima video sia nei contrasti che nei colori, si percepiscono anche i dettagli senza accecarsi;
3) possibilità di impostare più tag, ovvero dei promemoria che memorizzano l'istante in cui partono i momenti preferiti sia dei video, che delle tracce audio (ottima idea), anche se ho notato che i video partono sempre qualche secondo più tardi;
4) buona ricezione della radio con possibilità di registrare direttamente, anche se l'audio registrato, pue se di alta qualità, si riproduce in qualità mono (già segnalato all'assistenza. Mi hanno risposto che rimedieranno);
5) Manuale essenziale e solo in italiano;
6) Visualizzazione di foto con preview globale è possibilità di impostare la riproduzione (consiglio di convertirle alla dimensione di 320X240);
7) Durante la visualizzazione delle immagine si può continuare ad ascoltare l'audio;
8) Audio catalogato per cartelle, oppure genere, artista ecc... con tutte le possibilità di riproduzione, compreso un'anteprima di 20 secondi;
9) Equalizzazioni preimpostate e possibilità di personalizzazione.
10) Ricarica a muro in circa tre ore e mezza, durata in riproduzione video di circa quattro ore, in audio di circa 10 ore.

In attesa di verificare le altre funzioni (c'è ne sono ancora parecchie), convenendo che l'estetica e il materiale del mio modello in alluminio dorato è decisamente accattivante, un prodotto chè già da queste prime prove promette benissimo.

Xkd4
26-10-2007, 13:12
Stavo per prenderlo, poi ho visto il 280 a 10€ in più e ho deciso di prendere quello! Solo che deve arrivare ancora in negozio, teoricamente doveva arrivare entro domani! 79€? Ma il troni di dove? Io l'ho visto solo a 99€! Il 280 infatti lo pagherò 109€!

Gigotto
29-10-2007, 10:53
Al Trony di Rimini. Per adesso è l'unico rivenditore che vende questo articolo,
109 Euro non è poco. A quella cifra ci sono anche altri prodotti...

Xkd4
31-10-2007, 16:08
Mi sono accorto solo ora che hai scritto 2GB, il mio cmq è da 4GB, la versione da 2GB costava mi pare 20€ in meno! E' per quello la differenza di prezzo! Qui si trova nei centri Wellcome!