Redazione di Hardware Upg
19-10-2007, 08:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/universal-emi-e-warner-flash-drive-con-brani-musicali_22967.html
Una nuova strategia di distribuzione per tre delle più importanti etichette discografiche: dalle prossime settimane alcuni brani saranno commercializzati su flash drive
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
19-10-2007, 08:31
non mi è molto chiaro cosa ti daranno con 5-8 sterline... un flash drive usb (una chiavetta usb) da quanto? 256 mega? (un cd in mp3 ci dovrebbe stare senza problemi).
e quale sarebbe la comodità di avere tante chiavette usb da 256 mega, ognuna con su un album? la colleghi al pc e ti ascolti la musica o puoi copiarla/masterizzarla?
a quel punto, è meglio scaricarsi i brani (in maniera legale), pagare quello che costano e masterizzarseli o copiarseli su un lettore mp3...
non so, non mi convince come idea. Sempre che non mi sia perso io qualcosa per strada...
giaballante
19-10-2007, 08:36
a me sembra che le stiano studiando tutte pur di non dire: "avete ragione, il prezzo dei cd è troppo alto"
Motosauro
19-10-2007, 08:57
a me sembra che le stiano studiando tutte pur di non dire: "avete ragione, il prezzo dei cd è troppo alto"
eh già.
Volevo prendere l'ultimo cd degli QueenOfTheStoneAge. L'ho trovato a 20€ che sono quaranta carte da mille! (lo so che non sono nemmeno tanti ormai. Ci si faceva il pieno alla macchina fino a non troppo tempo fa con quella cifra.
Si f*@##no i consumi. Aspetto che arrivi in budget e se non c'arriva fatti loro.
Capisco le collane di cd a 5€. A quelle cifre mi sto facendo una discoteca di jazz che comincia ad essere corposa.
Devono abbassare i prezzi. parassiti!
monsterman
19-10-2007, 09:09
eh già 20 € e poi magari c'è solo 1 canzone o 2 che ti piacciono.
Meglio dare un'ascoltata prima di prenderlo originale
Dovrebbero fare tutti come i RadioHead con l'album "In Rainbows".
1. Lo compri direttamente dal loro sito eliminando intermediari.
2. Lo paghi quello che vuoi (quindi se vuoi puoi scaricartelo gratis e decidere se acquistarlo "fisicamente" quando uscirà in cd).
Io l'ho pagato £ 5,45 con carta di credito e devo dire che sono indeciso se comprarmi il cd o il cofanetto deluxe con anche i vinili :sofico:
eh già 20 € e poi magari c'è solo 1 canzone o 2 che ti piacciono.
Meglio dare un'ascoltata prima di prenderlo originale
:read: :read: :read: :read:
piu' che d'accordo
eh già.
Volevo prendere l'ultimo cd degli QueenOfTheStoneAge. L'ho trovato a 20€ che sono quaranta carte da mille! (lo so che non sono nemmeno tanti ormai. Ci si faceva il pieno alla macchina fino a non troppo tempo fa con quella cifra.
Si f*@##no i consumi. Aspetto che arrivi in budget e se non c'arriva fatti loro.
Capisco le collane di cd a 5€. A quelle cifre mi sto facendo una discoteca di jazz che comincia ad essere corposa.
Devono abbassare i prezzi. parassiti!
Abbassare i prezzi? e poi come fanno tutte quelle mega star e produttori a permettersi ville da milioni di dollari? Poveretti dovrebbero fare piu' concerti dal vivo e ammazzarsi di lavoro... :rolleyes:
2. Lo paghi quello che vuoi (quindi se vuoi puoi scaricartelo gratis e decidere se acquistarlo "fisicamente" quando uscirà in cd).
Io l'ho pagato £ 5,45 con carta di credito e devo dire che sono indeciso se comprarmi il cd o il cofanetto deluxe con anche i vinili :sofico:
Questa non la sapevo e mi sa tanto che approfondiro'
Comunque l'idea delle chiavette usb mi sa tanto di ca@~ta pazzesca di fantozziana memoria (sempre che abbia capito bene cosa vogliono fare)
Joe.Bagheera
19-10-2007, 16:42
Stessa cifra pure io, l'album è molto molto bello IMHO e l'iniziativa del download "ad offerta libera" è sconvolgente... Fra l'altro ci stanno pure guadagnando un sacco visto che sembra siano a 1500000 di download con una media di 5£...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.