View Full Version : e2140 vs e2180 ,ma ce differenza reale?
e2140 vs e2180
salve tra sti due modelli ho visto pokissima differenza ,nonche nella loro frequenza il primo a 1.6 e ul secondo a 2.0 ghz
ragazzi ma per un poko di frequenza in +....... cambia moltio ........si nota_?
oppure cambia poko ???
ma a che serve avere piu' frequenza ,non ho mai capito un tubo :)
se prendo il e2180 mi consigliate una sk,madre asus che abbia sk video integrata ,tanto il pc lo uso per editare musica e video ,navigare in internet e poko altro ,non mi piace giocare...
Ti consiglio MB con grafica integrata.
Se non fai OC prendi E2180.
e2140 vs e2180
salve tra sti due modelli ho visto pokissima differenza ,nonche nella loro frequenza il primo a 1.6 e ul secondo a 2.0 ghz
ragazzi ma per un poko di frequenza in +....... cambia moltio ........si nota_?
oppure cambia poko ???
ma a che serve avere piu' frequenza ,non ho mai capito un tubo :)
se prendo il e2180 mi consigliate una sk,madre asus che abbia sk video integrata ,tanto il pc lo uso per editare musica e video ,navigare in internet e poko altro ,non mi piace giocare...
diciamo che a default la differenza di frequenza la senti abbastanza, essendo che comunque entrambe hanno frequenze abbastanza ridotte. Per fare editing video e quello che hai spiegato prima, puoi benissimo prendere anche un AsRock con grafica integrata, e con i soldi che risparmi sulla mobo, ti prendi l'E4300 ;)
Punitore
19-10-2007, 13:54
la scheda madre che ho nel thread ufficiale in firma :D
con quella scheda mamma li prendi il e2180 dai retta!:)
vabbe volevo capire la differenza technica delle due frequenze,eheheheheheh
cmq mi elencate 2 modelli di asus e 2 di asrock buoni con video integrata ,senno non so proprio dove vedere :)
vabbe volevo capire la differenza technica delle due frequenze,eheheheheheh
cmq mi elencate 2 modelli di asus e 2 di asrock buoni con video integrata ,senno non so proprio dove vedere :)
ok,ma non mi avete fatto capire la funzione di questa frequenza :)
ad ogni modi mi consigliare 2 sk madre asus e 2 as rock con video integrata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.