PDA

View Full Version : Archivio autoestraente eseguibile ma protetto da password

Brenza
19-10-2007, 00:21
Ciao, qualcuno sa dirmi un modo per creare un archivio autoestraente che si possa tranquillamente "eseguire" (nel caso di un setup) ma tuttavia non renda possibile visualizzare i files che contiene proteggendolo per mezzo di una password?

Per intenderci meglio se in winrar scrivo setup= start.exe vorrei che fosse possibile avviare start.exe con doppioclick sull'archivio ma che tuttavia non si possa "aprire con winrar"...

Angelus88
19-10-2007, 00:29
No è impossibile... perché se mettessi una password, nemmeno l'exe per l'autoestrazione partirebbe

Brenza
19-10-2007, 00:30
Ma veramente io l'ho visto fare...

Angelus88
19-10-2007, 00:35
Ma veramente io l'ho visto fare...

Non so allora mi spiace... forse non con WinRAR

86alessio86
19-10-2007, 09:11
mi pare di ricordare nn so se tu vuoi cosi però.selezioni file ke ti interessano,tasto destro e dai aggiungi ad un archivio,sulla destra spunti la voce crea un archivio autoestraente,n alto etichetta avanzata metti parola chiave e metti la tua passowrd.poi dai ok

Angelus88
19-10-2007, 10:33
mi pare di ricordare nn so se tu vuoi cosi però.selezioni file ke ti interessano,tasto destro e dai aggiungi ad un archivio,sulla destra spunti la voce crea un archivio autoestraente,n alto etichetta avanzata metti parola chiave e metti la tua passowrd.poi dai ok

Avevo tentato io per avere la conferma e infatti una volta che avvia l'archivio autoestraente chiede la password... lui vuole invece un archivio in cui l'autoestrazione avviene automaticamente al doppio clic mentre se si tenta di aprire il file con WinRAR deve chiedere la password... cmq ripeto, secondo me è impossibile e poi è anche inutile!

Brenza
19-10-2007, 11:41
No che non è inutile per quello che voglio fare io...
Anzi, è indispensabile...

86alessio86
19-10-2007, 12:14
non capisco che utilità cè mettere la password a winrar e non all'autoeseguibile...A si ora che ci ripenso si,ho capito forse che tu vuoi fare o meglio che mettere in quell'archivio.bhè non male come idea forzare una persona ad eseguire l'autoeseguibile.

Brenza
19-10-2007, 12:43
Non ho ben capito cosa vuoi dire :mbe:
Il motivo percui voglio fare ciò e che vengono eseguite delle operazioni utilizzando dei miei dati personali, che vengono cancellati al termine dell'operazione di autorun e non voglio che sia possibile aprire l'archivio estrapolarli dai files in esso contenuti.

Angelus88
19-10-2007, 13:08
Non ho ben capito cosa vuoi dire :mbe:
Il motivo percui voglio fare ciò e che vengono eseguite delle operazioni utilizzando dei miei dati personali, che vengono cancellati al termine dell'operazione di autorun e non voglio che sia possibile aprire l'archivio estrapolarli dai files in esso contenuti.

Ma tutti i file contenuti all'interno verranno poi estratti nella cartella dei file temporanei per questo dico che è inutile mettere la password :asd:

Brenza
19-10-2007, 13:10
Ma il setup dell'autorun che impiega meno di un secondo ad essere terminato come ultimo comando ha quello di cancellare questi file che quindi non sarebbero recuperabili...