PDA

View Full Version : Consiglio acquisto lettore mp3 con queste caratteristiche

Maverick1987
18-10-2007, 23:50
Ciao ragazzi, come da titolo

Sono reduce dal mitico zen micro 5GB (dopo la sostituzione per la garanzia 6)

Ormai questo lettore mi è morto da tempo ma cerco un qualcosa che sia ancora simile, dunque cose fondamentali che deve avere un lettore per me sono:

_ Un display che consenta lo scorrimento verticale delle canzoni (di conseguenza le chiavette mp3 le ho già escluse) xchè io voglio poter scorrere velocemente la lista di canzoni per andare a pescarne una che magari sto cercando.
_ Deve poter supportare una scheda espandibile (voglio comprarne una da 8 GB e metter tutto li dentro dato che i lettori che compri con la memoria interna già molto ampia ti costano lira di dio ho intenzione di risolvere con la schedina)
_ Il firmware deve assolutamente prevedere la possibilità di elencare il blocco di canzoni per nome, titolo, artista e genere (in stile zen micro o ipod)
_ Se avesse anche la radio non sarebbe male (non indispensabile)
_ Se avesse il bluetooth per usarlo con auricolari senza fili non mi dispiacerebbe (non indispensabile)
_ Il prezzo deve essere umano :D

Sparate pure i vostri consigli :sofico:

innominato5090
19-10-2007, 14:52
rimani a creative

ti pigli lo zen: 4 giga e espandibilita x memorie SD e SDHC. prezzo 150

PS quanto ti è durato il micro??? a me ne hanno cambiati 3 in un anno, poi ha mandato tutti a fanc**o e ho preso un ipod video

Maverick1987
19-10-2007, 14:57
rimani a creative

ti pigli lo zen: 4 giga e espandibilita x memorie SD e SDHC. prezzo 150

PS quanto ti è durato il micro??? a me ne hanno cambiati 3 in un anno, poi ha mandato tutti a fanc**o e ho preso un ipod video

Dopo che me l'hanno sostituito per la garanzia un annetto ancora non di più

Per zen quale intendi? spero non il plus xchè ha quel cavolo di joistick che è scomodissimo l'ho provato, io adoravo il touch pud, scorrevi ed eri velocissimo...

innominato5090
19-10-2007, 14:59
Dopo che me l'hanno sostituito per la garanzia un annetto ancora non di più

Per zen quale intendi? spero non il plus xchè ha quel cavolo di joistick che è scomodissimo l'ho provato, io adoravo il touch pud, scorrevi ed eri velocissimo...

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=16999

Maverick1987
04-11-2007, 17:45
up

Maverick1987
20-11-2007, 10:53
up

s83m
20-11-2007, 13:20
Ha ragione innominato...Nuovo creative Zen!