View Full Version : Problema Messenger!
Salve a tutti, ho un problema di collegamento con messenger.
Il codice di errore che mi appare alla fine quando cerca di collegarsi è 81000360.
Il s.o. che uso è Vista , e sullo stesso pc ho installato anche xp.
Gli faccio fare i vari test per trovare gli errori , ma sembra essere tutto ok.
Sono sicuro che è un problema del pc, perchè sugli altri pc della rete questo problema non me lo da, anzi sullo stesso pc, dove è installato anche xp, con quest'ultimo s.o. funziona tutto a meraviglia.
Dov'è il problema?
Angelus88
19-10-2007, 00:17
Posta nel topic ufficiale qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648
Il codice di errore che mi appare alla fine quando cerca di collegarsi è 81000360.
Sono sicuro che è un problema del pc, perchè sugli altri pc della rete questo problema non me lo da, anzi sullo stesso pc, dove è installato anche xp, con quest'ultimo s.o. funziona tutto a meraviglia.
Dov'è il problema?
c'è un conflitto tra vista e messenger,c'è una riga di comando da far partire per risolvere....fai una ricerca con google e la trovi adesso nn me la ricordo e sono al lavoro
Angelus88
19-10-2007, 20:51
Dov'è il problema?
Scusa, non ci senti o cosa? Ti ho detto di postare nel topic ufficiale che trovi nel link qui di seguito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.