PDA

View Full Version : [Pi-Li+sped] Vendo Sapphire 2400 Pro o scambio con nVidia di pari valore

StormRider81
18-10-2007, 23:31
Come da titolo, vendo una scheda video PCI-Express Sapphire Radeon HD 2400 Pro 256MB con dotazione completa acquistata 2 giorni fa presso Essedi e quindi ovviamente in garanzia, oppure scambio con scheda video nVidia anche non DirectX 10 di pari valore (non TurboCache). In caso di vendita, il prezzo è di 40€ + eventuali spese di spedizione.
La scheda per intenderci è questa (http://www.sapphireitaly.com/content/view/179/59/).

Alessio.16390
19-10-2007, 07:17
Nuova costa 38Euro ;)
Coda a prezzo di regolamento.

StormRider81
19-10-2007, 07:22
Nuova costa 38Euro ;)
Coda a prezzo di regolamento.

Per tali segnalazioni esistono i pvt, per la cronaca io l'ho pagata 49 2 giorni fa e cmq senza un link la tua segnalazione non la ritengo valida. Rimane il fatto che ti segnalo ai moderatori per la tua uscita fuori luogo.

Alessio.16390
19-10-2007, 07:26
Per tali segnalazioni esistono i pvt, per la cronaca io l'ho pagata 49 2 giorni fa e cmq senza un link la tua segnalazione non la ritengo valida. Rimane il fatto che ti segnalo ai moderatori per la tua uscita fuori luogo.
Scrivi un regolamento al primo post, non ho letto nulla riguardo i pvt.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_2400pro.aspx

:sbonk:

Prego segnala, quello che non legge il regolamento sei tu.
Devi vedere il prezzo piu' basso del web, togli l'iva, togli l'usura ed ecco il prezzo di vendita.
Vai a leggere.

StormRider81
19-10-2007, 07:45
Scrivi un regolamento al primo post, non ho letto nulla riguardo i pvt.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_2400pro.aspx

:sbonk:

Prego segnala, quello che non legge il regolamento sei tu.
Devi vedere il prezzo piu' basso del web, togli l'iva, togli l'usura ed ecco il prezzo di vendita.
Vai a leggere.

Rimane il fatto che invece di inquinare il thread potevi anche inviare un pvt. Ma no, qui tanto c'è la moda di fare a gara a chi inquina di più i thread con cose per cui potrebbero essere usati i pvt, o fare la corsa alle limatine, agli sconti, al fare paragone con prezzi di negozi che conosco 3 persone di cui 2 sono i proprietari quando si deve comprare ma quando si vende tentare di piazzare a tutti i costi un pentium2 a 300 euro e via discorrendo. Qui si sta un po' perdendo di vista il reale valore delle cose e la cosa che più mi preoccupa è che i moderatori fanno poco e nulla. Sì ok, sono iscritto da poco ma il forum, mercatino compreso, lo seguo da tempo e non posso non notare come si siano venute a creare bruttissime abitudini tra gli utenti quando con un po' più di civiltà da parte di tutti si avrebbe un mercatino più vivibile. Detto questo, dato che per Babbo Natale è ancora presto e non vedo perché io che ho pagato 3 giorni fa una scheda video 49 euro debba venderla alla metà, perché purtroppo non ho il dono del sapere umano ed invece di comprarla in quel negozio a 35 sono andato a comprarla dall'Essedi quasi sotto casa a 49, me la tengo, cercherò di venderla altrove e di certo dato l'esordio come venditore, finché non cambieranno un po' di cose qui dentro posso star certo che non metterò altro in vendita qui. Scusate lo sfogo, ma che mi si venga pure a dire "scrivi un regolamento nel primo post" e mi si risponda in modo arrogante quando esiste una cosa chiamata buonsenso che in pochi qui dentro, da quel che ho potuto vedere da quando leggo questo forum, conoscono, a quel punto è veramente troppo. Buona giornata.