Bero0571
18-10-2007, 22:13
Ho un problema con la ventola dell'alimentatore (techsolo tp 500w)che sta diventando rumorosa...nel senso che regolarmente emette come un "ticchettio" quasi ci fosse qualcosa a contatto.
Elenco la mia configurazione (mooolto datata):
ECS N2U400A (doppia alimentazione come per i P4)
Atholon xp 2400
1,5 GB DDR
HD seagate 260 GB
HD maxtor 200 GB
Maste dvd nec 2500A
Lettore dvd LG
(sono tutte periferiche eide non sata)
NF-S12-800 noctua (sul retro del case)
Sto pensando di cambiare l'ali con un Seasonic.
Sono orientato sul S12-II da 380 oppure quello da 430...qui non saprei decidere.
Inoltre su entrambi questi Seasonic ha dei dubbi: sono modulari? vanno bene per il mio pc e mia mobo(appunti molto datati)?
Il mio attuale alimentatore ha anche la possibilita' di collegare dei "cavetti" (scusate il linguaggio poco tecnico , sembrano piattine...) sia su 2 file di pin per l' usb,situati sulla mobo, sia sui pin sul retro del case che corrispondono (nella parte frontale ) a due ingressi usb e due audio. Con questi seasonic ho la possibilita' di mantenere questi collegamenti?
Grazie
Elenco la mia configurazione (mooolto datata):
ECS N2U400A (doppia alimentazione come per i P4)
Atholon xp 2400
1,5 GB DDR
HD seagate 260 GB
HD maxtor 200 GB
Maste dvd nec 2500A
Lettore dvd LG
(sono tutte periferiche eide non sata)
NF-S12-800 noctua (sul retro del case)
Sto pensando di cambiare l'ali con un Seasonic.
Sono orientato sul S12-II da 380 oppure quello da 430...qui non saprei decidere.
Inoltre su entrambi questi Seasonic ha dei dubbi: sono modulari? vanno bene per il mio pc e mia mobo(appunti molto datati)?
Il mio attuale alimentatore ha anche la possibilita' di collegare dei "cavetti" (scusate il linguaggio poco tecnico , sembrano piattine...) sia su 2 file di pin per l' usb,situati sulla mobo, sia sui pin sul retro del case che corrispondono (nella parte frontale ) a due ingressi usb e due audio. Con questi seasonic ho la possibilita' di mantenere questi collegamenti?
Grazie