PDA

View Full Version : Che Navigatore prendere?

Scuotviento
18-10-2007, 23:09
Hola Gringos...

è da un po' che pensavo di prendere un Navigatore GPS ma ancora non avevo avuto l'occasione visto che non è che viaggiassi parecchio.
Capita invece che debba fare un viaggetto su e giù per la Toscana in concomitanza di Lucca Comics ed ecco l'occasione..

il dubbio è decidere su quale modello prendere.. ne vorrei uno con le Mappe Italiane(se partirò in Europa mi prenderò le mappe aggiuntive, tanto le attuali saranno arretrate da qua alla mia futura partenza), Autovelox, Mappe aggiornabili, indicatore di code e tutte le altre cosettine...

così ad occhio ero orientato sul Tomtom One sul Tomtom One v3(come prezzi e funzioni), ma non sono riuscito a trovare delle decenti tavole comparative dei due prodotti a livello di caratteristiche. Valuto anche prodotti di altre case, che abbiano prezzi simili e almeno le stesse funzioni..

a voi la parola.

PS vorrei spendere orientativamente un massimo di 250\260€ circa.

spazzola
19-10-2007, 00:14
entrambi hanno il ricalcolo del percorso se accidentalmente non seguo le istruzioni e sbaglio strada?

Scuotviento
19-10-2007, 11:32
te l'ho detto, non sono riuscito a trovare delle schede esaustive che mi dicano quali siano tutte le funzioni e caratteristiche per cui ho solo delle info sommarie. per questo chiedo qua magari a chi li ha già avuti...

tabs
19-10-2007, 11:41
io ne cercherei uno smanettabile...tipo che ci puoi mettere un player per i divx etc..ce ne sono di smanettabili..cerca un pò

3nric0
19-10-2007, 11:48
PS vorrei spendere orientativamente un massimo di 250\260€ circa.

NN so di dove sei ma all'auchan nuovo di cinisello beach ( MI ) vendono il TTOne italy a 149 ( non so se v2 o v3 ma per 149€!)

Scuotviento
19-10-2007, 11:56
smanettabile...
beh anche io, appunto per questo scrivo qua : per avere info.
da mediaworld c'è il navman f10 a 129€... com'è?

Chocobo
19-10-2007, 16:58
post automoderato causa link contro il regolamento

Scuotviento
19-10-2007, 23:17
alla fine ho trovato il tomtom one new edition(v4) a 169€ e ho preso quello. grazie a tutti per l'aiuto.

aledevasto
20-10-2007, 19:34
vi consiglio di leggere euste recensioni (http://www.adivor.it/forum/f26/)
e edit trovate un po' di tutto sui dispositivi smanettabili ;)

Chocobo, non è consentito trattare di metodiche sullo sblocco in questo forum (come peraltro già sai)... Indi per cui non sono desiderati neanche link esterni che trattano di questo.

Non è la prima volta che te lo faccio notare.

Alla prossima vediamo se con una sospensione riesci a capirlo...

Chocobo
21-10-2007, 10:53
Chocobo, non è consentito trattare di metodiche sullo sblocco in questo forum (come peraltro già sai)... Indi per cui non sono desiderati neanche link esterni che trattano di questo.

Non è la prima volta che te lo faccio notare.

Alla prossima vediamo se con una sospensione riesci a capirlo...

si, scusa hai ragione, mi sono confuso con le regole di un'altro forum :muro:
ho tolto il link dal mio precedente post.

aledevasto
21-10-2007, 12:09
si, scusa hai ragione, mi sono confuso con le regole di un'altro forum :muro:
ho tolto il link dal mio precedente post.

bene... Per l'altro link però non c'era problema :D

Chocobo
21-10-2007, 16:49
bene... Per l'altro link però non c'era problema :D

ok. cmq il link alle recensioni è rimato nel tuo quote ;)