Alex_80
18-10-2007, 22:02
Su un PC con 1 GB di RAM e installato W98 SE quando riavvio in modalità DOS mi appare una schermata nera con la scritta in arancione "Adesso è possibile spegnere il computer".
Nel file System.ini ho impostato:
[vcache]
MinFileCache=262144
MaxFileCache=262144
anche se da quello che ho capito dalla guida MSDN non dovrebbe influenzare la modalità DOS.
La cosa strana è che avviando il sistema con il disco di ripristino di W98 SE o FreeDOS il sistema parte correttamente in DOS.
Non so se possa influire il fatto che il PC è multi boot insieme a W2K Pro e Linux.
Su un altro PC multi boot con W2K Pro e 512 MB di RAM senza nessuna modifica al System.ini funziona tutto correttamente.
Come posso risolvere il problema?
Nel file System.ini ho impostato:
[vcache]
MinFileCache=262144
MaxFileCache=262144
anche se da quello che ho capito dalla guida MSDN non dovrebbe influenzare la modalità DOS.
La cosa strana è che avviando il sistema con il disco di ripristino di W98 SE o FreeDOS il sistema parte correttamente in DOS.
Non so se possa influire il fatto che il PC è multi boot insieme a W2K Pro e Linux.
Su un altro PC multi boot con W2K Pro e 512 MB di RAM senza nessuna modifica al System.ini funziona tutto correttamente.
Come posso risolvere il problema?