View Full Version : Da rho a Milano
intorno al 20 dovrei salire a milano per vedere il derby (il 23) inter-milan, avendo trovato ospitalità da amici a rho vorrei sapere se rho con milano è ben collegata, ci stanno autobus o treni di collegamento?
Inoltre qualcuno mi saprebbe dire come reperire i biglietti del derby? conviene rivolgermi all'inter club?
Palladio
19-10-2007, 10:29
Rho è ben collegata con Milano (vorrei vedere è attaccata), ma non è fornita di collegamenti diretti per lo stadio.
C'è il treno (linee TO-MI e VA-MI) e gli autobus, la metro fa capolinea a Rho-Fiera, ma dal centro di Rho è raggiungibile solo in autobus o auto (ovvero non è vicinissima).
QUI (http://www.comune.rho.mi.it/Engine/RAServePG.php/P/39971RHO0600/M/35771RHO0605) hai i link ai trasporti.
per i biglietti: rivolgiti alla Banca Popolare di Milano
Paganetor
19-10-2007, 12:14
se riesci, fatti accompagnare alla stazione metropolitana di Rho (linea rossa) e poi scendi a Lotto. Da lì puoi farla a piedi fino a S.Siro (sono circa 15 minuti) oppure prendi il bus gratuito che porta allo stadio (vanno avanti-indietro in continuazione, ma vista la quantità di gente che li usa non è semplice salire sui primi autobus :D )
e questa stazione si trova al centro di rho?
Palladio
19-10-2007, 15:55
e questa stazione si trova al centro di rho?
ma li leggi tutti i post? mi autoquoto:
Rho è ben collegata con Milano (vorrei vedere è attaccata), ma non è fornita di collegamenti diretti per lo stadio.
C'è il treno (linee TO-MI e VA-MI) e gli autobus, la metro fa capolinea a Rho-Fiera, ma dal centro di Rho è raggiungibile solo in autobus o auto (ovvero non è vicinissima).
ok sorry :D devo informarmi bene dove abita.... ma da rho centro a rho fiera quanti km ci saranno?
Palladio
19-10-2007, 16:26
sono circa 5 km dalla stazione FS (che è in centro), poi tieni presente che la metro NON arriva allo stadio :D
-kurgan-
19-10-2007, 20:16
poi tieni presente che la metro NON arriva allo stadio :D
beh dai, dalla stazione LOTTO si fa a piedi.. fanno tutti così :)
Per lo stadio
All'andata: metro fermata Lotto, come ti è stato detto, ma sugli autobus si sale eccome, tranquillo.
Al ritorno (ma volendo anche all'andata): tram n° 16 (sul piazzale Axum ce ne sono a decine) fermata De Angeli poi metro.
grazie a tutti per le informazioni :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.