View Full Version : Scelta tastiera wireless..
Chiedo a voi guru dei computer consigli su che tastiera acquistare.
Ora ho una Trust ma se scrivo un po' veloce perde qualche lettera.
Le esigenze che ho sono 3:
1_Wireless perchè devo poterla spostare sotto la scrivania quando ho bisogno di posto
2_Non sono uno stenografo quindi non ho particolari esigenze sulla "dinamica" dei tasti ma vorrei che non perdesse una lettera ogni 4 come la Trust che uso ora
3_Prezzo contenuto e magari ps2.
Come mouse ho un Logitec Cordless optical Trackman
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Nessuno voglioso di dispensare consigli?!?
WildBoar
24-10-2007, 20:47
se per te è importante scrivere veloce ti consiglio di farti una tastiera di buon livello, non una trust, (economiche ma poca qualità e longevità) vai su una logitech ce ne sono di tutti i gusti vedi quella che preferisci (anche se quasi sempre quelle wireless sono vendute solo abbinate ad un mouse wireless quindi credo ti dovrai rifare anche quelllo) o una microsoft.
io come tipologia mi trovo bene con i tasti piatti (stile portatile per intenderci) che trovo più velcoe e meno stancante.
tipo questa
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/164&cl=it,it
alcuni che scivono molto preferiscono una tastira con tasti divisi così:
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/167&cl=it,it
vedi tu quale preferisci e quanto vuoi spendere!
ciao!
Io volevo spendere poco, se sono obbligato a prendere anche il topo pazienza ma il mio non lo cambio! Quello che chiedevo io è una tastiera Wireless che non mi perda lettere, non sono un dattilografo quindi non cerco prodotti professionali. La Trust la presi perchè costava poco ma come hai detto tu vale anche poco e per questo la voglio cambiare. Del topo Logtech sono contentissimo e se trovo una tastiera che mi permetta di usare un tx solo su ps2 sarebbe il massimo!
WildBoar
26-10-2007, 10:18
controlla il sito logitech, ma che io sappia la logitech di tastire economiche e wireless non le fa, ma le combinazioni tastiera+mouse si trovano già da 30-40€...
cmq mi sa che quelle wireless sono tutte usb!
ciao!
Se proprio non c'è PS2 va bene anche USB, quello che mi interessa è che non perda caratteri per strada.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.