PDA

View Full Version : Longhorn 4074/4093 help mod patch

M4R1|<
18-10-2007, 19:55
Ciao a Tutti

avrei una domanda rigurdante due versioni alpha di Longhorn, le build in questione sono basate sul codice del 2003, per essere precisi la 4074 (quella del pcd03) e la 4093, ultima (anzi a dire il vero la penultima è la 5000, ma nn è mai stata reperibile) build su base codice 2003, e prima del refresh.
ho letto in rete che numerose persone usavano (usano) Longhorn come sistema operativo primario. siccome questo codice è (come dicono molti, tra cui anche io) "high instable" (:asd:) soprattutto la 4093, un gruppo di hacker ha fatto una patch per poter renderlo "utilizzabile". tutte le informazioni che ho trovato risalgono al 2004/2005 e cmq i link per eventuai download o immagini (ecc) sono ormai (error 404).

quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato in prima persone queta modifica, e soprattutto se mi sapeva dire come reperle.

Grazie in anticipo!!! :)

innominato5090
18-10-2007, 23:03
provate 6 mesi fa sul mio muletto.
alpha le dichiarava ms, bhe dopo il progetto "longhorn reloaded" non erano diventate molto meglio. soprattutto si notava una lentezza immane, tipica dei sistemi in beta.....

i link sono stati rimossi sotto richiesta di MS stessa, è diffondere copie del progetto è illegale:rolleyes: io la scaricai a giugno quando era ancora disponibile sui canali torrent...di più non so dirti, tranne che non ne vale assolutamente la pena

M4R1|<
19-10-2007, 05:35
provate 6 mesi fa sul mio muletto.
alpha le dichiarava ms, bhe dopo il progetto "longhorn reloaded" non erano diventate molto meglio. soprattutto si notava una lentezza immane, tipica dei sistemi in beta.....

i link sono stati rimossi sotto richiesta di MS stessa, è diffondere copie del progetto è illegale:rolleyes: io la scaricai a giugno quando era ancora disponibile sui canali torrent...di più non so dirti, tranne che non ne vale assolutamente la pena

a, si e della lentezza immaginavo, nn immaginavo che ms avesse insistito per far rimuovere i link di una alpha. bha

va be, Grazie :)