View Full Version : Chipset P35 e Western Digital AAKS incompatibili?
Salve ragazzi,apro questo post per chiedere a chi ha dei Western Digital modello AAKS su scheda madre con Chipset P35 per sapere se riscontra problemi.Io con la mia Gigabyte si....Il boot iniziale è lentissimo(forse dovuto agli HD?),in raid zero non mi finisce di formattare una partizione(il raid l'ho diviso in tre partizioni ed ho formattato per due volte),praticamente intorno al 60% si blocca e devo fare reset,la partizione la formatta solo in modalità veloce che dura pochi secondi.Leggendo sul Tread della Asus P5K Deluxe/Premium(P35) vedo che ci sono altri utenti che hanno problemi con questi modelli di WD,quindi a questo punto è da appurare se il problema è solo con alcune schede madri o proprio con il Chipset P35.....Intanto io provo a riformattare tutto con dei Seagate 7200.10 e vediamo come va.....
GRAZIE
Come prima cosa intanto dico che gli stessi HD ieri li ho messi in Raid Zero su una P5B Premium(P965)e mi fanno la stessa cosa della Gigabyte,una partizione al 59% della formattazione si ferma....
Infatti a questo punto mi sento di escludere totalmente che sia un problema della mobo....
Infatti a questo punto mi sento di escludere totalmente che sia un problema della mobo....
confermo... ho fatto un test mettendo due wd320aaks in raid 0 (intel) sulla p35 dsr di mia moglie efunziona tutto a dovere ..
Ho installato Windows sempre sulla P5B Premium con due HD Seagate 7200.10 in Raid Zero e tutto finora fila liscio,formattato tutto senza problemi,con HD-Tuch ottengo risultati molto superiori ai WD.....Sarà forse che i miei WD siano capitati difettosi ma leggo in giro che diversi utenti hanno problemi con questi WD AAKS....
Formattato la Gigabyte P35-DQ6 con dei Seagate e tutto è andato OK....Le cose sono due...O mi sono capitati difettosi o questa serie ha qualche incompatibilità perchè leggo che anche i possessori della Asus P5K Premium hanno problemi con questi modelli di WD....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.