PDA

View Full Version : Sega Rally o Colin Dirt?

nickdc
18-10-2007, 19:47
Secondo voi quale conviene prendere? :D

_MaRcO_
18-10-2007, 19:50
sega rally è del tipo piu acceleri piu vinci, basta sterzare per fare le curve, non serve frenare e perciò non è per nulla simulativo

dirt è più simulativo, ma personalmente non mi sembra così eccezionale, ma tra i due io sceglierei comunque Dirt, non dico il perchè per evitare inutili flames!!

ciao

[Alex]
18-10-2007, 20:24
meglio dirt, da quello che ho sentito dire in giro a sega rally fai le curve a manetta, è molto più arcade rispetto a dirt che comunque non è proprio un esempio di simulazione, ma non mi dispiace francamente :)

ciao

nickdc
18-10-2007, 20:27
Grazie ;)

[Alex]
18-10-2007, 20:28
Grazie ;)

di niente, anzi se hai bisogno di altre delucidazioni non esitare a chiedere

ciao ;)

faraone_ufo
18-10-2007, 20:29
li ho tutti e due: due bellissimi giochi, Sega Rally sicuramente molto più arcade e immediato (interessante anche il fatto della deformazione del terreno) e non è vero che più sterzi e accelleri e prima arrivi, dirt un pò più simulativo (ma comunque sempre arcade) e più vario per la presenza di camion, buggy, auto storiche....

un consiglio: prova le demo, e ricodati che sono giochi "pesanti", per goderseli al meglio serve un PC di quelli tosti (soprattutto dirt).

aldogailla
18-10-2007, 20:42
giocati a dirt molto bello te lo consiglio

nickdc
18-10-2007, 20:43
un consiglio: prova le demo, e ricodati che sono giochi "pesanti", per goderseli al meglio serve un PC di quelli tosti (soprattutto dirt).

Eh appunto a questo stavo pensando, avevo letto in giro che Dirt fosse abbastanza pesante...che dite col mio pc in firma riuscirò a farlo girare decentemente?

[Alex]
18-10-2007, 20:45
Eh appunto a questo stavo pensando, avevo letto in giro che Dirt fosse abbastanza pesante...che dite col mio pc in firma riuscirò a farlo girare decentemente?

sì penso ci possa stare

Mister Tarpone
18-10-2007, 20:45

certo che si ;)

Jaguar64bit
18-10-2007, 20:48
pigliati Dirt tutta la vita , e te lo dice un fan di Sega Rally ( quello vero ).

ShineOn
18-10-2007, 23:03
almeno in dirt la macchina si deforma e perde prestazioni...in sega rally la macchina la puoi trattare come la pallina del flipper :asd: