View Full Version : Carburante alternativo per Zippo.
Salve :D
Allora , stanco di spende 2,x € per 125ml di liquido x zippo , mi chiedevo se esiste un altro liquido infiammabile , ovviamente maggiormente economico , da usare in alternativa.
Per mia esperienza , la benzina non va bene.
Da quel che leggo il liquido zippo in pratica è nafta. Dove potrei trovarla ? Oppure cosa potrei usare ?
grazie
Clmalmzlma
smetti di fumare!! che poi vedi le nutrie in mezzo alla strada!:asd:
Salve :D
Allora , stanco di spende 2,x € per 125ml di liquido x zippo , mi chiedevo se esiste un altro liquido infiammabile , ovviamente maggiormente economico , da usare in alternativa.
Per mia esperienza , la benzina non va bene.
Da quel che leggo il liquido zippo in pratica è nafta. Dove potrei trovarla ? Oppure cosa potrei usare ?
grazie
Clmalmzlmama come fai mantenere uno zippo??? :eek:
Io l'ho avuto per un anno... ma spendere 2 euro al mese per una boccetta di nafta è un'esagerazione, ho dovuto buttarlo... ora mi accendo le cicche con le pietre... :help:
Tommy_83
18-10-2007, 19:41
ma come fai mantenere uno zippo??? :eek:
Io l'ho avuto pr un anno... ma spendere 2 euro al mese per una boccetta di nafta è un'esagerazione, ho dovuto buttarlo... ora mi accendo le cicche con le pietre... :help:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma come fai mantenere uno zippo??? :eek:
Io l'ho avuto per un anno... ma spendere 2 euro al mese per una boccetta di nafta è un'esagerazione, ho dovuto buttarlo... ora mi accendo le cicche con le pietre... :help:
eh ma io non fumo sigarette... non andrebbero bene le pietre...
c,al;zl;aza
Marilson
18-10-2007, 23:34
eh ma io non fumo sigarette... non andrebbero bene le pietre...
c,al;zl;aza
:eek:
nananna
na!
il ta-claK che fa quando lo apri e chiudi è impagabile!!
quanto fumi al giorno???
su su son due euro al mese... vendi 3 o 4 cd che non ascolti più su ebay e ti paghi un anno di zippo!!! :D
RiccardoS
19-10-2007, 09:30
e la nafta praticamente cos è? :D
diesel
con 1€ fai rifornimento allo zippo finchè campi. :D
fastezzZ
19-10-2007, 09:34
:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145174
Dumah Brazorf
19-10-2007, 09:37
Non è che la nafta dello zippo viene un po' profumata?
Avio o Trielina, sono smacchiatori e li trovi al supermercato; non so però quanto possano costare...
Non è che la nafta dello zippo viene un po' profumata?
esatto, l'unico inconveniente di usare il diesel è che odora un po'
Dumah Brazorf
19-10-2007, 13:38
Inoltre a me risulta che il gasolio da autotrazione prenda un po' difficilmente fuoco, roba che neanche con una fiamma viva...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.