PDA

View Full Version : Problema Strano Avvio Pc

castexx
18-10-2007, 18:12
...scrivo qua, anche se forse non è il posto più adatto...

...ho un problema alquanto strano, quando accendo il pc sento la ventola partire a 1000 e non carica il bios :mbe: sul monitor non arriva nessun segnale :mbe: generalmente dopo aver premuto una/due volte reset finalmente la ventola si calma, parte il bios e finalmente a monitor arriva il segnale, il pc parte e funziona perfettamente! :mbe:

..nonostante il pc funzioni bene, mi dà un po' fastidio continuare a resettare ogni volta che accendo...qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto questo problema?

...se la sezione è sbagliata fatemelo sapere :stordita:

...semmai dovesse servire, ho winxp sp2 su a8n-e, athlon 4400x2, 2gb di ram e x1900xt.....

jstef
18-10-2007, 18:16
...scrivo qua, anche se forse non è il posto più adatto...

...ho un problema alquanto strano, quando accendo il pc sento la ventola partire a 1000 e non carica il bios :mbe: sul monitor non arriva nessun segnale :mbe: generalmente dopo aver premuto una/due volte reset finalmente la ventola si calma, parte il bios e finalmente a monitor arriva il segnale, il pc parte e funziona perfettamente! :mbe:

..nonostante il pc funzioni bene, mi dà un po' fastidio continuare a resettare ogni volta che accendo...qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto questo problema?

...se la sezione è sbagliata fatemelo sapere :stordita:

...semmai dovesse servire, ho winxp sp2 su a8n-e, athlon 4400x2, 2gb di ram e x1900xt.....

Prova questa sezione: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=14
Il tuo problema sembra essere molto prima del caricamento del SO ;).
Se posti di là dovresti magari dire da quanto tempo hai questo problema... magari controlla le impostazioni del risparmio energetico nel BIOS (resettalo)

castexx
18-10-2007, 18:16
...grazie :)