View Full Version : [GE] Vendo Sk video Nvidia 6800LE
Vendo la mia sk video 6800LE mai overcloccata tenuta in ottimo stato, comprata poco più di 2 anni fa presso noto negozio romano, garanzia scaduta ma assicuro rimborso delle spese se non funzionasse (cosa che non può succedere perchè l'ho usata fino a 2 giorni fa). Tutto questo al prezzo di:
40 euro + ss
Aggiornamento Coda:
Info:
Precedenza consegna a mano.
Pagamento anticipato PostePay, Bonifico, Vaglia, Contanti (se a mano)
VecchioEric
18-10-2007, 18:17
Ciao, si sbloccano le pipeline?E' AGP o PCI-X?
la sk video è AGP , per le pipeline sinceramente io non sono un gran esperto di PC quindi non ho mai provato, mi avevano detto di sta cosa delle pipeline tempo fa ma per quello che la usavo io non ne ho mai avuto bisogno. Non sarei nemmeno in grado di provare perchè sto smembrando tutto il pc e non ho la base e ne le conoscenze tecniche per provare.
fammi sapere
VecchioEric
18-10-2007, 19:19
Che marca è?
JJ McTiss
18-10-2007, 19:25
Coda a mano, mandami pvt se viene mio turno :)
P.S.: pubblica un link del prodotto specifico se possibile, grazie
x vecchioeric: sulla ricevuta di pagamento quando l'ho comprata c'è scritto "nVidia GF6800LE Leadtek 128MB 256bit Bulk" però cercando una immagine su internet ho visto che quella leadtek è diversa dalla mia.. per intenderci sull dissi sulla sk video c'è disegnata sirena con scritto Nvidia Geforce series etc. Ti metto in coda, fammi sapere al più presto.
x JJmctiss: ti metto in coda eti faccio sapere al più presto. Per quanto riguarda un link delle specifiche devo capire di che marca è (anche se credo che +- le 6800le delle varie marche si assomiglino per il 99% delle cose). Io sono in provincia di Genova.. in caso potresti venire te da me? O come?
Vi metto un link con l'immagine identica della mia sk video 6800le, mi sapete aiutare voi 2 o altri per capire la marca esatta?
http://img.zol.com.cn/article/3/560/li8RmfaU1gAlM.jpg
Fatemi sapere, ciao!
JJ McTiss
18-10-2007, 19:44
x JJmctiss: ti metto in coda eti faccio sapere al più presto. Per quanto riguarda un link delle specifiche devo capire di che marca è (anche se credo che +- le 6800le delle varie marche si assomiglino per il 99% delle cose). Io sono in provincia di Genova.. in caso potresti venire te da me? O come?
Vi metto un link con l'immagine identica della mia sk video 6800le, mi sapete aiutare voi 2 o altri per capire la marca esatta?
http://img.zol.com.cn/article/3/560/li8RmfaU1gAlM.jpg
Fatemi sapere, ciao!
Se mi dici di dove, posso venire direttamente io da te, sempre se non 6 troppo lontano :)
Cmq stasera non penso di essere online ancora a lungo, al limite ci si sente domani e vediamo eventualmente di definire.
Come si comporta la scheda con titoli recenti, tipo Oblivion e simili?
Sono di Rapallo, meno di 30 km da Genova, magari se è troppo lontano ci possiamo trovare a Recco ad esempio (una via di mezzo). Cmq ci sentiamo domani con te se hai poco tempo ora.
Cmq io con questa sk video ho giocato tranquillamente (senza avere problemi di fps) a giochi come counter strike source - call of duty 2 - quake 4 - painkiller etc (giocavo anche a daoc e non avevo problemi) avevo un amd3000+ e 1 giga di ram. Secondo me per i giochi attuali va + che bene, poi dipende sempre dal resto del tuo PC.
Fammi sapere! Essendo te a mano avresti la precedenza, dimmi però se blocchi definitivamente il pezzo o cosa :)
JJ McTiss
18-10-2007, 20:13
Mi informo un attimo e se non è un problema, domattina ti dico di preciso, ok?
Rapallo in effetti mi viene 1 po' lunghino (1 ora e 15 di macchina circa da Ovada) al max vediamo x Recco :)
lele2004
18-10-2007, 20:51
ciao, mi accodo, ho visto che nell'altro thread indichi milano...
quindi per milano o in zona (se ti muovi in autostrada).
attendo e se tocca a me, chiamami. ciao
io sono della provincia di genova, nell'altro thread ho messo dei pezzi che venderà per me un mio mico che è appunto di milano.
ti metto in coda
JJ McTiss
19-10-2007, 01:14
Grazie delle info, ma x altri acquisti "imprevisti" lascio, buona vendita :)
VecchioEric
19-10-2007, 09:50
Continuo a seguire la vendita,ma per il momento lascio.Scavalcami pure, ciao!
lele2004 è il tuo turno! ti mando pm e fammi sapere qualcosa al più presto sul thread. thx
tutti quelli in coda per un motivo o per un'altro hanno lasciato... posso scendere di qualche euro se c'è bisogno. dai qualcuno interessato ci deve essere!
sono molto interessato se la scheda va bene e se facciamo 45 senza s.s.
senza s.s. intendo a carico tuo.......:D
enky ti rispondo via pm! fammi sapere
coda fammi sapere quando è il mio turno :)
ciao pius, sto aspettando di vedere se enky manda i soldi. appena mi dice se ha mandato i soldi o meno ti faccio sapere.
ciao
ok allora fammi sapere che sto qui..ciauz
sk video venduta e spedita oggi :) grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.