View Full Version : [MI] Logitech QuickCam Communicate STX + Tastiera Logitech UltraFlat
Premessa: il materiale in questione è sprovvisto di garanzia in quanto premio di concorsi. Unica garanzia è la fiducia: garantisco rimborso salvo spese di spedizione in caso di malfunzionamenti.
Offerta speciale: Per chi sarà interessato a prendere pezzi in blocco sono disposto a fare prezzi scontati.
- Logitech QuickCam Communicate STX - 18€
Quantità: 4 --> 3
Stato: Nuovo
Descrizione (http://www.logitech.com/index.cfm/webcam_communications/webcams/devices/352&cl=it,it)
http://imajr.com/th/IMG_0003_34287.jpg (http://imajr.com/IMG_0003_34287)
- Tastiera Logitech UltraFlat - 8€
Quantità: 5 --> 4 --> 3
Stato: Nuovo
Descrizione (http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/177&cl=it,it)
http://imajr.com/th/tastiera_164377.jpg (http://imajr.com/tastiera_164377)
Aggiornamento Coda:
1) pantweb --> web + tast spedito VENDUTO
2) Clotit --> 1 tastiera a mano
3) stefano7689 --> 1 tastiera spedita VENDUTO
Info:
Precendenza blocchi
Precedenza consegna a mano, dovrete venire voi da me.
Precedenza acquisto multiplo
Pagamento anticipato PostePay, Bonifico, Vaglia, Contanti (se a mano)
Coda per 2 pezzi con spedizione, webcam & tastiera; intanto mi informo...
k fammi sapere domani se concludiamo o meno :) i pezzi sono nuovi di pacca (mai aperta la scatola) e se vai a vedere il loro prezzo nei negozi capirai l'affare. a presto
Confermo la coda, hai mp;)
qua la gente prima si mette in coda e poi sparisce :( tutti i pezzi sono disponibili! nuovi di pacca e con prezzi bassi non so cosa posso fare di più...
Accordato con canta:
1 tastiera ed 1 webcam, spedito
ti faccio sapere appena spedisco :) credo e spero domani
1 webcam e 1 tastiera sono state vendute! Ce ne sono ancora disponibili fatevi avanti.. i prezzi sono ottimi a mio parere per pezzi nuovi di pacca.
stefano7689
25-10-2007, 04:09
a quanto ammontano le spese di spedizione per una tastiera?
x stefano: i j+3 costano 10 euro e ti arriverebbe in 2 gg se invece non hai fretta e vuoi risparmiare qualche euro con la posta ordinaria dovremmo essere sui 6-7 euro mi pare e ti arriva in 5 giorni.
stefano7689
26-10-2007, 20:45
è usb o ps2?
sopra l'img ho messo l'url con tutte le descrizioni tecniche... :)
cmq viene scritto "Porta USB o PS/2" è tutti e 2, c'è l'adattatore.
sei interessato a comprare o no? Ciao
stefano7689
26-10-2007, 23:17
si, mi interesserebbe molto una tastiera.
ultima domanda.
la posta ordinaria è tracciabile?
credo che che la posta ordinario non è tracciabile, l'opzione "dove e quando" c'è solo per i pacchi j+3 e j+1. Se vuoi stare + sicuro e spendere 3 euro in più fai quella tanto.... con quella in 2 gg è da te con la posta ordinaria circa 5.
fammi sapere!
Gli utenti Clotit e stefano7689 sono in coda per le tastiere.
Fatemi sapere su questo thread la vostra decisione definitiva cosi blocco i 2 pezzi per voi! Grazie
stefano7689
27-10-2007, 22:53
si si , io confermo
quanto una web spedita...
posso venirti incontro e farti 26 euro ss incluse in j+3. fammi sapere se ti metto in coda e la compri o meno. Ciao
stefano7689
29-10-2007, 09:58
pagamento effettuato stamane a manca 20 alle 10
ti mando il codice via pm per seguire il pacco appena spedisco :)
ci sono altre persone interessate?
stefano7689
30-10-2007, 16:58
aspetto il pm.
ti ho mandato sms anche, il mio amico di milano ha spedito. Il codice per seguire il pacco te lo mando via pm domattina appena lo sento. :) ciaooo
In che zona per il ritiro a mano?
cernusco sul naviglio e dintorni o magari a determinate fermate della metro.
Il pacco è arrivato:
La webcam, tutto ok.
La tastiera è in una scatola della Logitech, ma la tastiera NON E' UNA LOGITECH, BENSI' una NORTEK.
Come mi devo comportare?
stefano7689
02-11-2007, 15:05
beh io sinceramente ti auguro che la mia non sia una nortek
x Pantweb: chiedo notizie al mio amico di milano che ha spedito il pacco, ma la scatola era sigillata? Se si com'è possibile che fosse di un'altra marca la tastiera? Chiedo info e ti faccio sapere.
x stefano: chiedo info anche sulla tua tastiera che ha spedito, se era sigillata o meno.
stefano7689
02-11-2007, 16:46
tanto per causa delle feste la mia tastiera non è ancora partita. partirà lunedi.
quindi se è logitech o cosa si vedrà poi
si il discorso è che se la scatola è sigillata, nuova di pacca non può essere una nortek o qualsiasi altra marca, non ho mai sentito una roba del genere e le possibilità che l'azienda logitech faccia un errore del genere sono = a zero e io non ci posso fare nulla a riguardo.
le tastiere sono tutte nuove e mai toccate, però prima di metterci la mano sul fuoco devo chiedere al mio socio di Milano SE per caso non avesse aperto la scatola lui (per magari provare la tastiera) e per sbaglio messo una sua tastiera.
Non credo che abbia fatto una cosa del genere ma per sicurezza mi informo e posto qua la risposta. :)
stefano7689
02-11-2007, 17:20
si il discorso è che se la scatola è sigillata, nuova di pacca non può essere una nortek o qualsiasi altra marca, non ho mai sentito una roba del genere e le possibilità che l'azienda logitech faccia un errore del genere sono = a zero e io non ci posso fare nulla a riguardo.
le tastiere sono tutte nuove e mai toccate, però prima di metterci la mano sul fuoco devo chiedere al mio socio di Milano SE per caso non avesse aperto la scatola lui (per magari provare la tastiera) e per sbaglio messo una sua tastiera.
Non credo che abbia fatto una cosa del genere ma per sicurezza mi informo e posto qua la risposta. :)
scusami ma tu la hai venduta per logitech quindi penso l errore sia solo tuo.
se io la compro in un centro commerciale e trovo un altro prodotto me la cambiano.
Allora ho chiamato il mio amico e il risultato è il seguente:
x stefano: la tua tastiera è quella giusta, è sigilalta quindi non ti preoccupare. Non voglio entrare in un flame per una cosa che non è successa e non succederà mai perchè se una cosa è sigillata non ci possono essere errori.
x pantweb: il mio amico si scusa tantissimo ma ti ha spedito la sua tastiera di scorta (l'aveva messa nella scatola della ultraflat e non ha controllato prima di spedire) mi fai avere via pm o qua sul forum di nuovo l'indirizzo a cui rispedire l'ultraflat? te la spedirà domani mattina o al massimo ad inizio settimana. Fammi sapere.
posso venirti incontro e farti 26 euro ss incluse in j+3. fammi sapere se ti metto in coda e la compri o meno. Ciao
mi puoi mettere in coda e concludiamo se leggi la mia domanda su pvt e mi confermi.
up, cocoz ti ho risposto fammi sapere al più presto. grazie
up, cocoz ti ho risposto fammi sapere al più presto. grazie
no grazie lascio...
risposto al pm.
pantweb ti abbiamo rispedito la tastiera.
stefano7689
06-11-2007, 09:13
tastiera arrivata. perfetta
bella bella
bella:D
concluso aspetto con ansia ;)
un po lento nella spedizione, ma ognuno ha i suoi problemi..
l importante che il pacco e' arrivato ed e tutto perfetto...
Grazie!
webcam a 15€ ritiro a mano...ci provo!:stordita: :)
potrei scendere a 15 euro se riesci a venire a cernusco sul naviglio a prendertela senno il mio amico non si fa 40 min di viaggio per 15 euro :)
fammi sapere
potrei scendere a 15 euro se riesci a venire a cernusco sul naviglio a prendertela senno il mio amico non si fa 40 min di viaggio per 15 euro :)
fammi sapere
mi dispiace ma non so dov'è cernusco :D io a milano vado tutti i giorni,ma zona Cadorna- San Ambrogio per l'università!:)
No problem comunque,consideralo un Up ;)
per blocco intendi web + tastiera? domani chiedo al mio amico cosi siamo sicuri quanti pezzi ci siano ancora :) spero tu possa aspettare fino a domani! Ciao
si blocco
dimmi il prezzo in caso
coda x tastiera spedita. quanto mi fai di tutto, con la spedizione + economica ?
le tastiere sono finite, ho a disposizione ancora un paio di webcam
hai ancora una webcam? o le ha messe in vendita il tuo amico sull'altro thread?
longjohn1988
30-12-2007, 13:13
coda per 1 tastiera,quanto mi fai di spedito?
ho visto che sn finite
vi so dire i prezzi intorno i primi di gennaio (2-3) che torna il mio amico :) spero possiamo aspettare qualche giorno... sicuramente qualche webcam è rimasta e forse anche una tastiera ma non è sicuro al 100%
vi so dire i prezzi intorno i primi di gennaio (2-3) che torna il mio amico :) spero possiamo aspettare qualche giorno... sicuramente qualche webcam è rimasta e forse anche una tastiera ma non è sicuro al 100%
Se disponibile coda per la Logitech Quickcam Communicate STX. Puoi dirmi il modello esatto, Quickcam Communicate STX o Quickcam Communicate STX UVC (USB Vendor ID: 0x046d e USB Product ID: 0x0992). Grazie
longjohn1988
07-01-2008, 14:08
se c'è una tastiera mi accodo
disponibile tastiera e web?
longjohn1988
19-01-2008, 12:55
ci sono ancora tastiere?
se si coda per 1
LightIntoDarkness
28-01-2008, 10:04
Anche io in coda per 2 webcam: se ci sei batti un colpo, anche solo per un no! ;)
in coda x 1 webcam con consegna a mano a Milano dfermate metro
Se ne hai ancora, mi servono 2 webcam e 3 tastiere ultra flat, offro in totale E 50, me le vengo a prendere.
ti ho mandato un pv
ciao, coda per una ultra flat, ti mando mail.:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.