Therinai
18-10-2007, 17:06
sto cercando di installare una m-audio audiophile firewire ma ci sono dei problemi! Ho fatto come dicevano le istruzioni: installare i driver prima di collegare la scheda, poi spegnere il computer, collegare la scheda e accendere il pc. Una volta avviato windows accendo la scheda e aquesto punto windows la rileva come nuova periferica e di fatti mi appare in gestione hardware come periferica senza driver. Tuttavia Tra i programmi mi appare il programma di disinstallazione dei driver che ho installato. Ovviamente io ho scaricato i driver aggiornati dal sito del produttore, stando attendo a scaricare quelli per xp.
Quindi ho disinstallato i driver che windows non rileva e li ho reinstallati con la scheda collegata, riavvio e questa volta la scheda sembra correttamente installata, windows non fa una piega e parte in automatico l'utility della scheda, MA non si sente l'audio, ho configurato tutto bene credo (in pannello di controllo -> suoni e periferiche audio ho impostato la nuova scheda al posto della vecchia), ma non si sente niente.
HELP :mc: :D
Quindi ho disinstallato i driver che windows non rileva e li ho reinstallati con la scheda collegata, riavvio e questa volta la scheda sembra correttamente installata, windows non fa una piega e parte in automatico l'utility della scheda, MA non si sente l'audio, ho configurato tutto bene credo (in pannello di controllo -> suoni e periferiche audio ho impostato la nuova scheda al posto della vecchia), ma non si sente niente.
HELP :mc: :D