PDA

View Full Version : Razer Lachesis/Lycosa o Logitech G9/G15?

Patrizio87
18-10-2007, 15:58
Ho letto il post sui G9 e G15 della Logitech.
Ho appena preso il computer nuovo, mi trovo con una tastiera Logitech LX700 e il mouse Logitech MX1000. Super soddisfatto e super contento, ma ormai sono da cambiare. Per questo ero indeciso se prendere la coppia Logitech G9/G15 oppure la coppia Razer Lachesis/Lycosa.
Voi che ne dite? Io sono propenso verso la coppia Razer...

Mi[C]
18-10-2007, 16:03
sappi però che il lachesis e la lycosa non sono coppia!
nessuno ti vieta di prendere la lycosa e affiancarla ad un copperhead piuttosto che diamondback 3g o deathadder.. ;)

Patrizio87
18-10-2007, 16:14
si si questo lo sapevo. Ho scelto io il Lachesis. Questo perchè è l'unico con sensore a 4000dpi. Il diamondback 3G e il deathadder sono infrarossi a rispettivamente 1800/2000 dpi. Il Copperhead ha il sensore laser, ma si ferma a 2000 dpi. Senza contare che non ha 9 tasti personalizzabili come il Lachesis (molto molto utili)

Lonherz
18-10-2007, 16:25
si si questo lo sapevo. Ho scelto io il Lachesis. Questo perchè è l'unico con sensore a 4000dpi. Il diamondback 3G e il deathadder sono infrarossi a rispettivamente 1800/2000 dpi. Il Copperhead ha il sensore laser, ma si ferma a 2000 dpi. Senza contare che non ha 9 tasti personalizzabili come il Lachesis (molto molto utili)
diamonback 3g e deathadder sono entrambi a 1800 (hanno lo stesso sensore, cambia solo la forma)

Comunque condivido la tua scelta :D (preferisco le tastiere con tasti bassi e per il mouse... in magazzino hanno già un lachesis col mio nome sopra :D)

Mi[C]
18-10-2007, 16:25
la scelta è tua, l'importante è che tu abbia valutato quale mouse prendere indipendentemente dal fatto che sono recentemente usciti entrambi ma comunque non facenti parte di un bundle prestabilito ;)

diamondback 3g e deathadder hanno tutti e due lo stesso sensore comunque... 1800dpi infrared ottici.

Mi[C]
18-10-2007, 16:28
eheh Lonherz abbiamo il radar in sincrono per queste cose :D

Patrizio87
18-10-2007, 16:33
Ok grazie ragazzi! Allora diciamo che confermo quella che era la mia idea iniziale, e mi butto su Razer!
Per caso, sapete mica dove poter ordinare prodotti Razer?
Su Drako non hanno la Lycosa e il Lachesis sarà disponibile dal 14 novembre.
Il mio negoziante non trova nessuno dei due.
Un altro negoziante di Bologna non è riuscito a trovarli nemmeno lui :(
Lonherz, tu che hai già ordinato, puoi darmi una mano?

Lonherz
18-10-2007, 16:33
;19210663']eheh Lonherz abbiamo il radar in sincrono per queste cose :D
lol :D

Ok grazie ragazzi! Allora diciamo che confermo quella che era la mia idea iniziale, e mi butto su Razer!
Per caso, sapete mica dove poter ordinare prodotti Razer?
Su Drako non hanno la Lycosa e il Lachesis sarà disponibile dal 14 novembre.
Il mio negoziante non trova nessuno dei due.
Un altro negoziante di Bologna non è riuscito a trovarli nemmeno lui :(
Lonherz, tu che hai già ordinato, puoi darmi una mano?
io il lachesis l'ho prenotato da drako, visto che era l'unico che forniva una data precisa (il 14 novembre)

la lycosa non credo sia già disponibile, mi sa che è presto anche per il preorder :-S

PS: di quale negozio di bologna parli?? (la cosa si fa interessante... :D)

Patrizio87
18-10-2007, 16:44
Per il negozio di Bologna ti ho mandato un MP.
Per la data di uscita, non si sa niente???
Che tristezza...il 27 mi arriva il pc nuovo bello potente e volevo avere già tutto pronto :(

Lonherz
18-10-2007, 16:46
Per il negozio di Bologna ti ho mandato un MP.
Per la data di uscita, non si sa niente???
Che tristezza...il 27 mi arriva il pc nuovo bello potente e volevo avere già tutto pronto :(
grazie per il pvt :D , che bello avrò un rivenditore razer vicino a casa :D

per le date di uscita purtroppo l'unica certa per il momento è quella di drako :(
(sulla lycosa poi c'è ancora l'alone di nebbia)

Mi[C]
18-10-2007, 16:51
i prodotti razer sono molto poco reperibili in negozi "fisici". drako prima o poi si prende sempre la briga di ordinarli tutti (non gliene manca nessuno dei precedenti!).

la lycosa è proprio appena uscita e nemmeno è in commercio, si può capire quindi perchè non siano ancora disponibili ne su drako che da altre parti.

il mio consiglio è di trovare qualcosa di poco valore per rattoppare i buchi della tastiera e mouse (mi pare avessi già dei logitech) che a fine anno arrivano entrambi.

Patrizio87
18-10-2007, 17:00
Il mio mouse e la mia tastiera vanno ancora alla grande, quindi per adesso tengo questi...
Intanto vado subito su Drako a ordinare il Lachesis!
Appena avrà disponibile la Lycosa ordinerò anche quella.
Grazie ancora :D :D :D