PDA

View Full Version : connessione internet con cell, cosa prendere

Mikestore
18-10-2007, 15:30
salve,
avrei bisogno di una connessione internet, purtroppo non posso avere l'adsl e volevo un consiglio su quale prendere. Ho visto qualcosa di tim e 3, voi che dite? Diciamo che sono un grande navigatore e di solito scarico anche tanto..

Joga3
23-10-2007, 21:59
Mi associo alla domanda di "Mikestore" poichè a breve dovrò utilizzare internet via telefono :(

Sono disposto a comprare anche la mobile connect card(tim vodafone e credo anche wind).
Consigli?

Grazie in anticipo

Mikestore
24-10-2007, 21:34
ho visto un po in giro, mi sono informato un pò e ho scelto wind da 20euro al mese...

micbru
25-10-2007, 09:18
con la tre mi trovo molto bene
e da quello che mi sembra di capire, è la scelta di molti utenti di questo forum

per uso domestico uso "naviga 3":
50 MB al giorno - 9 euro (iva compresa) al mese

in ufficio, visto che sono affetto dallo stesso problema (no ADSL) usiamo con grande soddisfazione (almeno fino ad ora: è da 2 mesi e 1/2 che è su) l'offerta "B-On": 19 € + iva / mese con 5 GB di traffico a settimana

ti faccio notare però che entrambe necessitano di copertura UMTS di 3

PS: non lavoro per la 3 ma sono solo un utente soddisfatto! :D

barzi
26-10-2007, 21:54
Mi associo alla discussione.

Io ho un router edge. Lo userei per navigare da casa, per uso consultazione pagine web e msn. Senza scaricare nulla.Lo userei per lo piu sul tardo pomeriggio o la sera.Cosa consigliate?

Thanx :)

roby_fx
27-10-2007, 01:39

Io ho un router edge. Lo userei per navigare da casa, per uso consultazione pagine web e msn. Senza scaricare nulla.Lo userei per lo piu sul tardo pomeriggio o la sera.Cosa consigliate?

beh, puoi tranquillamente escludere vodafone e 3, visto che non usano la tecnologia edge...tim di sicuro lo usa, wind non so...

hellohaka
27-10-2007, 09:43

http://www.tim.it/consumer/o688/tariffa.do