DROBNY
18-10-2007, 14:10
salve a tutti,sono nuovo del forum e non so se è la sezione giusta x esporre il mio problema (nel caso spero ke un moderatore la sposti nella sezione + consona)
vengo al dunque:D
da un paio d giorni il mio pc all'avvio nn parte,o meglio..si sentono i lettori dvd e il masterizzatore dvd ke "leggono" qualcosa e anke il floppy fà uno strano rumore..cosa che prima non era mai successa...poi invece che entrare in windows compare una schermata nera cn la seguente scritta
"reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key"io purtroppo l'inglese non lo mastico tanto:mc:
nn capisco se devo andare nel bios e cambiare qualche settaggio o cosa...
a parte ke nel bios nn so districarmi:cry:
se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi:)
anche xkè al millesimo riavvio poi il pc parte!ma nn posso metterci ogni volta 15 min x farlo partire:cry: :cry:
spero che qualcuno mi darà un mano,nel frattempo v saluto tutti!ciaoo:cool:
vengo al dunque:D
da un paio d giorni il mio pc all'avvio nn parte,o meglio..si sentono i lettori dvd e il masterizzatore dvd ke "leggono" qualcosa e anke il floppy fà uno strano rumore..cosa che prima non era mai successa...poi invece che entrare in windows compare una schermata nera cn la seguente scritta
"reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key"io purtroppo l'inglese non lo mastico tanto:mc:
nn capisco se devo andare nel bios e cambiare qualche settaggio o cosa...
a parte ke nel bios nn so districarmi:cry:
se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi:)
anche xkè al millesimo riavvio poi il pc parte!ma nn posso metterci ogni volta 15 min x farlo partire:cry: :cry:
spero che qualcuno mi darà un mano,nel frattempo v saluto tutti!ciaoo:cool: