PDA

View Full Version : nuovo laptop per una non intenditrice

frussi
18-10-2007, 12:51
Salve,

devo comprare un nuovo portatile perchè il mio è vecchio...ma non hoidea di quale siano i migliori in base al raporto qualità prezzo...

Lo vorrei piccolo, maneggevole e non molto pesante..magari ocn una buona batteria...per il resto, non saprei...non devo farci chissà cosa..mi serve per i documenti, per la musica, i film...vorrei il masterizzatore dvd ovviamente

il prezzo...intorno ai 1000, non di piu..avevo visto un dell ma non ho partita iva..e quindi mi verrebbe a costare molto di piu..

Grazie :) aspetto i vostri consigli

Archangel PC
18-10-2007, 13:32
Per i Dell ti conviene chiamarli e parlare con un commerciale... riesci quasi sempre ad ottenere di più o di meglio di quel che vedi sul sito...
In generale ti consiglio un 14" vista la tua richiesta di portabilità, al massimo un 15.4". Ormai il masterizzatore DVD ce lo hanno tutti. Magari dai un occhio online a qualche modello (o meglio ancora vai in qualche negozio così ti fai un'idea migliore); poi ci comunichi le tue idee e magari sappiamo consigliarti meglio ed in maniera più precisa.

frussi
18-10-2007, 14:01
grazie!

Ma se non ho la partita iva posso comprare lo stesso un dell? Ma costa molto di più?

solidguitarman
18-10-2007, 14:50
Puoi comprare sul sito Dell anche se non hai iva. Dalla schermata iniziale vai su notebook->privati.
Visto che non gicherai prendilo con scheda video integrata così consumerà meno. Come ti dicevano prendi un 14" se lo sposti spesso.

Iso
18-10-2007, 15:08
puoi comprare un dell senza partita iva anche entrando dalle piccole aziende