PDA

View Full Version : Da Ubuntu 7.10 Beta a 7.10 Final

scleone1987
18-10-2007, 13:42
Ciao a tutti. Come molti di voi sapranno, da poco è uscita la final release di Ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon. Io ho installato da qualche giorno la versione beta di Ubuntu 7.10, della quale eseguo sempre gli aggiornamenti. Il mio quesito è semplice: se eseguo l'aggiornamento adesso, Ubuntu passerà automaticamente alla versione final o resterà sempre una beta? Vi chiedo questo perchè non vorrei reinstallare il S.O. e vorrrei sapere se questo è possibile o se c'è qualche modo per installare la final senza formattare.

Kyodo
18-10-2007, 13:49
Da quello che so la tua dovrebbe diventare una final appena la aggiorni.. perciò non ti serve reinstallare il tutto..
Io però ho un'altra domanda un po' OT: l'ho installata ex-novo e tutto è andato bene, tranne il fatto che non riesco a tradurla in ITA..:muro:
Sotto System>Admin>Supporto lingue nella parte sopra c'è solo english e nella parte sotto Ita..
Morale è metà e metà.. e i programmi sono in Eng.. :mc:
Chi mi da una mano? :stordita:

Kyodo
18-10-2007, 14:34
Ok, ririsolto.. grazie.. :D :stordita:

scleone1987
18-10-2007, 14:35
E se volessi scaricare la versione italiana, da dove la posso scaricare?

scleone1987
18-10-2007, 14:38
Ok, ririsolto.. grazie.. :D :stordita:
Puoi postare per favore come hai risolto? Grazie.

ChioSa
18-10-2007, 17:00
E se volessi scaricare la versione italiana, da dove la posso scaricare?

Puoi scaricare la versione DVD che contiene tutte le localizzazioni oppure
aspettare che compaia su questo sito
http://ubuntu-it.crealabs.it/

sono affiliati con ubuntu e preparano delle iso CD localizzate in italiano

ChioSa
18-10-2007, 17:03
Se invece hai una connessione internet puoi scaricarti la versione CD ufficiale e poi aggiungere il supporto alla lingua italiana. Ovviamente scaricherà i pacchetti mancanti dalla rete.

Se non hai l'Adsl infine puoi farti mandare il cd a casa. Io ho richiesto qualche giorno fa 2 Ubuntu, 1 Kubuntu e 1 Edubuntu

Ovviamente per gli amici ;)

-Slash
19-10-2007, 00:07
Ciao a tutti. Come molti di voi sapranno, da poco è uscita la final release di Ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon. Io ho installato da qualche giorno la versione beta di Ubuntu 7.10, della quale eseguo sempre gli aggiornamenti. Il mio quesito è semplice: se eseguo l'aggiornamento adesso, Ubuntu passerà automaticamente alla versione final o resterà sempre una beta? Vi chiedo questo perchè non vorrei reinstallare il S.O. e vorrrei sapere se questo è possibile o se c'è qualche modo per installare la final senza formattare.
anche io avevo la beta e la risposta alla tua domanda è si, ti ritrovi con la final gia dopo gli aggiornamenti