View Full Version : Da Ubuntu 7.10 Beta a 7.10 Final
scleone1987
18-10-2007, 13:42
Ciao a tutti. Come molti di voi sapranno, da poco è uscita la final release di Ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon. Io ho installato da qualche giorno la versione beta di Ubuntu 7.10, della quale eseguo sempre gli aggiornamenti. Il mio quesito è semplice: se eseguo l'aggiornamento adesso, Ubuntu passerà automaticamente alla versione final o resterà sempre una beta? Vi chiedo questo perchè non vorrei reinstallare il S.O. e vorrrei sapere se questo è possibile o se c'è qualche modo per installare la final senza formattare.
Da quello che so la tua dovrebbe diventare una final appena la aggiorni.. perciò non ti serve reinstallare il tutto..
Io però ho un'altra domanda un po' OT: l'ho installata ex-novo e tutto è andato bene, tranne il fatto che non riesco a tradurla in ITA..:muro:
Sotto System>Admin>Supporto lingue nella parte sopra c'è solo english e nella parte sotto Ita..
Morale è metà e metà.. e i programmi sono in Eng.. :mc:
Chi mi da una mano? :stordita:
Ok, ririsolto.. grazie.. :D :stordita:
scleone1987
18-10-2007, 14:35
E se volessi scaricare la versione italiana, da dove la posso scaricare?
scleone1987
18-10-2007, 14:38
Ok, ririsolto.. grazie.. :D :stordita:
Puoi postare per favore come hai risolto? Grazie.
E se volessi scaricare la versione italiana, da dove la posso scaricare?
Puoi scaricare la versione DVD che contiene tutte le localizzazioni oppure
aspettare che compaia su questo sito
http://ubuntu-it.crealabs.it/
sono affiliati con ubuntu e preparano delle iso CD localizzate in italiano
Se invece hai una connessione internet puoi scaricarti la versione CD ufficiale e poi aggiungere il supporto alla lingua italiana. Ovviamente scaricherà i pacchetti mancanti dalla rete.
Se non hai l'Adsl infine puoi farti mandare il cd a casa. Io ho richiesto qualche giorno fa 2 Ubuntu, 1 Kubuntu e 1 Edubuntu
Ovviamente per gli amici ;)
Ciao a tutti. Come molti di voi sapranno, da poco è uscita la final release di Ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon. Io ho installato da qualche giorno la versione beta di Ubuntu 7.10, della quale eseguo sempre gli aggiornamenti. Il mio quesito è semplice: se eseguo l'aggiornamento adesso, Ubuntu passerà automaticamente alla versione final o resterà sempre una beta? Vi chiedo questo perchè non vorrei reinstallare il S.O. e vorrrei sapere se questo è possibile o se c'è qualche modo per installare la final senza formattare.
anche io avevo la beta e la risposta alla tua domanda è si, ti ritrovi con la final gia dopo gli aggiornamenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.