PDA

View Full Version : Germania: Lavoro Pl-SqlSql-C++ or Perl 430€ al giorno, interessati ?

trallallero
18-10-2007, 13:31
Ho ricevuto un'altra offerta per la Germania (non so bene dove), contratto da 430€ al giorno
(esattamente allineato con le tariffe italiane :asd:).

Se qualcuno è interessato:

Hi <trallallero>,

The position is based in Germany will let you know where it is when I find the address. I look forward to receiving some possible people you know who maybe interested in this position.
To work on maintenance and enhancement of GIS related products. To be part of the client team and participate
in life cycle activities of the products.

Skill Set required:
Knowledge of OOAD, Experience in unix, Experience in database, PL/SQL programming,
Knowledge of Python programming or knowledge of scripting languages ( Shell script, Perl or c++

Matt Smith
Software / Support Contract Consultant

MDA Resources

MDA House, The Grove, Slough, Berkshire, SL1 1RH, United Kingdom
Tel: +44 (0) 870 870 0291
Fax: +44 (0) 870 870 0299
Email: [email protected]
Web Site www.dartresourcing.com

la tariffa non è nella mail perché me l'ha comunicata adesso via telefono.
Se qualcuno lo chiama o gli scrive me lo faccia sapere, grazie :)

in bocca al lupo

PS: io non l'ho accettata perchè sono appena stato assunto da un'altra societá ... ma certo che a quella tariffa .. quasi quasi ricambio :stordita:

Xalexalex
18-10-2007, 13:40
QUATTROCENTOTRENTAAAAAAAA :cry:

Necromachine
18-10-2007, 13:45
A parte lo zero a destra, per il resto allineato come in itaglia :) (scritto rigorosamente minuscolo e con la "gl").

Sempre più convinto che dopo aver sofferto ed essermi fatto un pò le ossa qui, scapperò da quelle parti a riprendermi tutto quello che non mi hanno pagato nel frattempo :D .

trallallero
18-10-2007, 13:53
QUATTROCENTOTRENTAAAAAAAA :cry:
vacci :boh:

A parte lo zero a destra, per il resto allineato come in itaglia :) (scritto rigorosamente minuscolo e con la "gl").
:asd:

Sempre più convinto che dopo aver sofferto ed essermi fatto un pò le ossa qui, scapperò da quelle parti a riprendermi tutto quello che non mi hanno pagato nel frattempo :D .
potrebbe essere troppo tardi ...

Xalexalex
18-10-2007, 14:09
vacci :boh:

17 anni e nessuna competenza nei linguaggi e sistemi richiesti. Sarebbe un po' pretenzioso :D

Ziosilvio
18-10-2007, 14:11
Va bene, ho capìto: devo imparare a lavorare sui database...

trallallero
18-10-2007, 14:20
Va bene, ho capìto: devo imparare a lavorare sui database...

volpone :D

pensa che invece quí dove sto adesso, il motivo principale per cui mi hanno assunto è ... che volevano parlare un pó di inglese :doh:

jamiegando
19-10-2007, 22:52
si ma se poi lavori 2 giorni al mese siamo allo stesso punto :asd:

SlimSh@dy
20-10-2007, 00:11
Mamma mia....:cry: :cry: :cry: :cry: