View Full Version : Problema con un giochino...
9zlatan9
18-10-2007, 11:07
Gente ho un problemino...Vorrei usare Daemon Tools x emulare un gioco x il mio pc,xò all'avvio mi da questo tipo di errore:
Si è verificato un conflitto con un emulatore di disco.
A questo punto non credo sia un problema di conflitto con altri emulatori,tipo alchool o che ne sò,ma la paura mia è che mi dia errore proprio il daemon tools...qualcuno sa aiutarmi?grazie 1000 in anticipo!!!
Hmmm...
"Emulare" un gioco con le Daemon Tools nel 90% dei casi, significa voler montare una iso pirata scaricata illegalmente dai vari muli,torrent e quant'altro, di conseguenza non è consentito parlarne su questo sito -lascio a te e alla tua coscienza il resto del discorso che andrebbe fatto a riguardo...-, lo hai accettato nel momento stesso in cui ti sei registrato al forum leggendo il regolamento.
Ma potrebbe anche essere che stai cercando di emulare un gioco per qualche emulatore Playstation 1 o 2, nel qual caso credo -e sottolineo credo perchè non ho mai capito granchè a proposito ^^- che la cosa sia legale solo se tu sei in possesso dell'originale titolo per console che stai cercando di emulare.
Del resto, il tipo di errore che ti si presenta, è tipico di una protezione che si sta accorgendo di esser forzata in modo illegale, quindi penso la discussione possa anche chiudersi qui.
Gente ho un problemino...Vorrei usare Daemon Tools x emulare un gioco x il mio pc,xò all'avvio mi da questo tipo di errore:
Si è verificato un conflitto con un emulatore di disco.
A questo punto non credo sia un problema di conflitto con altri emulatori,tipo alchool o che ne sò,ma la paura mia è che mi dia errore proprio il daemon tools...qualcuno sa aiutarmi?grazie 1000 in anticipo!!!
:doh:
riazzituoi
18-10-2007, 13:07
.
magari se provi a chiedere nella sezione emulazione ti sanno dire qualcosina in più ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.