View Full Version : [Torino] Cerco Nokia 8310
Cerco urgentemente un Nokia 8310.
Il cellulare deve esser perfetto e non deve presentare nessun problema inoltre, possibilmente, deve avere anche la scatola con i manuali etc etc.
Fate le vostre proposte, posso spendere fino ad un massimo di 40e, dipende da cosa mi offrite.
Cerco urgentemente un Nokia 8310.
Il cellulare deve esser perfetto e non deve presentare nessun problema inoltre, possibilmente, deve avere anche la scatola con i manuali etc etc.
Fate le vostre proposte, posso spendere fino ad un massimo di 40e, dipende da cosa mi offrite.
ce l'ho io :) 8310 bianco! Cover perfetta, nessun segno di usura! Ad essere proprio proprio puntigliosi il tastino di accensione e' un po' lento... non ricordo se era cosi' anche quando l'ho comprato ma probabile che con il tempo si sia allentato. Ho anche gli auricolari, ma credo che il cavo sia un po' difettoso. Ho scatola e manuali originali tenuti maniacalmente e ti regalo la cover di plastica che l'ha custodito per tutti questi anni (la cover non e' nulla di speciale!). Prezzo € 35 +s.s. pagamento anticipato postepay!
fammi sapere se interessato
Ciao
Molto interessato :)
Quanto mi puoi fare con spedizione compresa?
Ti pago anche subito :P
Molto interessato :)
Quanto mi puoi fare con spedizione compresa?
Ti pago anche subito :P
purtroppo il j+3 normale costa 9,10 euro... possiamo fare 45 euro compreso j+3 assicurato cosi' siamo tranquilli tutti e 2 che ne dici?
Ok, per me va bene.
Allora e' tuo! Ti mando pm con tutti i miei dati ;-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.