View Full Version : cd controllo virus e spywares
coyote_65
18-10-2007, 10:46
salve,
vorrei approntare un cd che mi permetta di installare un antivirus (kasper) e degli antispywares come spybot e xsoftspy portandomi dietro anche tutti gli aggiornamenti del caso. Siccome probabilmente i pc che vado a controllare stanno così inguaiati che nn navigano più, come portarmi da casa gli aggiornamenti? Sapete in quali file risiedono tutti gli aggiornamenti dei succitati sw cosicchè possa portarmeli dietro copiandoli (visto che sul mio pc sono aggiornati)?
spero di essere stato abbastanza chiaro.
ciao a tutti
non so se si adatti in tutti i punti alla tua richiesta ...cmq puoi dare un occhiata a questo editoriale nella sezone intitolata "operazioni di pulizia avanzata"
http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/spyware.mspx
xcdegasp
18-10-2007, 12:59
puoi portarti dietro in chiavetta usb a-squared-free_cmd (command line).
gli antivirus devi prima installarli quindi una passata di a-squared è essenziale.
Avira rilascia zip proprio per aggiornare l'antivirus manualmente cmq in linea di massima basta che copi la directori di installazione e hai risolto il problema alla radice inquanto gli aggiornamenti cadono sempre lì :)
coyote_65
18-10-2007, 17:14
ma come funziona a-squared?
grazie intanto della ripsosta
ciao
Potresti usare uno dei tanti live cd tipo Bart PE che contengono antivirus, antispyware e decine di altri tool.
xcdegasp
18-10-2007, 17:24
puoi o installarlo e usarlo sia da gui che da linea di comando (da CMD) o scarichi direttamente la versione per "command line" e la piazzi in una chiavetta...
c'è un ottima guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564958
è più semplice farti leggere e vedere gli screen che spiegarti :)
puoi portarti dietro in chiavetta usb a-squared-free_cmd (command line).
gli antivirus devi prima installarli quindi una passata di a-squared è essenziale.
Avira rilascia zip proprio per aggiornare l'antivirus manualmente cmq in linea di massima basta che copi la directori di installazione e hai risolto il problema alla radice inquanto gli aggiornamenti cadono sempre lì :)
scusate l'OT ma io sono mesi che cerco gli aggiornamenti zip di avira e non li trovo:cry:
juninho85
18-10-2007, 19:14
scusate l'OT ma io sono mesi che cerco gli aggiornamenti zip di avira e non li trovo:cry:
avessi letto il thread ufficiale :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.