View Full Version : [spy] CHEVROLET CAMARO
*sasha ITALIA*
18-10-2007, 09:08
camuffata col suo creatore
http://img134.imageshack.us/img134/9591/camaroloveln6.jpg
smbra identica alla concept, speriamo (bellissima)
http://www.babez.de/chevrolet/camaro/pic03.jpg
caurusapulus
18-10-2007, 09:20
Quest'auto dopo averla vista nel film "Transformers" è entrata di diritto nella mia lista di auto da :oink:
Quella nuova è ancora più :oink:
Senza Fili
18-10-2007, 09:22
Se sarà così sarà bellissima.
djufuk87
18-10-2007, 09:54
Anche se non è il mio genere... molto bella!!!:)
Spettacolare! Gli monteranno un 4 litri almeno...:asd:
Marko#88
18-10-2007, 13:03
molto ma molto bella!!!:)
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
18-10-2007, 13:10
ho sempre sognato la Camaro SS degli anni 70 invece questa è :oink:
screcca82
18-10-2007, 13:13
E' una bestia! :cool:
screcca82
18-10-2007, 13:16
Ma cmq anche una Mustang mi andrebbe bene :p
O un bel Dodge Charger!
Pucceddu
18-10-2007, 13:18
quanto costerebbe sto mostro?
screcca82
18-10-2007, 13:19
quanto costerebbe sto mostro?
Da noi come sempre un pacco di $$$ :(
Credo non si sappia ancora, è un concept... ormai gira da un sacco di tempo, non so cosa aspettino...
The_misterious
18-10-2007, 14:05
figata :D
quanto costerebbe sto mostro?
essendo la diretta rivale della Mustang che parte da 19.000$ credo che questa non si discosterà molto, ovviamente non verrà importata in Italia i modelli che si troveranno di importazione parallela costeranno cifre assurde
Se sarà così sarà bellissima.
* Concordo, stupenda :oink: :sbav:
Solertes
18-10-2007, 15:34
Orrore e sgomento :O
Codename87
18-10-2007, 16:07
Non la commercializzano in Italia?
))Lexandrus((
18-10-2007, 17:17
Troppo bella!
Ma in Italia dubito che la troveremo....
Senza Fili
18-10-2007, 17:32
Dovrebbero farne fare da Chevrolet ex Daewoo una versione "povera" per l'Europa, tipo un 1.8 T da vendere a tipo 20k euro...spopolerebbe.
tdi150cv
18-10-2007, 19:34
Spettacolare! Gli monteranno un 4 litri almeno...:asd:
si parla di auto americana per eccellenza insieme alla corvette , mustang etc. etc. etc.
un 4000 ?
e' la volta che se ne vedo una la prendo a calci ...
deve essere come tutte le altre almeno 5000 e v8
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
18-10-2007, 19:35
le gomme sono veramente larghi :oink:
tdi150cv
18-10-2007, 19:36
quanto costerebbe sto mostro?
caro mio ... teoricamente se il nostro caro cesso di paese non ci mangiasse sopra anche le mutande potrebbe costare quanto una bmw 120.
Tu pensa che negli stases e fai presto a verificarlo su www.ford.com una mustang gt (4800 cc) sta di listino base a 22000 $ che sono quanto una punto accessoriata da noi ...
Tu pensa la vergogna ...
screcca82
18-10-2007, 19:37
caro mio ... teoricamente se il nostro caro cesso di paese non ci mangiasse sopra anche le mutande potrebbe costare quanto una bmw 120.
Tu pensa che negli stases e fai presto a verificarlo su www.ford.com una mustang gt (4800 cc) sta di listino base a 22000 $ che sono quanto una punto accessoriata da noi ...
Tu pensa la vergogna ...
*
E vale per tutte le cose.
Edit: però il 4000 parte da 19000 $ link (http://www87.forddirect.fordvehicles.com/FordVehicles.jsp?target=config%26partner%3D%26sModel%3D2008Mustang%26sBrand%3DFord%26sZip%3D&glbcmp=ford%7Cvehicles%7Cfordvehicles&referrer=http%3A%2F%2Fwww.ford.com)
si parla di auto americana per eccellenza insieme alla corvette , mustang etc. etc. etc.
un 4000 ?
e' la volta che se ne vedo una la prendo a calci ...
deve essere come tutte le altre almeno 5000 e v8
facile che monterà il classivo v8 gm da 4700cc....
lo montano molte sportive americane.
tdi150cv
19-10-2007, 12:53
*
E vale per tutte le cose.
Edit: però il 4000 parte da 19000 $ link (http://www87.forddirect.fordvehicles.com/FordVehicles.jsp?target=config%26partner%3D%26sModel%3D2008Mustang%26sBrand%3DFord%26sZip%3D&glbcmp=ford%7Cvehicles%7Cfordvehicles&referrer=http%3A%2F%2Fwww.ford.com)
a scusa ... 19.000 $ quanto una punto 1.3 mjet ...
:mad: :mad: :mad:
e' ma vuoi mettere l'italia ?
*sasha ITALIA*
14-12-2007, 11:16
http://www.motorauthority.com/wp-content/uploads/GM/Camaro/Spy/camaro_Spy_main01.jpg
Esteticamente molto PORCA! :oink:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
14-12-2007, 12:03
http://michiganclassics.com/TransformersCamaro/latinoreview_camaro2.jpg
:oink: questa ejacula
a scusa ... 19.000 $ quanto una punto 1.3 mjet ...
:mad: :mad: :mad:
e' ma vuoi mettere l'italia ?
19000 credo sia non tassata, in ogni caso i prezzi sono sicuramente più bassi che in italia / europa
djufuk87
14-12-2007, 12:18
http://michiganclassics.com/TransformersCamaro/latinoreview_camaro2.jpg
:oink: questa ejacula
estigrancazzi!!!!! :oink:
ps: ma le pinze dei freni se le sono dimenticate? :stordita:
Schummacherr
14-12-2007, 12:22
estigrancazzi!!!!! :oink:
ps: ma le pinze dei freni se le sono dimenticate? :stordita:
saranno freni a tamburo con disegnati sopra i dischi :sofico: :sofico: :sofico:
djufuk87
14-12-2007, 12:25
saranno freni a tamburo con disegnati sopra i dischi :sofico: :sofico: :sofico:
ci avevo pensato anche io!! :rotfl:
Allora è una TA con i freni post peruviano style..ecco perchè costerà poco! :asd:
heavymachinegun
14-12-2007, 12:25
essendo la diretta rivale della Mustang che parte da 19.000$ credo che questa non si discosterà molto, ovviamente non verrà importata in Italia i modelli che si troveranno di importazione parallela costeranno cifre assurde
Io quando m'informai per la Mustung mi chiesero 25k € per la full optional da immatricolare(era già in Italia)
caurusapulus
14-12-2007, 13:15
http://michiganclassics.com/TransformersCamaro/latinoreview_camaro2.jpg
:oink: questa ejacula
quoto
costano poco anche perchè di fatto danno poco: i motori sono molto più semplici degli europei, pesano un botto e consumano come dei ladri
siete mai saliti su un'auto americana? gli interni sono MOLTO MA MOLTO più spartani dei nostri, gli americani non hanno l'attenzione degli europei per gli interni, guardatevi la recensione dell'ultima cadillac su topgear? gli interni sono peggiori di quelli di una Panda quanto a assemblaggi
c'è poco da stupirsi che costino meno: costano meno ma anche qualitativamente sono inferiori
son concetti diversi di vedere le automobili. sinceramente io preferisco un'auto piccola ma che renda bene e assemblata come si deve che un mostro gigantesco fatto alla caxo
Burrocotto
14-12-2007, 14:09
si parla di auto americana per eccellenza insieme alla corvette , mustang etc. etc. etc.
un 4000 ?
e' la volta che se ne vedo una la prendo a calci ...
deve essere come tutte le altre almeno 5000 e v8
Essere americani non è una scusante per poter far sempre motori enormi.
Le idee devono adeguarsi con i tempi.
caro mio ... teoricamente se il nostro caro cesso di paese non ci mangiasse sopra anche le mutande potrebbe costare quanto una bmw 120.
Tu pensa che negli stases e fai presto a verificarlo su www.ford.com una mustang gt (4800 cc) sta di listino base a 22000 $ che sono quanto una punto accessoriata da noi ...
Tu pensa la vergogna ...
http://www.autoblog.it/post/8646/quanto-costa-una-vw-golf-gti-nel-mondo
1) Danimarca 55.999 euro
2) Norvegia 48.705 euro
3) Malesia 43.768 euro
4) Portogallo 40.936 euro
5) Finlandia 38.750 euro
6) Islanda 38.567 euro
7) Irlanda 35.610 euro
8) Olanda 33.965
9) Corea del Sud 31.573 euro
10) Regno Unito 30.332 euro
11) Taiwan 28.746 euro
12) Spagna (penisola) 27.990 euro
13) Svezia 27.029 euro
14) Italia 26.801 euro
15) Sudafrica 26.541 euro
16) Polonia 26.163 euro
17) Germania 25.415 euro
18) Russia 25.004 euro
19) Spagna (Isole Canarie) 24.686 euro
20) Australia 23.660 euro
21) Canada 20.419 euro
22) Messico 20.354 euro
23) Giappone 20.087 euro
24) Romania 19.086 euro
25) Stati Uniti 16.527 euro
Il fatto che negli stati uniti le auto vengano vendute a prezzi notevolmente inferiori ai nostri non significa che il nostro paese sia un paese di merda. I nostri "vicini" europei nn è che paghino meno di tasse,anzi...
ninja750
14-12-2007, 14:33
1) Danimarca 55.999 euro
seee un appartamento
edit: non ci credevo sono andato sul configuratore e al cambio attuale fanno 61576.14€ !!! :eek: :eek:
costano poco anche perchè di fatto danno poco: i motori sono molto più semplici degli europei, pesano un botto e consumano come dei ladri
grosse cilindrate per un V6 o V8 hanno il vantaggio di avere moltissima coppia;per il resto,almeno in teoria i motori americani,semplici e superdotati (come la filosofia americana "bigger is better" insegna),avrebbero una maggior robustezza,affidabilità in situazioni ambientali estreme e soprattutto durata nel tempo (pensiamo ad es. in nordamerica con quel freddaccio e le temp. a -20 e giù costanti).A detta di chi ne è conoscitore,vanterebbero chilometraggi sconosciuti ai nostri "motorucci" jtd,tdi,tjet,jts,tjet,dci,hdi,tdci,ecc....così dicono alcuni.
Io però non sò dare numeri su questa presunta superiorità meccanica.
grosse cilindrate per un V6 o V8 hanno il vantaggio di avere moltissima coppia;per il resto,almeno in teoria i motori americani,semplici e superdotati (come la filosofia americana "bigger is better" insegna),avrebbero una maggior robustezza,affidabilità in situazioni ambientali estreme e soprattutto durata nel tempo (pensiamo ad es. in nordamerica con quel freddaccio e le temp. a -20 e giù costanti).A detta di chi ne è conoscitore,vanterebbero chilometraggi sconosciuti ai nostri "motorucci" jtd,tdi,tjet,jts,tjet,dci,hdi,tdci,ecc....così dicono alcuni.
Io però non sò dare numeri su questa presunta superiorità meccanica.
il problema è che inquinano come ciminiere e sulle nostre strade sarebbero totalmente fuori luogo
ma il discorso che ho fatto non era sulla validità dei motori, ma sulla loro semplicità di costruzione e quindi maggiore economicità
il problema è che inquinano come ciminiere e sulle nostre strade sarebbero totalmente fuori luogo
ma non erano gli americani quelli ad avere normative più restrittive dell'europa??Cavolo ci snobbano anche i diesel per quanto sono restrittive le loro leggi (giusto col bluetec vogliono provare a corteggiarli)!
tdi150cv
14-12-2007, 15:17
Io quando m'informai per la Mustung mi chiesero 25k € per la full optional da immatricolare(era già in Italia)
si 25k per la v6 ci puo' stare senza problemi ma devi girare e trovare davvero chi deve venderla a tutti i costi.
Alla fine e' una vettura SOLO per appassionati. Non ha mercato qui , per la stessa cifra trovi vetture piu' performanti , commerciali , meno assetate e piu' da fighetti ...
Quindi la si compra solo perchè e' una fetta d'america ... una vettura che ha fatto la storia e al giorno d'oggi vista la crisi che c'è e' difficile trovare chi compra una vettura per passione ...
ciao
Burrocotto
14-12-2007, 15:19
ma non erano gli americani quelli ad avere normative più restrittive dell'europa??Cavolo ci snobbano anche i diesel per quanto sono restrittive le loro leggi (giusto col bluetec vogliono provare a corteggiarli)!
In effetti è strana come cosa...dato che ad esempio non fanno correre le 125 e le 250 a Laguna Seca xchè sono motori a due tempi (avevo sentito Meda dire che nn correvano xchè nn rispettavano i limiti ambientali).
Cmq qua in Europa rompono molto le balle sull'anidride carbonica,che è direttamente legata al consumo. Per intenderci,una 500 di 50 anni fa emette cmq meno anidride carbonica di un qualsiasi suv,quindi da quel punto di vista la 500 è meno inquinante del moderno suv.
Se in Ammmmerica se ne sbattono le palle dell'anidride carbonica (il nn aver firmato il trattato di Kyoto mi fa propendere x questa direzione) ma essere più fissati con altre sostanze inquinanti (tipo particolato ecc. che il diesel emette in abbondanza) potrebbe essere una quasi ragione x cui accettano si motori grossi quanto quelli di un tir ma nn vogliono i diesel. :D
tdi150cv
14-12-2007, 15:33
il problema è che inquinano come ciminiere e sulle nostre strade sarebbero totalmente fuori luogo
ma il discorso che ho fatto non era sulla validità dei motori, ma sulla loro semplicità di costruzione e quindi maggiore economicità
sbagliatissimo !
Non inquinano affatto come ciminiere e mesi fa postai anche i dati relativi ad una vettura europea analoga.
Anzi ... in alcuni stati del texas le leggi antinquinamento sono ben piu' restrittive delle nostre. Infine ... il catalizzatore se l'è inventato GM gia negli anni 70 e nel 75 fu montato il primo su una buick ... questo a dimostrare che sull'inquinamento le auto usa hanno da dire molto
(Cosi' per inciso ricordo che gia nel 67 le caddy avevano i lavaproiettori , nel 78 il filtro antipolline , nel 72 gm adotta le vetture medie di airbag e clima.)
Per il resto non sono affatto auto scadenti ma auto votate alla semplicita' !
Affermare che gli interni di una caddy siano come quelli di una panda e' una idiozia colossale , affermare che i materiali sono meno raffinati e' un po' piu' corretto ... ma ad un americano medio non frega nulla degli interni.
Affermare che i motori sono scadenti perchè tradizionali anche questa e' una idiozia clamorosa , affermare che sono ben piu' longevi , duraturi , che richiedono meno manutenzione , e che sono votati ad una rotondita' di marcia che solo un 8cilindri usa puo' vantare per una questione di comodita' e' piu' adeguato e corretto.
tdi150cv
14-12-2007, 15:40
Essere americani non è una scusante per poter far sempre motori enormi.
Le idee devono adeguarsi con i tempi.
Appunto ... ma le strade che hanno necessitano di motori di quel genere per una questione di poca manutenzione , comodita' e durata ... vorrai mica dare lo una punto 1.3 multicess alla quale devi rifare gli iniettori e la turbina ogni 5000 km ... su dai cerchiamo di non esagerare con le banalita'.
http://www.autoblog.it/post/8646/quanto-costa-una-vw-golf-gti-nel-mondo
Il fatto che negli stati uniti le auto vengano vendute a prezzi notevolmente inferiori ai nostri non significa che il nostro paese sia un paese di merda. I nostri "vicini" europei nn è che paghino meno di tasse,anzi...
come no ... e' proprio un paese di merda invece ... perchè in Germania per esempio una mustang v8 io la pago 28-30.000 mentre qui non meno di 40 ?
e di conseguenza ... giustificami i 40.000 EURO a fronte dei 25.000 DOLLARI per il v8 negli states ...
F1R3BL4D3
14-12-2007, 15:54
estigrancazzi!!!!! :oink:
ps: ma le pinze dei freni se le sono dimenticate? :stordita:
:D è il concept! (si vede anche dagli specchietti)...
Burrocotto
14-12-2007, 15:58
Appunto ... ma le strade che hanno necessitano di motori di quel genere per una questione di poca manutenzione , comodita' e durata ... vorrai mica dare lo una punto 1.3 multicess alla quale devi rifare gli iniettori e la turbina ogni 5000 km ... su dai cerchiamo di non esagerare con le banalita'.
Ti rinfresco la memoria...il tuo post:
si parla di auto americana per eccellenza insieme alla corvette , mustang etc. etc. etc.
un 4000 ?
e' la volta che se ne vedo una la prendo a calci ...
deve essere come tutte le altre almeno 5000 e v8
Capisci che tra mettere un 4000 o un 1.3 c'è un TANTINO di differenza. Nn ho detto che debbano farla ibrida,diesel o con un 1.4 turbo sotto il cofano...ma scendere un po' di cilindrata (e 4000cc a casa mia son cmq una cilindrata importante) significa semplicemente aggiornarsi.
come no ... e' proprio un paese di merda invece ... perchè in Germania per esempio una mustang v8 io la pago 28-30.000 mentre qui non meno di 40 ?
e di conseguenza ... giustificami i 40.000 EURO a fronte dei 25.000 DOLLARI per il v8 negli states ...
Non sono un esperto di omologazioni e mercati paralleli,ma rimane il fatto che la stessa macchina venduta UFFICIALMENTE qua in Italia non viene venduta a prezzi troppo diversi in Germania.
Se poi qua in Italia ci son tasse diverse per questi tipi d'importazione...non mi fa felice,ma di certo nn è un motivo sufficiente x spalare merda contro il paese in cui viviamo.
Tantopiù che come ti ho fatto vedere,ci son paesi che pagano MOLTE più tasse di noi. Il Portogallo,la Spagna,il Regno Unito,l'Olanda,la Danimarca ecc. ti sembrano essere paesi di merda? Eppure la Golf la pagano più che noi...
Mi stavo chiedendo una cosa: perchè gli americani dovrebbero fare più km degli europei?
Burrocotto
14-12-2007, 16:18
Mi stavo chiedendo una cosa: perchè gli americani dovrebbero fare più km degli europei?
Xchè in Ammmmmerica è tutto più grosso. :O
Se ti fai il ranch e il supermercato più vicino a casa è a 20 miglia,nn è esattamente come abitare a Milano e avere 20 supermercati nell'arco di un km quadrato. :D
tdi150cv
14-12-2007, 16:21
Mi stavo chiedendo una cosa: perchè gli americani dovrebbero fare più km degli europei?
be ... gli usa sono vastissimi ... a meno di abitare i citta' tipo ny , los angeles , etc. etc. etc. vuol dire che per spostarti da una citta' all'altra spesso tocca fare 50 100 km cosi' anche solo per recarti al lavoro ...
Ed e' normale ... se vai un arizona per trovare una stazione di rifornimento fai prima a costruirtela ...
Capisci che cominciare a macinare km con una cilindrata economica alle loro temperature e alle loro condizioni comincia a essere un filo poco affidabile ... anche perchè non e' che se chiami il carro attrezzi questo in 20 minuti arriva ... rischi di rimanere li e attendere ore ...
tdi150cv
14-12-2007, 16:22
Xchè in Ammmmmerica è tutto più grosso. :O
Se ti fai il ranch e il supermercato più vicino a casa è a 20 miglia,nn è esattamente come abitare a Milano e avere 20 supermercati nell'arco di un km quadrato. :D
giusto ... per inciso un ranch in stile tipo soap opera Dallas ... costa una miseria ... altro che migliaia di euri ... cazzo :mad:
screcca82
14-12-2007, 18:29
giusto ... per inciso un ranch in stile tipo soap opera Dallas ... costa una miseria ... altro che migliaia di euri ... cazzo :mad:
Questo perchè loro costruiscono in legno e il ranch te lo scegli da catalogo come una macchina...
screcca82
14-12-2007, 18:34
il problema è che inquinano come ciminiere e sulle nostre strade sarebbero totalmente fuori luogo
Secondo me è più fuoriluogo un Cayenne o un X5 che non ha mai visto fango :rolleyes:
Ed inquinano pure di più mi sa...
be ... gli usa sono vastissimi ... a meno di abitare i citta' tipo ny , los angeles , etc. etc. etc. vuol dire che per spostarti da una citta' all'altra spesso tocca fare 50 100 km cosi' anche solo per recarti al lavoro ...
Ed e' normale ... se vai un arizona per trovare una stazione di rifornimento fai prima a costruirtela ...
Capisci che cominciare a macinare km con una cilindrata economica alle loro temperature e alle loro condizioni comincia a essere un filo poco affidabile ... anche perchè non e' che se chiami il carro attrezzi questo in 20 minuti arriva ... rischi di rimanere li e attendere ore ...
In percentuale saranno pochi. Molti vivranno in zone cittadine. Come in europa.
giusto ... per inciso un ranch in stile tipo soap opera Dallas ... costa una miseria ... altro che migliaia di euri ... cazzo :mad:
poi passa una ventata e ti porta via tutto...
è un'altra mentalità... hai mai visto una casa in muratura negli usa rurali? è tutto in legno, truciolare e compensato tranne gli edifici di una certa importanza o i condomini
economico, anche per chi cambia spesso casa o vuole fare un cambiamento nella propria, ma di certo non resistente o duraturo
noi abitiamo case che stanno in piedi da 800 anni e non si sono mosse di mezzo millimetro
screcca82
14-12-2007, 23:12
poi passa una ventata e ti porta via tutto...
è un'altra mentalità... hai mai visto una casa in muratura negli usa rurali? è tutto in legno, truciolare e compensato tranne gli edifici di una certa importanza o i condomini
economico, anche per chi cambia spesso casa o vuole fare un cambiamento nella propria, ma di certo non resistente o duraturo
noi abitiamo case che stanno in piedi da 800 anni e non si sono mosse di mezzo millimetro
Ma infatti è una questione di mentalità...
Perchè quelle case durano il tanto che basta, almenochè non passi un uragano. E se ad esempio abiti in Arizona mi sa che non ci passa spesso...
Poi io tutto sommato non vivo 200/300 anni :stordita:
Fradetti
14-12-2007, 23:45
poi passa una ventata e ti porta via tutto...
è un'altra mentalità... hai mai visto una casa in muratura negli usa rurali? è tutto in legno, truciolare e compensato tranne gli edifici di una certa importanza o i condomini
economico, anche per chi cambia spesso casa o vuole fare un cambiamento nella propria, ma di certo non resistente o duraturo
noi abitiamo case che stanno in piedi da 800 anni e non si sono mosse di mezzo millimetro
è prima di tutto questione di tradizioni... negli usa i pionieri facevano le case in legno e chi è venuto dopo non ha mai smesso.
estigrancazzi!!!!! :oink:
ps: ma le pinze dei freni se le sono dimenticate? :stordita:
questa è quella del film transformers...le pinze nn le aveva.....credo che le metteranno per un utilizzo stradale normale...a meno che nn vogliano le -5 stelle euroencap!:D
djufuk87
15-12-2007, 11:57
questa è quella del film transformers...le pinze nn le aveva.....
Ah ecco :asd:
Grave Digger
15-12-2007, 12:20
al di là del fatto che possono esserci condizioni climatiche e lavorative avverse e quindi il propulsore debba essere robusto,il fatto di dover macinare chilometri,ma non avere molta autonomia a causa del motore camionesco,come lo contestualizziamo :) ?????
ragazzi semplicemente l'americano,con quello che gli costava fino a poco tempo fa la benza,andava in giro con motori enormi e cavallerie ridicole,in nome della coppia.........di conseguenza ricavando la cavalleria dalla sola coppia,investiva poco sulla tecnologia motoristica puntando molto su aste e bilanceri e soluzioni poco raffinate ma robuste(motori da camion riadattati per intenderci)....
ergo,è solo una questione di volontà,non di necessità PER CERTI ASPETTI imho....
ovviamente non sono un antiamericano,ma certamente un ingegnere Ferrari in america potrebbe stare benissimamente al posto di Bushio der culo,e migliorare per giunta la situazione ;) .....e per quanto provocatorio,è solo un'evidenza della eccessiva ostinazione :) ....
@lessandro
15-12-2007, 13:05
Già...ma a consumi...come stanno messi i macchinoni amerigggggani???
Ce la faranno a fare 10 con un litro...o chiedo troppo? :stordita:
screcca82
15-12-2007, 13:42
http://www.quattroruote.it/listino/sintesi.cfm?mar=2405&cmod=3544&call=66552&aa=2007&mm=8&ccar=A
http://www.quattroruote.it/listino/sintesi.cfm?mar=13&cmod=3536&call=64394&aa=2004&mm=10&ccar=T
7.0 V8 vs 4.3 V8
E' ovvio che poi confrontarla con una panda non regge...
@lessandro
15-12-2007, 13:49
http://www.quattroruote.it/listino/sintesi.cfm?mar=2405&cmod=3544&call=66552&aa=2007&mm=8&ccar=A
http://www.quattroruote.it/listino/sintesi.cfm?mar=13&cmod=3536&call=64394&aa=2004&mm=10&ccar=T
7.0 V8 vs 4.3 V8
E' ovvio che poi confrontarla con una panda non regge...
:eekk:
Non so chi l'ha confrontata con la panda...ma fa i 5 al litro!!! :eek:
Consuma 4 litri/100km in meno di una 430...cazzo!!! :asd:
screcca82
15-12-2007, 13:56
:eekk:
Non so chi l'ha confrontata con la panda...ma fa i 5 al litro!!! :eek:
Consuma 4 litri/100km in meno di una 430...cazzo!!! :asd:
Va bè alla fine per macchine del genere è anche comprensibile...
Piuttosto hanno tutta questa necessità di andare a comprare il pane con un pick up da 3 tonnellate tutti i giorni? Tipo Hummer, Chevrolet, Dodge...
E poi alla faccia delle leggi più restrittive... :read: le emissioni di CO2 :doh:
Anche se a guardare bene hanno altri problemi da risolvere... vedi produzione di energia e scarichi industriali in generale :doh:
screcca82
15-12-2007, 13:58
http://www.quattroruote.it/listino/sintesi.cfm?mar=135&cmod=3231&call=68972&aa=2006&mm=6&CFID=19306912&CFTOKEN=c313be1b687094f3-DE008EB1-1517-14AA-6C829551B8C622AB&jsessionid=b430114b5ee14c5c497d :eek: :eek:
Grave Digger
15-12-2007, 13:58
queste tipologie d'auto cesseranno di esistere quando la medicina sperimenterà con successo l'operazione di allungamento del pene :asd: ...
bananarama
15-12-2007, 14:59
e un bel set di cerchi SERI? :O
http://www.autoblog.com/2007/11/04/sema-wheels-if-30-is-the-new-20-then-40-is-the-new-30/
basta barboni con gli OZ 15'' da fallito sulla clio! :asd:
screcca82
15-12-2007, 16:16
e un bel set di cerchi SERI? :O
http://www.autoblog.com/2007/11/04/sema-wheels-if-30-is-the-new-20-then-40-is-the-new-30/
basta barboni con gli OZ 15'' da fallito sulla clio! :asd:
chiaro! (http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2007/11/semawheels---11.jpg) :asd:
bananarama
15-12-2007, 17:45
chiaro! (http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2007/11/semawheels---11.jpg) :asd:
roba seria e qua ancora c'e' la gente convinta con la punto da polacco! :asd:
*sasha ITALIA*
03-01-2008, 23:28
autoblog.com
Bob Lutz ha detto basta ai camuffamenti per la Camaro perchè a quanto pare causano interferenze negli sviluppi aerodinamici.
Perciò ecco la prima foto ufficiale by GM.
http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2008/01/camaro_fl.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/01/thumb800x800_2162964092_db859148b5_o.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/01/thumb800x800_2162966850_7c69910ca8_o.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/01/thumb800x800_2162165061_0f602d6388_o.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/01/thumb800x800_2162165469_309dce5fc5_o.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/01/thumb800x800_2162165739_d70517022d_o.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/01/thumb800x800_2162966566_188419faed_o.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/01/thumb800x800_2162121557_0542bb3513_o.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/01/thumb800x800_2162121897_30fd2fb917_o.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/01/medium_2162964910_5a7cef01d4_o.jpg
*sasha ITALIA*
03-01-2008, 23:28
http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2008/01/camaro.int.dcu.kgp.ed.jpg
http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2008/01/camaro.int.pw.kgp.ed.jpg
http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2008/01/camaro.intdoor.kgp.ed.jpg
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
03-01-2008, 23:44
bellissima io amo la plancia super spartani :sofico:
*sasha ITALIA*
03-01-2008, 23:48
a giudicare dalle foto non credo proprio che sarà spartana
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
03-01-2008, 23:50
a giudicare dalle foto non credo proprio che sarà spartanastavo solo scherzando :D
Spero proprio che siano solo sedili da muletto.. Sembrano che li abbiano trapiantati da una Matiz... Cmq niente da fare per gli interni.. Sono sempre anni luce indietro rispetto agli europei.. Forse perchè devono fargli durare?Altrimenti non si spiega..
*sasha ITALIA*
04-01-2008, 00:06
Spero proprio che siano solo sedili da muletto.. Sembrano che li abbiano trapiantati da una Matiz... Cmq niente da fare per gli interni.. Sono sempre anni luce indietro rispetto agli europei.. Forse perchè devono fargli durare?Altrimenti non si spiega..
perchè ti danno più di 300 CV con meno di 25.000 euro :D
che brutte quelle palpebre sul cruscotto....:mbe:
:eek: sempre adorabile....dai concept a quella che vedremo in strada. Dai, qualcuno che si impegni a aprire un canale di importazione :D :ciapet:, sono disposto a pagarla 1:1 come rapporto euro dollaro :sofico:
Grave Digger
04-01-2008, 08:08
perchè ti danno più di 300 CV con meno di 25.000 euro :D
un 2000 20v fiat costa più di un 5000 aste e bilanceri :) ....
a parte la tecnologia non particolarmente avanzata,fare pistoni più grandi,cilindri e camicie più grandi etc etc costa non molto di più che farne uno più piccolo per un'auto normale,a parte il costo in più dato dalla maggiore quantità di materiale ;) .......senza lavorazioni particolari,la storia è questa,se poi prendiamo il pistone di una cbr 600 o di una lamborghini,la storia cambia :D ....
per questo quelle cavallerie costano relativamente poco,in europa per 300 cv ti fanno firmare cambiali a vita,sia perchè sono sempre in allestimenti sportivi/di fascia alta,sia perchè un motore europeo è sempre spremuto all'inverosimile tra tecnologia e qualità dei materiali,oltre che elettronica a go-go :) ......
Gli interni comunque sembrano un pò meglio del solito plasticone anni 80 made in usa. Certo per noi sarà semprre proibitiva da mantenere, costasse anche 15.000€.
Obesotti
04-01-2008, 08:29
Tranqui, la si mette a metano :yeah:
ninja750
04-01-2008, 10:37
Gli interni comunque sembrano un pò meglio del solito plasticone anni 80 made in usa. Certo per noi sarà semprre proibitiva da mantenere, costasse anche 15.000€.
a me quei riquadri contagiri e tachimetro anni '50 style fanno cacare
De gustibus... Secondo me un pò di retrò non guasta. Certo gli americani non sono proprio maestri di stile, infatti aspettarsi di più è difficile.
Grave Digger
04-01-2008, 11:24
il punto è:sono tutti i possibili possessori di questa camaro in grado di portarla a dovere???no perchè a quel costo,data la diffusione che avrà,presumo che di pericoli per la strada ce ne saranno.....un'auto con quella coppia,quella erogazione e quella potenza,è una bomba ad orologeria.....figuriamoci in mano ad un ventenne americano mediamente pappone ;) .....
choccoutente
04-01-2008, 11:45
il punto è:sono tutti i possibili possessori di questa camaro in grado di portarla a dovere???no perchè a quel costo,data la diffusione che avrà,presumo che di pericoli per la strada ce ne saranno.....un'auto con quella coppia,quella erogazione e quella potenza,è una bomba ad orologeria.....figuriamoci in mano ad un ventenne americano mediamente pappone ;) .....
ho sempre pensato che l americanozzo tipo non sia tanto affascinato da sti bolidi..forse il pallino della velocità è più nostro...
ho sempre pensato che l americanozzo tipo non sia tanto affascinato da sti bolidi..forse il pallino della velocità è più nostro...
L'americanozzo tipo vuole Lamborghini, Ferrari, Maserati, Porsche... mica 'sti bidoni! :D :D
Grave Digger
04-01-2008, 12:06
L'americanozzo tipo vuole Lamborghini, Ferrari, Maserati, Porsche... mica 'sti bidoni! :D :D
bidoni???ragazzi ma secondo voi con cosa girano i ragazzi ventenni in america????secondo voi hanno solo scatafasci anni '70????queste auto vendono come il pane da loro,non le pagano una mazza......
non sono assolutamente bidoni,se acceleri tutto da fermo in pochi secondi ci lasci i copertoni :eek: ......figuriamoci sul bagnato.......
300 cv sono sempre 300 cv(con coppia mostruosa),ovvero fare 0-100 in circa 5,5 secondi,non so se mi spiego.....
in USA di solito i limiti li rispettano:stordita:
Grave Digger
04-01-2008, 12:12
in USA di solito i limiti li rispettano:stordita:
tutto il mondo è paese,se eventualmnte li rispettano quel poco è solo per deterrente polizia/apertura del retto per direttissima ;) ....
oh raga, a me non piace per niente...boh,mi sa un sacco retrò che sincerament enon mi è mai piaciuto...de gustibus...:stordita:
bananarama
04-01-2008, 14:02
bella ignorante, un paio di ritocchi e diventa perfette... da paura! :cool:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
04-01-2008, 14:16
con il motore HEMI sarà paurosa :sofico:
con il motore HEMI sarà paurosa :sofico:
ma il Motore Hemi non è Chrysler/Dodge?:stordita:
Marko#88
04-01-2008, 14:31
io a Miami di macchinazze incazzate ne ho viste un sacco...le mustang (non necessariamente le più spinte) si vedono parecchio, così come si vedono parecchi Hummer o Escalade...e poi anche molte berline che si vedono da noi, tipo serie 5, 7, classe S...però rigorosamente a benzina, ho visto un macello di 745i, 550i, S500 e così via...poi vabè, magari Miami è anche più figa di altri posti, non so...ma li si vedono parecchie belle macchinazze...
ninja750
04-01-2008, 15:08
il punto è:sono tutti i possibili possessori di questa camaro in grado di portarla a dovere???no perchè a quel costo,data la diffusione che avrà,presumo che di pericoli per la strada ce ne saranno.....un'auto con quella coppia,quella erogazione e quella potenza,è una bomba ad orologeria.....figuriamoci in mano ad un ventenne americano mediamente pappone ;) .....
negli usa tra i giovani spopolano suv gipponi e pickup ( :doh: )altro che mustang
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
04-01-2008, 15:16
negli usa tra i giovani spopolano suv gipponi e pickup ( :doh: )altro che mustang:asd:
Grave Digger
04-01-2008, 17:09
negli usa tra i giovani spopolano suv gipponi e pickup ( :doh: )altro che mustang
ma neanche tanto,auto come la camaro e la mustang hanno dei dati di vendita elevati,forti anche del marchio storico che portano,cult in america,quindi statisticamente dei dati così alti abbracceranno anche un discreto numero di giovani,e secondo me quel mezzo è eccessivo.......
tdi150cv
04-01-2008, 18:35
Già...ma a consumi...come stanno messi i macchinoni amerigggggani???
Ce la faranno a fare 10 con un litro...o chiedo troppo? :stordita:
be ... un 4600 v8 li fa ... non senza andarci leggerissimo ma in autostrada a 130 li fa senza problemi.
Pensa che ai 130 sei a poco meno di 2000 giri ...
Comunque ti basta fare un giro sui siti dedicati anche italiani e scoprirai come i moderni v8 consumino poco piu' di un 2000 benzina europeo.
Infine esistono oggi moderni impianti gpl studiati per i v8 americani che stanno rendendo davvero un casino. 2800 euro per l'impianto e vai sereno con una vettura che va davvero regolarmente.
Poi che a molti puo' sembrare una bestemmia e' un discorso diverso ma il gpl ti permette auto davvero esclusive con costi di manutenzione di normalissime e economiche auto.
Che poi tra coloro che bocciano il gpl sui moderni v8 nessuno ti da realmente un motivo valido.
Già... Solo di bollo cosa costerebbe, 2000€!?
Grave Digger
05-01-2008, 10:00
Già... Solo di bollo cosa costerebbe, 2000€!?
visto che siamo in ballo,balliamo :D ...
ci metto il carico e aggiungo l'assicurazione :asd: ......
Marko#88
05-01-2008, 10:24
negli usa tra i giovani spopolano suv gipponi e pickup ( :doh: )altro che mustang
esatto, sai quanta cacchio di gente poco più grande di me la vedevo girare in H2, in Escalade, Dodge Ram e ford F150...tutta roba immensa con motori immensi...poi magari eran del padre e loro ci facevano solo i fighi, ma considerato che la costano parecchio meno può anche essere di no...
tdi150cv
05-01-2008, 10:37
Già... Solo di bollo cosa costerebbe, 2000€!?
o be ... adesso non esageriamo ...
una vettura come la tua o come la mia attualmente in veneto pagano circa e dico CIRCA 400 euro ... ora un v6 da 210 e il v8 da 300 alla peggio pagano circa 700 euro ... cioè non mi pare una cifra esagerata .
Si daccordo esoso , ma se ti permetti di spendere 400 euro a meno che tu non abbia le pezze al culo arrivi a 700 senza problemi.
Non sono quelli i problemi ...
Al limite le gomme ... (che comunque puoi scegliere anche in misure umane da 17) ma non di certo il bollo e meno che meno l'assicurazione dato che dai 2000 cc in su costano tutte uguali.
Quindi fidati che mantenere un v8 moderno americano escluse le spese di acquisto , che ricordo per una vettura semestrale o annuale essere pari ad una golf accessoriata , ti costa poco piu' di una vettura media comune.
In particolare se ti rivolgi ad una officina competente e onesta. E per le muscle ne stanno nascendo parecchie.
Al limite il problema arriva quando ti si spacca un cambio automatico e non ti viene riconosciuta la garanzia ... ma parliamoci chiaro nelle muscle il cambio non e' fatto di carta pesta come nelle nostre europee ...
tdi150cv
05-01-2008, 10:38
esatto, sai quanta cacchio di gente poco più grande di me la vedevo girare in H2, in Escalade, Dodge Ram e ford F150...tutta roba immensa con motori immensi...poi magari eran del padre e loro ci facevano solo i fighi, ma considerato che la costano parecchio meno può anche essere di no...
la mentalita' e' diversa ... la non esiste il bulletto con il macchinone perchè deve mostrare quello che non ha ... o meglio puo' esistere ma e' una realta' rara rispetto a quella del nostro paese.
Per loro e' normale girare con ram e hummer ...
Marko#88
05-01-2008, 10:45
la mentalita' e' diversa ... la non esiste il bulletto con il macchinone perchè deve mostrare quello che non ha ... o meglio puo' esistere ma e' una realta' rara rispetto a quella del nostro paese.
Per loro e' normale girare con ram e hummer ...
proprio normale no, si vedono anche auto ben più modeste...però diciamo che da noi il giovane che magari gira col serie 1 da 40k euri li gira tranquillamente in Hummer senza grossi problemi...ho visto anche parecchi H1, materia quasi sconosciuta da noi...
tdi150cv
05-01-2008, 11:20
proprio normale no, si vedono anche auto ben più modeste...però diciamo che da noi il giovane che magari gira col serie 1 da 40k euri li gira tranquillamente in Hummer senza grossi problemi...ho visto anche parecchi H1, materia quasi sconosciuta da noi...
ma il problema infati e' che da noi una normale macchinetta un filo piu' esclusiva come la serie 1 te la mettono ad un prezzo spaventoso ... da loro un hummer costa meno ...
Guarda ne parlavo proprio ieri con un venditore nissan - jeep ... ero li con la mia compagna che vuole comprare una quaschai (o come cacchio si scrive)
e lui mi diceva che si non c'è paragone in termini di finiture ma parliamoci chiaro ... negli states hanno delle misure talmente restrittive sulla sicurezza che nemmeno volendo potrebbero adoperare la VERA radica sui cruscotti perchè se quella radica si spacca in un incidente e ti si infila su un braccio tu puoi far causa e mandare l'azienda in crisi ... quindi vero che le auto americane sono finite peggio ma diciamoci la verita' a loro non interessa fare la macchina da fighetto a loro interessa la sostanza e l'affidabilita' ...
Figuriamoci se i pionieri delle auto serie , coloro che nel 60-70 hanno dato vita ai maggiori dispositivi montati solo recentemente sulle nostre auto non sarebbero in grado di farti una vettura con degli interni europei ... dai su ...
p.s. che poi guarda una classe S e guarda una 300C e dimmi qual'è la migliore ... :cool:
Grave Digger
05-01-2008, 12:04
ma il problema infati e' che da noi una normale macchinetta un filo piu' esclusiva come la serie 1 te la mettono ad un prezzo spaventoso ... da loro un hummer costa meno ...
Guarda ne parlavo proprio ieri con un venditore nissan - jeep ... ero li con la mia compagna che vuole comprare una quaschai (o come cacchio si scrive)
e lui mi diceva che si non c'è paragone in termini di finiture ma parliamoci chiaro ... negli states hanno delle misure talmente restrittive sulla sicurezza che nemmeno volendo potrebbero adoperare la VERA radica sui cruscotti perchè se quella radica si spacca in un incidente e ti si infila su un braccio tu puoi far causa e mandare l'azienda in crisi ... quindi vero che le auto americane sono finite peggio ma diciamoci la verita' a loro non interessa fare la macchina da fighetto a loro interessa la sostanza e l'affidabilita' ...
Figuriamoci se i pionieri delle auto serie , coloro che nel 60-70 hanno dato vita ai maggiori dispositivi montati solo recentemente sulle nostre auto non sarebbero in grado di farti una vettura con degli interni europei ... dai su ...
p.s. che poi guarda una classe S e guarda una 300C e dimmi qual'è la migliore ... :cool:
quoto
ma se provi a dire ad un progettista-motorista americano autoctono 7000 giri si strappa i capelli e si getta dalla finestra rompendo il vetro in preda al panico e all'isteria.......
ergo,meglio non far fare motori moderni agli americani,ancora l'alfa piange per quei benzina ultrafasulli.....
*sasha ITALIA*
05-01-2008, 19:00
http://images.leftlanenews.com/content/december2007/camaro-official-1.jpg
p.s. che poi guarda una classe S e guarda una 300C e dimmi qual'è la migliore ... :cool:
Stai scherzando, vero?
*sasha ITALIA*
05-01-2008, 19:29
Stai scherzando, vero?
credo di no :asd:
Forse qualità a parte non ha ben presente le dotazioni tecnologiche dell'ammiraglia MB...
Marko#88
05-01-2008, 19:36
ma il problema infati e' che da noi una normale macchinetta un filo piu' esclusiva come la serie 1 te la mettono ad un prezzo spaventoso ... da loro un hummer costa meno ...
Guarda ne parlavo proprio ieri con un venditore nissan - jeep ... ero li con la mia compagna che vuole comprare una quaschai (o come cacchio si scrive)
e lui mi diceva che si non c'è paragone in termini di finiture ma parliamoci chiaro ... negli states hanno delle misure talmente restrittive sulla sicurezza che nemmeno volendo potrebbero adoperare la VERA radica sui cruscotti perchè se quella radica si spacca in un incidente e ti si infila su un braccio tu puoi far causa e mandare l'azienda in crisi ... quindi vero che le auto americane sono finite peggio ma diciamoci la verita' a loro non interessa fare la macchina da fighetto a loro interessa la sostanza e l'affidabilita' ...
Figuriamoci se i pionieri delle auto serie , coloro che nel 60-70 hanno dato vita ai maggiori dispositivi montati solo recentemente sulle nostre auto non sarebbero in grado di farti una vettura con degli interni europei ... dai su ...
p.s. che poi guarda una classe S e guarda una 300C e dimmi qual'è la migliore ... :cool:
tutto vero tutto giusto...concordo a parte in un fatto...io ADORO la 300C, ma la s è su un altro pianeta dai...
bananarama
05-01-2008, 19:51
la 300C no vi prego, a livello dinamico e di finiture e' un cassonetto! :doh:
credo di no :asd:
Forse qualità a parte non ha ben presente le dotazioni tecnologiche dell'ammiraglia MB...
Ma anche di qualità. Cazzo, se mi prendeva una classe A potevo dirgli che erano forse paragonabili (e comunque a favore della MB), ma una 300C ed una S?
Le cose son 2: o si è fanboy sfegatati, che sanno benissimo di essere in errore ma, ripetendolo a tutti, finiscono per crederci, oppure si è miopi.
http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/berline/classe_s/flash/images/photo/2.jpg
http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/berline/classe_s/flash/images/photo/5.jpg
Stiamo scherzando veramente?
Grave Digger
05-01-2008, 20:39
Ma anche di qualità. Cazzo, se mi prendeva una classe A potevo dirgli che erano forse paragonabili (e comunque a favore della MB), ma una 300C ed una S?
Le cose son 2: o si è fanboy sfegatati, che sanno benissimo di essere in errore ma, ripetendolo a tutti, finiscono per crederci, oppure si è miopi.
http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/berline/classe_s/flash/images/photo/2.jpg
http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/berline/classe_s/flash/images/photo/5.jpg
Stiamo scherzando veramente?
queste foto valgono più di 1.000.000 di parole ;) ....
Marko#88
05-01-2008, 21:01
Ma anche di qualità. Cazzo, se mi prendeva una classe A potevo dirgli che erano forse paragonabili (e comunque a favore della MB), ma una 300C ed una S?
Le cose son 2: o si è fanboy sfegatati, che sanno benissimo di essere in errore ma, ripetendolo a tutti, finiscono per crederci, oppure si è miopi.
http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/berline/classe_s/flash/images/photo/2.jpg
http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/berline/classe_s/flash/images/photo/5.jpg
Stiamo scherzando veramente?
La A no dai, è uno scempio quella macchina...internamente anche, fa schifo!!
La S invece è decisamente superiore...:)
La A no dai, è uno scempio quella macchina...internamente anche, fa schifo!!
La S invece è decisamente superiore...:)
Come interni una A accessoriata non ha niente da invidiare ad una 300C, ed è comunque migliore nei materiali.
Marko#88
05-01-2008, 21:39
Come interni una A accessoriata non ha niente da invidiare ad una 300C, ed è comunque migliore nei materiali.
punti di vista....una classe A internamente mi fa schifo, accessoriata bene ancora ancora, non mi piace ma nemmeno mi dispiace troppo...ma senza due o 3 cose sembra un'utilitaria, fa davvero cagare...
-=]Al3x4W3b[=-
05-01-2008, 21:40
ma chi se ne frega degli interni!!!
io voglio questa
http://www.v10.pl/archiwum/amerykany/tmiesiaca/chevrolet_camaro_1967/chevrolet_camaro_ss_1967.jpg
camaro '66 :sbav:
300C :sbav:
ho sempre pensato che chi compra mercedes nn capisce nulla della vita... e mio padre ha una mercedes...
queste foto valgono più di 1.000.000 di parole ;) ....
http://www.autoviaggiando.com/archivio/2006/01/06-chrysler-300c-touring/large%20di%20chrysler%20300%20touring%20-%2001.jpg
anche se c'è da dire che costa la metà della classe S
anche se c'è da dire che costa la metà della classe S
Ci credo, sono quasi meglio quelli della mia punto... ghghghgh :D
tdi150cv
06-01-2008, 10:41
credo di no :asd:
Forse qualità a parte non ha ben presente le dotazioni tecnologiche dell'ammiraglia MB...
ragazzo forse ti sfugge che costa 1/3 eddai su ...
e' chiaro che devi tener conto del prezzo ...
altrimenti se non vogliamo andare per ammiraglie ma per prezzo vai sulla classe c ... e li si ride di brutto.
Ilo mio confronto era per ammiraglie di lusso che contando dotazioni , prezzo finiture io ritengo che come la 300 c non ce ne siano ... ma ripeto se vogliamo confrontare limitandoci ai prezzi prendi quello che vuoi che rispetto alla 300c fanno tutte davvero pena.
Partendo dalle finiture arrivando ai motori. prendi una a4 , una c , una serie 3 ... insomma quello che vuoi ...
Marko#88
06-01-2008, 11:05
ragazzo forse ti sfugge che costa 1/3 eddai su ...
e' chiaro che devi tener conto del prezzo ...
altrimenti se non vogliamo andare per ammiraglie ma per prezzo vai sulla classe c ... e li si ride di brutto.
Ilo mio confronto era per ammiraglie di lusso che contando dotazioni , prezzo finiture io ritengo che come la 300 c non ce ne siano ... ma ripeto se vogliamo confrontare limitandoci ai prezzi prendi quello che vuoi che rispetto alla 300c fanno tutte davvero pena.
Partendo dalle finiture arrivando ai motori. prendi una a4 , una c , una serie 3 ... insomma quello che vuoi ...
secondo me sbagli...ripeto, adoro la 300c, ma non è ancora agli standard delle migliori tedesche...nemmeno coi motori....il 3000nafta è un buon motore, indubbiamente...ma a parte che è un motore mercedes, poi il 3000 della bmw è decisamente più prestazionale, se poi prendiamo il biturbo ciao ciao....i motori a benzina non hanno mercato da noi purtroppo...e comunque come tutti i motori americani hanno coppia a non finire ma a potenza non è che siano chissà che...il 5.7 Hemi ha 340 cavalli se non sbaglio...quella di mio babbo ne ha 333 ma tirati fuori da un 4400, non da un 5700...poi vabè c'è il 6100 della srt8 ma quante ne han vendute? non lo dico per sparare a zero sulla 300c visto che mi piace un sacco, ma obbiettivamente parlando è battuta dalle europee...ha il vantaggio che costa meno, quello si...
;)
io non capisco il senso di mettere motori cosi potenti su quel tipo di auto, secondo me su un mezzo di quella stazza son meglio i motori americani che hanno + coppia e penalizzano la potenza...
Marko#88
06-01-2008, 13:15
io non capisco il senso di mettere motori cosi potenti su quel tipo di auto, secondo me su un mezzo di quella stazza son meglio i motori americani che hanno + coppia e penalizzano la potenza...
mah, veramente è proprio quello che fanno...ti pare poco la coppia di un 5.7 o del 6.1??
mah, veramente è proprio quello che fanno...ti pare poco la coppia di un 5.7 o del 6.1??
infatti io nn capisco i motori di bmw audi mercedes... soprattutto mercedes
Marko#88
06-01-2008, 14:06
infatti io nn capisco i motori di bmw audi mercedes... soprattutto mercedes
scusa, pensavo ti riferissi alla 300C...beh, le tedesche puntano molto sui nafta visto che i benza si vendono pochissimo da noi...e li sono messe bene, sopratutto bmw secondo me...sui benza puntano meno visto che hanno una piccolissima parte di mercato...anche se non sono male come motori alla fine...i V8 bmw (ma anche mercedes) hanno un bel po' di coppia, il 4.4 (che adesso non fanno più sulla serie 5) si aggira sui 45kgm...
http://images.leftlanenews.com/content/december2007/camaro-official-1.jpg
Bella è bella però.
Marko#88
06-01-2008, 14:39
Bella è bella però.
un mucchio!
*sasha ITALIA*
11-01-2008, 20:12
http://www.blogsmithmedia.com/www.autoblog.com/media/2008/01/img_3081.jpg
Schummacherr
11-01-2008, 20:16
Cattivissima.. :cry:
Marko#88
11-01-2008, 20:20
è semplicemente stupenda...
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
11-01-2008, 21:41
speravo come nel film Transformers cmq molto bella :sofico:
*sasha ITALIA*
12-01-2008, 12:50
il muso mi pare solo imbruttito...
http://www.techepics.com/files/19-chevrolet-camaro-concept.jpg
F1R3BL4D3
12-01-2008, 13:09
Dai non l'hanno stravolto più di tanto...solo allargato un pò la zona fanali :D
Dai non l'hanno stravolto più di tanto...solo allargato un pò la zona fanali :D
più che altro è la macchina ad essere più stretta del prototipo; per il resto il frontale è invariato, hanno solo aggiunto un faro e ovviamente le ruote non sono enormi come nel prototipo
cmq nn è male, ma non sarà mai come la prima...
*sasha ITALIA*
02-02-2008, 11:39
http://images.worldcarfans.com/articles/2008/2/1/9080201.009/9080201.009.Mini1L.jpg
http://images.worldcarfans.com/articles/2008/2/1/9080201.009/9080201.009.Mini2L.jpg
http://images.worldcarfans.com/articles/2008/2/1/9080201.009/9080201.009.Mini3L.jpg
WCF
naitsirhC
02-02-2008, 12:18
il muso mi pare solo imbruttito...
http://www.techepics.com/files/19-chevrolet-camaro-concept.jpg
Ma è questa la versione definitiva, o è quella bianca che hai postato l'undici?
I fanali anteriori sono notevolmente differenti.
caratteristiche tecniche?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
02-02-2008, 13:35
ma i cerchi sono della OZ Hydra? :D
*sasha ITALIA*
02-02-2008, 13:48
Ma è questa la versione definitiva, o è quella bianca che hai postato l'undici?
I fanali anteriori sono notevolmente differenti.
la concept
caratteristiche tecniche?
"Choice of either a small block V8 or V6 engine"
There will be a choice of 6 speed manual or automatic
"The new Camaro Coupe will have a B-pillar. BUT - it isn't noticeable from the outside"
The Camaro will feature Strut-type front suspension with double ball joint lower control arms
The Camaro will feature a Multi-Link Independent Rear suspension (4 link)
There will be 4 seats
Rear wheel drive
naitsirhC
02-02-2008, 16:51
la concept
Preferisco la versione commercializzata (quella bianca) perchè la concept con quei 2 fanali lascia un vuoto troppo grande sulla calandra. Peccato però che abbiano tolto Lo stemma centrale.
*sasha ITALIA*
12-02-2008, 16:55
]http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/02/medium_2260852124_7bc9794621_o.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/02/medium_2260060399_50093e835f_o.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/02/medium_2260851678_e421156bc5_o.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/02/medium_2260060043_4243b013c1_o.jpg
http://jalopnik.com/assets/images/gallery/12/2008/02/medium_2260059909_6e5625a811_o.jpg
bellabellabella
*sasha ITALIA*
08-04-2008, 16:51
http://images.worldcarfans.com/2008/4/8/9080408.006/9080408.006.Mini1L.jpg
http://images.worldcarfans.com/2008/4/8/9080408.006/9080408.006.Mini2L.jpg
http://images.worldcarfans.com/2008/4/8/9080408.006/9080408.006.Mini3L.jpg
http://images.worldcarfans.com/2008/4/8/9080408.006/9080408.006.Mini4L.jpg
http://images.worldcarfans.com/2008/4/8/9080408.006/9080408.006.Mini5L.jpg
http://www.camaro5.com/forums/images/leroy10.jpg
http://www.camaro5.com/forums/images/leroy8.jpg
http://www.camaro5.com/forums/images/leroy15.jpg
http://www.camaro5.com/forums/images/leroy17.jpg
*sasha ITALIA*
08-04-2008, 16:52
http://www.camaro5.com/forums/showthread.php?t=3359
è praticamente identica alla concept... me gusta, ignorante quanto basta :D
caurusapulus
08-04-2008, 17:39
bianco :sbav:
Fighissima. Naturalmente da noi sarà roba da ricchi.
Schummacherr
08-04-2008, 18:31
E' davvero cattiva! e gusta :p
tdi150cv
08-04-2008, 18:36
Fighissima. Naturalmente da noi sarà roba da ricchi.
alcuni importatori gia accettano prenotazioni per circa 60.000 Euro ...
Non sono pochi ma contando che negli states il valore dell'auto stara' intorno ai 30.000 $ sara' davvero possibile e conveniente importarsela in Italia e avere un enorme margine di risparmio.
Il problema , come sempre , non e' pero' comprarla ma mantenerla ... 430 cv come i 500 di una shelby gt non sono per tutti i portafogli.
certo che se costa meno della corvette ( che costa sui 55mila) ....... un pensierino si può fare
-kurgan-
08-04-2008, 21:59
quanto verrà di bollo e assicurazione? :O
si può mettere il metano? :O
tdi150cv
08-04-2008, 22:43
quanto verrà di bollo e assicurazione? :O
si può mettere il metano? :O
be ... il discorso bollo e' QUASI relativo ... nel senso che in Italia sara' euro 4 o 5 e quindi paghera' normale ... diciamo che starai sui mille euri. Nemmeno tanti se ci pensi ... non e' una bravo alla fine.
Per l'assicurazione costa tanto quanto una golf 2.0 in quanto in queso paese dai 2.000 in su non fa differenza per i maggiori di 25 anni salvo la poliza furto incendio e infine si puo' mettere a GPL.
Se non erro il motore e' un tradizionale v8 aste bilanceri come quello delle corvette e sulle corvette ci sono appositi kit specifici gpl.
p.s. con questo non voglio dire che costa come una 500 a mantenerla ... anzi ...
Futura12
08-04-2008, 22:48
superba:O
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
08-04-2008, 23:04
bella è l'alternativa della Ferrari o Merdaces SLK :cool: :cool:
Grave Digger
08-04-2008, 23:35
bella è l'alternativa della Ferrari o Merdaces SLK :cool: :cool:
visto che sei solito soprannominarle merdaces,come definisci la tua :read: ????
ah no scusa,in base a questa nomenclatura la tua è fuori scala :asd: .....
OvErClOck82
09-04-2008, 07:02
bella è l'alternativa della Ferrari o Merdaces SLK :cool: :cool:
eh si, proprio due categorie uguali :asd:
bella è l'alternativa della Ferrari o Merdaces SLK :cool: :cool:
1) casomai la CLK, la SLK è una coupè cabrio 2 posti, cosa c'entra?:sofico:
2)le Mercedes comunque sono su un'altro livello
3) sulla Ferrari non mi esprimo nemmeno :D
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
09-04-2008, 21:20
ma la merdaces si capisce meglio :asd:
bella è l'alternativa della Ferrari o Merdaces SLK :cool: :cool:
come no :D
soprattutto come motore, telaistica e prestazioni sarà come una ferrari...spiccicata :asd:
PS secondo me è orrida, mi hanno sempre fatto un pò schifo le auto americane
io aborro le auto americane....
questa però mi piace! :oink: :oink:
---edited---
10-04-2008, 19:56
visto che sei solito soprannominarle merdaces,come definisci la tua :read: ????
ah no scusa,in base a questa nomenclatura la tua è fuori scala :asd: .....
la sua croma è la migliore auto al mondo non offendere
"frizione dura 308.000 km e merdaces piange perchè consuma a gogò:rolleyes: con la mia croma faccio 30 km con un litro" cit.
scusa croma ma sei troppo forte a volte quando lodi la tua croma :D
Direttamente dal SEMA:
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2008/10/x08ar_sv001_1280_2.jpg
Fonte: Link (http://www.autoblog.com/photos/sema-2008-chevrolet-camaro-black/1117512/)
El_Camino
25-10-2008, 13:26
Direttamente dal SEMA:
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2008/10/x08ar_sv001_1280_2.jpg
Fonte: Link (http://www.autoblog.com/photos/sema-2008-chevrolet-camaro-black/1117512/)sto in usa questo è fake. :O
sto in usa questo è fake. :O
Difatti è un concept.
Grave Digger
25-10-2008, 20:16
sto in usa questo è fake. :O
Difatti è un concept.
PWNED!
ale0bello0pr
25-10-2008, 20:29
Direttamente dal SEMA:
http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2008/10/x08ar_sv001_1280_2.jpg
Fonte: Link (http://www.autoblog.com/photos/sema-2008-chevrolet-camaro-black/1117512/)
la macchina di Kit:eek:
F1R3BL4D3
25-10-2008, 20:41
Che cesso pauroso.
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