View Full Version : Leopard su PowerBook G4
Amargosa
18-10-2007, 09:49
Ciao a tutti,
sono un utente possesso di due Mac con processore G4, mi chiedevo se leopard su questo processore è una cosa consigliata o meno. I miei G4 sono di 1.5 ghz e dotati di un 1gb di ram ddr.
Seconod voi leopard funzionerà bene o si presentera come un ottimo sistema eseguito a velocità ridotta?
Vorrei rischiare ad acquistarlo ma se mi rallenta il mac per poi avere un Tiger efficente è una spesa che non ha da farsi.
Voi che ne pensate?
gianmini
18-10-2007, 09:59
io ho provato una versione beta su un imac g4 con ungb di ram e andava ALLA GRANDE!
considera che il mio g4 ha un proc a 1,25!!!!!
andrà benissimo! e se consideri che io ho provato una beta piena di bug, c'è da essere felici!!!
Amargosa
18-10-2007, 10:01
io ho provato una versione beta su un imac g4 con ungb di ram e andava ALLA GRANDE!
considera che il mio g4 ha un proc a 1,25!!!!!
andrà benissimo! e se consideri che io ho provato una beta piena di bug, c'è da essere felici!!!
hai testato anche il nuovo finder? cxon anteprima pagine di documenti ecc??
gianmini
18-10-2007, 10:22
sisi! ho anche provato ad aprire tipo 15 applicazioni ed attivare 4 desktop multipli!
tutto bene! certo c'era qualche rallentamento! ma era una beta e il tuo powerbook è più performante!
in un uso normale sarà (quasi) come tiger!!!!!
Amargosa
18-10-2007, 10:36
sisi! ho anche provato ad aprire tipo 15 applicazioni ed attivare 4 desktop multipli!
tutto bene! certo c'era qualche rallentamento! ma era una beta e il tuo powerbook è più performante!
in un uso normale sarà (quasi) come tiger!!!!!
Ti ringrazio. Penso che farò l'acquisto.
Ti farò sapere come è andata.
CIao e Grazie. :D :D
Amargosa
18-01-2008, 11:47
Ok l'ho installato :D va benissimo.
Aggiornamento andato a buonfine perfettamente. :D
Impostazioni come Tiger :D
ehehe funziona abbastanza velocemente tranne il programma della CAM.
:)
Soddisfatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.