View Full Version : Annunciato Gloden Axe per XBOX360 e PS3
Sega ha annunciato il revival di Golden Axe. Un classico, che nell'era 8-16 bit ha spopolato...
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/707/707342/golden-axe-20060611094546029.jpg
quì un video:
http://www.youtube.com/watch?v=YIP-gLts4kA
la qualità del video è molto scadente, ma sembra promettere bene da quel che si vede...
Credo che l'annuncia sia stato fatto mesi fa.
Cioè io lo sapevo da tempo. :D
Credo che l'annuncia sia stato fatto mesi fa.
Cioè io lo sapevo da tempo. :D
sembrava anche a me fosse già stato annunciato...
Ho scopiazzato da Nero in PS3 club, perchè mi sembrava che quì fosse il luogo più adatto per discuterne visto che è multipiatta...
Giant Lizard
18-10-2007, 11:13
ho letto anche, per la felicità di noi veri nerd, che ci saranno scene di nudo :O
insomma: MIO! :asd:
Nerocielo
18-10-2007, 11:18
sembrava anche a me fosse già stato annunciato...
Ho scopiazzato da Nero in PS3 club, perchè mi sembrava che quì fosse il luogo più adatto per discuterne visto che è multipiatta...
hai fatto bene ;)
io lo aspetto con ansia.....cazzo GOLDEN AXE!! ci ho fatto l'infanzia su quel gioco, e ci gioco ancora su psp :cry: :D :D
p.s. altra bonazza cmq :sbav: :sbav:
Legolas84
18-10-2007, 11:19
ho letto anche, per la felicità di noi veri nerd, che ci saranno scene di nudo :O
lol, solo per le scene di nudo? :D
Giant Lizard
18-10-2007, 11:20
lol, solo per le scene di nudo? :D
ovvio, altrimenti a cosa sono dovute le vendite di DoAX2? :O
Aviatore_Gilles
18-10-2007, 11:21
Il video fa schifo, ma si intravede qualcosa di ottimo.
Bella la gara a cavallo, con tanto di frenata al limite e derata magistrale :D
Vediamo cosa ne verrà fuori :D :D
ultimamente mi sà che vanno di moda...
GOW 2, CONAN, e adesso Golden Axe.
Finalmente hanno capito i nostri gusti !:D
Legolas84
18-10-2007, 11:32
ultimamente mi sà che vanno di moda...
GOW 2, CONAN, e adesso Golden Axe.
Finalmente hanno capito i nostri gusti !:D
si ma solo con AA @ 60FPS :O
TDKRasta
18-10-2007, 11:35
Da quel poco che si capisce sembra promettere bene...spazi aperti abb.ampi,animazioni x niente male e anche la grafica (seppur il video faccia schifo) lascia intravedere qualcosa di buono...
Speriamo in un buon ritorno del Mitticcoo :p
:eek: :ave: :eek: OMG :eek: :ave: :eek:
quanti ricordi sto giocone!!!
Yngwie74
18-10-2007, 14:15
Golden Axe torna solo su Xbox 360
Riconfermato il nuovo episodio "HD" che si concentra su Tyris Flare.
Attraverso la stampa americana (su carta), Sega ha ripresentato, o meglio resuscitato, Golden Axe Beast Rider, titolo definitivo del gioco che era apparso oltre un anno fa alla fiera E3 di Los Angeles. A quanto sembra, in attesa di annunci ufficiali, il progetto è diventato un'esclusiva Xbox 360.
A livello di struttura, gran parte dell'azione, come indica il titolo, si svolgerà a "bordo" di creature mitologiche, in un mix di gioco di guida e combattimento. Protagonista assoluto sarà il personaggio femminile di Tyris Flare, a quanto pare unico superstite del cast originale. In merito ai combattimenti, le battaglie si annunciano parecchio realistiche e violente con sangue e mutilazioni in abbondanza. L'uscita del gioco è fissata genericamente a inizio 2008.
Fonte nextgame.it
E IMHO riusciranno a rovinare pure questo. Sta fiera del revival mi sta cominciando ad intristire parecchio, significa che le idee scarseggiano sempre piu' e si comincia a raschiare il fondo di cio' che fu.
Giant Lizard
18-10-2007, 14:35
bè, magari raschiando raschiando...salta fuori uno Shenmue :O
Coyote74
18-10-2007, 14:57
Fonte nextgame.it
E IMHO riusciranno a rovinare pure questo. Sta fiera del revival mi sta cominciando ad intristire parecchio, significa che le idee scarseggiano sempre piu' e si comincia a raschiare il fondo di cio' che fu.
Visto che è esclusiva x360 bisogna cambiare il titolo del 3d
Protagonista assoluto sarà il personaggio femminile di Tyris Flare, a quanto pare unico superstite del cast originale
Noooooooooooooo! Mi hanno ucciso il nano verde!!!Infami!:muro:
nel tempo che rimane con halo3 .... ci faccio un pensierino :)
SilverLizard
19-10-2007, 14:00
Sega conferma che Golden Axe rimane multi:
http://www.n4g.com/News-75821.aspx
Sega conferma che Golden Axe rimane multi:
http://www.n4g.com/News-75821.aspx
ottimo...per la gioia di Nero :D
Ponzio 16:9
19-10-2007, 14:19
Noooooooooooooo! Mi hanno ucciso il nano verde!!!Infami!:muro:
Giulius se non erro muore alla fine di Golden Axe qualcosa death Adder, quello per sala giochi col graficone, immolandosi per sconfiggere Death Adder.
Non mi risulta che Ax Battler fosse morto... quando è successo?
-=Krynn=-
19-10-2007, 16:18
Giulius se non erro muore alla fine di Golden Axe qualcosa death Adder, quello per sala giochi col graficone, immolandosi per sconfiggere Death Adder.
Non mi risulta che Ax Battler fosse morto... quando è successo?
ma voi sapevate anche i nomi???:eek: :eek: :eek:
per me erano, la donna, l'uomo ed il nano:D
e cmq la "limit" dalla donna era troppo fika, con la testa del drago che appariva e spazzava via tutto dallo schermo
ma non ha niente di golden axe, a parte il titolo e il nome della protagonista... ma quando mai si cavalcava a golden axe ?!?!? Ci saranno le magie che spazzano via tutti i mostri ?? Io andavo di fulmine (che se non ricordo male o era il guerriero o il nano che lo sparava... mah).
Certo che di fantasia..... il prossimo GTA come lo chiameranno ? Double Dragon ?
A mia memoria si cavalcava..sui draghi e i mostri dei bruti con la mazza chiodata.
A mia memoria si cavalcava..sui draghi e i mostri dei bruti con la mazza chiodata.
:confused: si anche io mi ricordo forse una cosa del genere...... forse erano dei nemici che quando li abbattevi potevi rubargli la cavalcatura ? Cavolo erano tutti simili quei giochi in salagiochi :D
Andre106
20-10-2007, 10:32
mamma mia quante volte l'ho finito....una droga.
Cmq si, si cavalcavano draghi e draghi nani!
E quanti calci agli gnometti che di notte venivano a rubacchiare...li gonfiavamo come zampogne :asd:
Giant Lizard
20-10-2007, 10:42
:confused: si anche io mi ricordo forse una cosa del genere...... forse erano dei nemici che quando li abbattevi potevi rubargli la cavalcatura ? Cavolo erano tutti simili quei giochi in salagiochi :D
esatto, li usavano i nemici, tu li uccidevi e potevi salire sui loro draghetti :D Anche se io mi sono sempre trovato scomodo, preferendo camminare normalmente.
-=Krynn=-
20-10-2007, 13:31
E quanti calci agli gnometti che di notte venivano a rubacchiare...li gonfiavamo come zampogne :asd:
lolol, è vero, me lo sono appena ricordato!!!! Quanti bei ricordi!!!!
SuperTrump
28-11-2007, 17:57
Ciao a tutti.
Nuovi screnn fresci fresci per questo gioco che pare promettere bene.
Golden Axe: Beast Rider (http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/coppermine/thumbnails.php?album=40)
Ciaooo
zavatta_fighter
28-11-2007, 19:53
mamma mia quante volte l'ho finito....una droga.
Cmq si, si cavalcavano draghi e draghi nani!
è vero.... ed era pure godurioso ascoltare il loro lamento.... senza contare che ad ogni calcio che gli tiravi saltavano come rane...
Ciao a tutti.
Nuovi screnn fresci fresci per questo gioco che pare promettere bene.
Golden Axe: Beast Rider (http://www.vbcportal.eu/mkportal/modules/coppermine/thumbnails.php?album=40)
Ciaooo
interessanti...:)
senti...ma hai fatto cagnera con le H????:asd:
SuperTrump
28-11-2007, 22:07
HHEHEHEHEEH pardon :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.