View Full Version : autoradio entry level
tecnologico
18-10-2007, 07:56
volevo prendere un autoradio in sostituzione della vecchia che è morta..niente di che, una di quelle dell auchan che si trovano sotto i 100 euro.. quale marca offre il miglior rapporto qualità prezzo in quella fascia e quale devo evitare?
ziozetti
18-10-2007, 09:07
volevo prendere un autoradio in sostituzione della vecchia che è morta..niente di che, una di quelle dell auchan che si trovano sotto i 100 euro.. quale marca offre il miglior rapporto qualità prezzo in quella fascia e quale devo evitare?
Nei centri commerciali trovi buone Sony/Kenwood a 90-100 € con lettore cd/mp3 e a volte anche aux in frontale... penso che su quel prezzo basta affidarsi a marche decenti senza scendere ad Audiola et similia...
Nei centri commerciali trovi buone Sony/Kenwood a 90-100 € con lettore cd/mp3 e a volte anche aux in frontale... penso che su quel prezzo basta affidarsi a marche decenti senza scendere ad Audiola et similia...
quotone. si trovano delle oneste sony o delle aiwa (che sempre sony e' :D ) anche a molto meno (la settimana scorsa ce n'era una in offerta a 59€)
ziozetti
18-10-2007, 09:24
quotone. si trovano delle oneste sony o delle aiwa (che sempre sony e' :D ) anche a molto meno (la settimana scorsa ce n'era una in offerta a 59€)
Si, il prezzo base è 90 € ma ce ne è sempre una in offerta nei centri commerciali.
Vista la densità di centri commerciali nella mia zona ogni settimana ce ne è una... :D
tecnologico
18-10-2007, 13:38
ok, ho visto sony, jvc, kenwood... ne prendo una a muzzo
samuello 85
18-10-2007, 13:56
ok, ho visto sony, jvc, kenwood... ne prendo una a muzzo
Comunque nel caso sceglesti tra jvc o kenwood, vai di jvc, io mi sono informato un po per l'autoradio che ho preso, e leggevo sui vari forum di molta gente che doveva cambiare l'autoradio kenwood perchè dopo appena 2 anni di utilizzo i cd iniziavano a saltare.Mentre invece non ho ancora letto di nessuno che si lamentasse della jvc.
ciao
matteo171717
18-10-2007, 15:41
Comunque nel caso sceglesti tra jvc o kenwood, vai di jvc, io mi sono informato un po per l'autoradio che ho preso, e leggevo sui vari forum di molta gente che doveva cambiare l'autoradio kenwood perchè dopo appena 2 anni di utilizzo i cd iniziavano a saltare.Mentre invece non ho ancora letto di nessuno che si lamentasse della jvc.
ciao
ecco...leggi ora per la prima volta...
La mia ogni volta devo sganciare il frontalino perchè chissà perchè ogni tanto si accende a caso, col rischio di trovarmi la batteria a terra :read: !
non è colpa del montaggio, perchè lo faceva pure sulla punto di un amico che poi me l'ha regalata!;)
nulla da dire per il resto!
heavymachinegun
18-10-2007, 17:54
ecco...leggi ora per la prima volta...
La mia ogni volta devo sganciare il frontalino perchè chissà perchè ogni tanto si accende a caso, col rischio di trovarmi la batteria a terra :read: !
non è colpa del montaggio, perchè lo faceva pure sulla punto di un amico che poi me l'ha regalata!;)
nulla da dire per il resto!
strano,probabilmente hai qualche problema serio...
io con kenwood non mi sono mai trovato bene,soprattutto hanno l'eject del cd che dopo poco tempo non funziona,a dirla tutta non mi piace manco il tuner FM che non permetto lo zapping dato che ci mette un eternità a cambiar stazione
ciao
peccato che pochi mesi fa JVC e kenwood si sono fuse.
tecnologico
23-10-2007, 12:15
ok scegliete tra queste, tutte a 79 euri
pioneer deh2900mpb
jvc kdg322
lg lac3700(4700)r
allo stesso prezzo c era un sony..ma non mi piace l estetica..e un kenwood anonimo..
Io ho avuto kenwood (con lettore CD-Mp3) e dopo 2 anni e 2 giorni ha iniziato a saltellare fino a non riuscire a leggere più nulla.
Da 2 giorni ho montato una panasonic onestissima, con innesto usb, ci metto la chiave con 1 gb di musica e vado che è un piacere.Quando mi rompo le palle cambio gli mp3 nella chiave e rivado che è un piacere!
La kenwood non mi vede mai più.
ninja750
23-10-2007, 13:34
su una macchina aziendale hanno appena messo una sony base che più base non si può e legge cd mp3 wma cazzi e mazzi quindi direi che una scelta vale l'altra, tra quelle che hai scritto prendi quella che ti piace di più
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.