View Full Version : [NA+sped] Giochi Ps1-Ps2 (RPG)
interessato alla vendita di questi giochi, preferirei venderli a un collezionista e in blocco.
ps1: Saga Frontier 2 (tanto sconosciuto quanto estremamente raro) PAL 20 euro
ps1: Final Fantasy Chronicles (ff4 + chrono trigger) (mai uscito in europa) NTSC USA (nada bande nere e gioco fluido) 25 euro
ps1: Final Fantasy 6 PAL 20 euro
ps1: Final Fantasy 8 NTSC USA (nada bande nere e gioco fluido) 25 euro
ps1: Final Fantasy 9 NTSC USA (nada bande nere e gioco fluido) 25 euro
ps2: Final Fantasy 10 NTSC USA (nada bande nere e gioco fluido) 25 euro
sono tutti giochi di ruolo della SQUARESOFT
tutti originali e NON ristampe uscite successivamente. qualcuno è interessato? spese di sped a vostro carico. per meno non ci penso neanche a darli via :D
(legend of mana xenogear suikoden 2 e 3 spediti a squall)
nicola5154
18-10-2007, 08:47
coda per suikoden II
è in italiano?
condizioni?
suikoden 2 è in italiano. condizioni perfette, usato ma brand new. custodia intatta e gioco senza un graffio
se ti interessa ho anche suikoden 1 NTSC USA
nicola5154
18-10-2007, 09:44
suikoden 2 è in italiano. condizioni perfette, usato ma brand new. custodia intatta e gioco senza un graffio
se ti interessa ho anche suikoden 1 NTSC USA
pronto a concludere per suikoden 2.
se hai l'1 pal mi interessa anche quello
va bene allora... io veramente preferirei aspettare un po cosi ricevo altre offerte e vado meno volte alla posta... se x te va bene... cmq come ho scritto nel primo post sono 20 euro per suikoden 2.. le spedizioni+imballaggi e tutto il reesto extra sono a tuo carico... puoi capirmi che sto dando via la mia collezione :cry: e non posso darlo via e guadagnarci 10 euro.. come metodo di pagamento preferisco la ricarica postepay... e tu come spedizioni?
imballaggio http://www.poste.it/postali/pacchi/imballaggio.shtml
spedizioni http://www.poste.it/postali/pacchi/
nicola5154
18-10-2007, 10:32
va bene la raccomandata. viene sui 5€.
senti, sarei veramente interessato.
squall01
18-10-2007, 10:33
interessato alla vendita di questi giochi, preferirei venderli a un collezionista e in blocco.
ps1: Saga Frontier 2 (tanto sconosciuto quanto estremamente raro) PAL 20 euro
ps1: Legend of Mana (mai uscito in europa) NTSC USA (nada bande nere e gioco fluido) 25 euro
Ps1: Suikoden 2 PAL 20 euro
ps2: Suikoden 3 (mai uscito in europa) NTSC USA (nada bande nere e gioco fluido) 25 euro
ps1: Final Fantasy Chronicles (ff4 + chrono trigger) (mai uscito in europa) NTSC USA (nada bande nere e gioco fluido) 25 euro
ps1: Final Fantasy 6 PAL 20 euro
ps1: Final Fantasy 8 NTSC USA (nada bande nere e gioco fluido) 25 euro
ps1: Final Fantasy 9 NTSC USA 25 (nada bande nere e gioco fluido) euro
ps2: Final Fantasy 10 NTSC USA (nada bande nere e gioco fluido) 25 euro
ps1: Xenogears (mai uscito in europa) NTSC USA (nada bande nere e gioco fluido) 30 euro
sono tutti giochi di ruolo della SQUARESOFT (suikoden della KONAMI)
tutti originali e NON ristampe uscite successivamente. qualcuno è interessato? spese di sped a vostro carico. per meno non ci penso neanche a darli via :D
Interessato a Suikoden 2, Suikoden 3, Legend of Mana, XenoGears.
Compro solo se i giochi sono tenuti davvero bene e in blocco.
Pago con postepay.
Fammi sapere e ciao :)
maurizio.tarsia@fastwebnet.it
ciao ragazzi non so se vado contro il regolamento... ma che ne dite di fare un asta per suikoden 2 pal? :D tipo chi offre di + fra voi due se lo aggiudica? :sofico:
vabene che preferisco dare via in blocco pero mi dispiace x nicola che aveva postato prima :fagiano:
i giochi che mi avete chiesto sono brand new.
nicola5154
18-10-2007, 11:28
ciao ragazzi non so se vado contro il regolamento... ma che ne dite di fare un asta per suikoden 2 pal? :D tipo chi offre di + fra voi due se lo aggiudica? :sofico:
vabene che preferisco dare via in blocco pero mi dispiace x nicola che aveva postato prima :fagiano:
i giochi che mi avete chiesto sono brand new.
sono vietate le aste.
:sofico: ok niente asta...
nicola5154
19-10-2007, 07:20
basta che mi fate sapere
nicola aspetto fino a domani per altre offerte.. come ho scritto nel primo post preferisco vendere in blocco.. per cui a meno che squall venga meno all'offerta tu rimani 2° in coda.. a meno che non mi offri di piu :sofico: (non è un asta :fagiano: :muro: :mc: :D :D :D )
nicola5154
20-10-2007, 14:14
up.
sempre disponibile, e mi sembra che da regolamento tocchi a me. le code hanno durata limitata se non sbaglio.
nicola scusa ma squall mi prende 4 giochi insieme come scritto nel primo post ho preferenza nel vendere in blocco.
rimangono gli altri
giochi spediti a squall rimangono gli altri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.