View Full Version : <pi+li+spedizione>Motorola V3 rzr Black
Vendo Motorola v3 razr Black....usato pochissimo, completo di scontrino <2 settimane orsono>
70 euro
Precedenza consegna a mano
pagamento postepay
prezzo non trattabile
http://i235.photobucket.com/albums/ee106/archivio_photo/IMG_0066.jpg
http://i235.photobucket.com/albums/ee106/archivio_photo/IMG_0069.jpg
fernando59
20-10-2007, 12:40
Abbasso a 60 euro
Se arrivi a 60 spedito (a me va bene anche raccomandata se ci sta) lo prendo io
altrimenti up per te.
Se arrivi a 60 spedito (a me va bene anche raccomandata se ci sta) lo prendo io
altrimenti up per te.
Affare fatto
Attendo tua conferma per inviarti i dati per il pagamento
devilmanx
20-10-2007, 14:18
coda anche io a 60 spedito se completo di tutto e perfetto. ;)
fernando59
20-10-2007, 15:28
Affare fatto
Attendo tua conferma per inviarti i dati per il pagamento
Per me va bene e possiamo concludere, dovresti però confermarmi;
1) che il cellulare ha solo due settimane di vita quindi ancora in garanzia sino a ottobre 2009;
2) che è in condizioni pari al nuovo, cioè esente da malfunzionamenti, graffi e altro;
3) Che verrà spedito con spedizione tracciabile (raccomandata o pacco) e completo del suo imballo e dotazione originale (batteria, caricabatteria, istruzioni e comunque tutto quello che c'è nella confezione).
Se confermi tutto appena possibile ti ricarico anche se avrei preferito pagare con bonifico bancario. :mad:
Fai sapere
Fernando
In pvt mi sono stati confermati dal venditore tutti i punti sopra descritti e ci siamo accordati per pagamento con bonifico
Per correttezza gli ho chiesto di confermare il tutto anche qui e di specificare con esattezza come intende spedire, anche
per evitare problemi successivi. Attendo le conferme e poi procedo al pagamento
Per me va bene e possiamo concludere, dovresti però confermarmi;
1) che il cellulare ha solo due settimane di vita quindi ancora in garanzia sino a ottobre 2009;
2) che è in condizioni pari al nuovo, cioè esente da malfunzionamenti, graffi e altro;
3) Che verrà spedito con spedizione tracciabile (raccomandata o pacco) e completo del suo imballo e dotazione originale (batteria, caricabatteria, istruzioni e comunque tutto quello che c'è nella confezione).
Se confermi tutto appena possibile ti ricarico anche se avrei preferito pagare con bonifico bancario. :mad:
Fai sapere
Fernando
In pvt mi sono stati confermati dal venditore tutti i punti sopra descritti e ci siamo accordati per pagamento con bonifico
Per correttezza gli ho chiesto di confermare il tutto anche qui e di specificare con esattezza come intende spedire, anche
per evitare problemi successivi. Attendo le conferme e poi procedo al pagamento
COnfermo tutto
Spedizione tramite pacco ordinario <tracciabile> o (se possibile) tramite raccomandata <tracciabile>...quando il bonifico sarà accreditato...non prima.
fernando59
20-10-2007, 18:39
COnfermo tutto
Spedizione tramite pacco ordinario <tracciabile> o (se possibile) tramite raccomandata <tracciabile>...quando il bonifico sarà accreditato...non prima.
Bonifico effettuato.
Appena puoi spedisci.
Però vedo ora pacco ordinario che, a quanto ne so, non è tracciabile
Comunque l'importante è che arrivi senza danni (imballalo bene mi raccomando) e nel più breve tempo possibile.
Bonifico effettuato.
Appena puoi spedisci.
Però vedo ora pacco ordinario che, a quanto ne so, non è tracciabile
Comunque l'importante è che arrivi senza danni (imballalo bene mi raccomando) e nel più breve tempo possibile.
Vedrò di farlo rientrare nei limiti previsti per le raccomandate, se non ce la faccio faccio il pacco ordinario il j+3 costa troppo.
fernando59
20-10-2007, 20:47
Vedrò di farlo rientrare nei limiti previsti per le raccomandate, se non ce la faccio faccio il pacco ordinario il j+3 costa troppo.
o.k.
attendo con fiducia ;)
fernando59
26-10-2007, 09:38
o.k.
attendo con fiducia ;)
Ciao, volevo sapere se il pacco è stato spedito
Grazie
fernando59
01-11-2007, 11:18
Cellulare arrivato. Ora non ho tempo per provarlo ma le condizioni estetiche sono PARI AL NUOVO come promesso. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.