PDA

View Full Version : PS3 e netgear DG834G problema wireless

gottardi_davide
17-10-2007, 22:44
Un saluto a tutti.
Ho sostituito il mio router netgear dg834 e l'access point Dlink a2000+ con un modello all in one della netgear, precisamente il dg834g.
Non riesco a far comunicare la ps3 ed il router wireless.
In pratica setto tutto a dovere la console trova la rete, mi chiede di inserire i vari dati.. tutto ok, precisi, ricontrollati mille volte, ma poi non riesce nemmeno a verificare l'IP!
Da quandto ho capito è un errore di protezione perchè il messaggio che compare sommariamente dice di controllare la gestione della sicurezza nell'access point.
Ho impostato una password WPA, poi ho provato con una WPA2, poi con una WPE, poi.. ho anche provato a non mettere nulla, ma.. risultato.. zero!
Cosa può essere?
Possibile che la ps3 non supporti il tipo di criptatura che usa il router? AES o tkip ? Grazie a chi mi aiuta.

oredia
18-10-2007, 08:27
Ciao ragazzi, qualcuno sarebbe cosi' gentile da illuminarmi riguardo la connessione on-line per playstation 3. Premetto che gioco con la play da una vita ma non ho mai usato la modalita' on-line.
P.S. come connessione per il pc sto usando alice 4 mega 24 ore su 24 con modem......:help: :help: