View Full Version : Kodak M883, FUJI F40 FD, SONY W55
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio sull'acquisto di una digitale ultra compatta da meno di 200€.
Premetto che sono abbastanza ignorante in materia :( le tre digitali che ho elencato nel titolo le ho viste in negozio e poi ho comparato le caratteristiche nei vari siti dei produttori...per l'acquisto aspetto un vostro consiglio :) grazie.
Tra quelle io sceglierei la Fuji.
WildBoar
17-10-2007, 22:10
Tra quelle io sceglierei la Fuji.
anche io.
WilliamRiker
17-10-2007, 22:31
Io l'ho comprata la Fuji F40 e ti assicuro che è stato uno dei miei acquisti più azzeccati. ;)
Vai sulla F40 a colpo sicuro! :cool:
Ciao
Allora non ci sono dubbi, prendo la Fuji F40 :) grazie a tutti ;)
...dimenticavo di chiedervi una cosa; quanto dura la batteria?
dave4mame
18-10-2007, 08:15
f40 senz'altro.... ma solo se devi scegliere per forze tra quelle 3...
f40 senz'altro.... ma solo se devi scegliere per forze tra quelle 3...
Ciao, non devo scegliere per forza una di quelle 3 anzi se avete altri modelli da consigliare migliori ben venga ;)
Ragazzi sto per fare l'ordine ed ora sono indeciso tra Fuji F40 o la Sony W80 voi quale prendereste?
f31fd e smanetti con i comandi manuali!
f31fd e smanetti con i comandi manuali!
preferirei qualcosa di automatico perchè con i comandi manuali non saprei dove mettere le mani :rolleyes:
ma cosí impari...:cool: e in + hai delle foto stupende...pero sali un pokino di prezzo...250€ SS incluse
ma cosí impari...:cool: e in + hai delle foto stupende...pero sali un pokino di prezzo...250€ SS incluse
in effetti hai ragione... però il mio budget non deve superare i 200€ :muro:
mike1964
22-10-2007, 11:23
Se trovi ancora la Fuji f20 dovrebbe costare un po' meno della F40 e va anche un po' meglio alle alte sensibilità ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.