PDA

View Full Version : 17 Novembre Scozia-Italia

arcofreccia
17-10-2007, 20:06
Ragazzi...la Scozia ha perso 2-0 contro la Georgia, possiamo anche pareggiare quando andremo da loro, come la vedete? Commentiamo qui l'avvicinamento a questa importante sfida. Ma la Francia stasera la danno su qualche canale?

CYRANO
17-10-2007, 20:47
ci apriranno il sedere in 4.
ci areranno di brutto !

:cry: :cry:

cmlamlza

paolo1974
17-10-2007, 20:47
Ma la Scozia adesso ha una partita in più giusto? quindi quella con l'italia è l'ultima? Perchè noi non abbiamo giocato???

^free^
17-10-2007, 20:52
intanto la Francia è 0 a 0 a fine primo tempo :fagiano:

arcofreccia
17-10-2007, 21:06
Si paolo, la scozia avrà l'ultima partita contro di noi, quindi se la pareggiamo e poi come spero, vinciamo contro le isole far Oer siamo qualificati, se stasera poi la francia pareggia ancora meglio

arcofreccia
17-10-2007, 21:06
intanto la Francia è 0 a 0 a fine primo tempo :fagiano:

dove la stai vedendo?

markus_81
17-10-2007, 21:12
Russia-Inghilterra 2-1
Russia quasi all'Europeo, Inghilterra quasi fuori. Preceduta da incidenti (dieci feriti tra i tifosi inglesi, uno sarebbe in gravi condizioni), il big match della giornata regala emozioni e spettacolo dall'inizio alla fine. McClaren lascia Lampard in panchina e l'Inghilterra soffre il buon avvio dei russi, che a metà del primo tempo centrano il palo con Zyrianov. Al 29', però, Rooney inventa un gol fantastico: lancio lungo di Richards, sponda aerea di Owen e gran giocata della stella del Manchester Utd, bravo nel controllo e poi nel destro al volo. Gli inglesi si divorano due colossali occasioni per il raddoppio con Gerrard e Richards, ma nella ripresa Hiddink inserisce Pavlyuchenko al posto di Kerzhakov. E' la svolta: Zyrianov si procura un rigore per fallo di Rooney (decisione errata, l'intervento era fuori aerea) e Pavlyuchenko trasforma al 24'. Quattro minuti più tardi, è ancora il nuovo entrato a bruciare Lescott dopo una respinta di Robinson e a segnare il 2-1. Inutile l'assedio inglese nel finale. Ora a Gerrard e compagni non basterà nemmeno battere di goleada la Croazia: se i croati faranno un punto con la Macedonia e la Russia batterà Andorra e Israele, gli inglesi guarderanno Euro 2008 in tv.

c'è chi sta peggio di noi :asd:

arcofreccia
17-10-2007, 21:27
Noi tre punti li facciamo contro le Far Oer quindi stiamo tranquilli, basterà andare in Scozia e a giocarcela. Ma poi mi domando, ma possiamo avere paura della Scozia da Campioni del Mondo? Allora non andiamoci agli Europei...vedrete...passeremo noi e la Scozia, la Francia no!

loncs
17-10-2007, 21:33
Obbiettivamente, hanno beccato 2 goal a 0 dalla Georgia nel momento clou ... la Scozia è una squadra di ragazzi.
L'unico, e dico l'unico problema sarà come al solito l'incredibile capacità dei nostri giocatori di NON impegnarsi quando i giochi sono mezzi fatti.

In pratica andremo la giocando per il pareggio, quando invece dovremmo giocare per schiantarli, umiliandoli in casa loro e dimostrando quello che valgono ...

Certo col 2-0 di stasera Donadoni ha avuto più culo di Lippi ai mondiali. Non dico altro.

Ma se pareggiamo con Scozia e vinciamo con le faroer ... la Francia va a casa comunque? Sul serio?

max1123
17-10-2007, 21:44
Ma se pareggiamo con Scozia e vinciamo con le faroer ... la Francia va a casa comunque? Sul serio?

Ma chi l'ha detto? :D

La Francia sta battendo 2-0 la Lituania, quindi adesso è in testa al girone con una partita da disputare.

Classifica (se Francia - Lituania finisce 2-0, siamo a pochi minuti dalla fine):

PT PG DR
Francia 25 11 +20
Scozia 24 11 +10
Italia 23 10 +10

Prossime partite:

Scozia - Italia
Ucraina - Francia
Italia - Fær Øer

loncs
17-10-2007, 21:46
Ah infatti ... credevo non ne avesse più :asd:

Dopo l'uscita dal mondiale di rugby l'uscita dall'europeo sarebbe stata la ciliegina sulla torta ... peccato :D:D

arcofreccia
17-10-2007, 21:46
Speravo nel pari della Francia, penso che con questa vittoria i francesi possano qualificarsi...

max1123
17-10-2007, 21:50
Ah infatti ... credevo non ne avesse più :asd:

Dopo l'uscita dal mondiale di rugby l'uscita dall'europeo sarebbe stata la ciliegina sulla torta ... peccato :D:D

Alla Francia basta un pareggio contro l'Ucraina...

PS. Regola numero uno del rugby: non si tifa mai contro, le meschinità le lasciamo tutte al calcio. ;)

loncs
17-10-2007, 21:51

PS. Regola numero uno del rugby: non si tifa mai contro, le meschinità le lasciamo tutte al calcio. ;)

Infatti qui si parla di calcio, quindi è lecito.

max1123
17-10-2007, 21:52
Infatti qui si parla di calcio, quindi è lecito.

Giusto, levo il disturbo.

juninho85
17-10-2007, 21:53

per la francia riserviamo sempre un trattamento particolare :D

comunque per me è più facile che non ce la faccia la francia piuttosto che noi

Koji
17-10-2007, 21:55
Ma come, con l'Ape Maia in porta georgiana la Scozia non è riuscita a fare neanche un gollonzo? :D

loncs
17-10-2007, 21:55
Giusto, levo il disturbo.

Non te la sarai mica presa? ;)
Era solo una "scappatoia" ...

Gabbia
17-10-2007, 22:01
:tie: :tie: e ri :tie:

c'avete creduto eh? ahahahah :cool:

mo è semplice:
se l'italia batte la scozia siamo qualificati
se la scozia vince, ci basta un pareggio ed italia a casa ( scontri diretti.... )
se finisce in parità, ci basta un pareggio e scozia a casa

insomma guardiamo gli altri scannarsi.... come un tempo al colosseo!

ahh se c'avete creduto! uhuhuhuh

"a 14 minuti dalla fine la Francia non ne ha più!" si bravo caro il mio telecronista....3 minuti dopo abbiamo segnato AH

Gabbia
17-10-2007, 22:02
per la francia riserviamo sempre un trattamento particolare :D

comunque per me è più facile che non ce la faccia la francia piuttosto che noi

uno speciale :tie: tutto per te!

sempre imparziale eh! :O

arcofreccia
17-10-2007, 22:07
la qualificazione ora è più vicina, certamente dovremmo andare in scozia e cercare di vincerla, però se finisse col pari andrebbe bene ugualmente, e poi prendiamoci la vittoria con le far oer e andiamo agli europei. la francia se non la vogliamo qualificata cosa dobbiamo sperare? che non vinca la prossima partita con l'ucraina giusto?

Gabbia
17-10-2007, 22:08
la qualificazione ora è più vicina, certamente dovremmo andare in scozia e cercare di vincerla, però se finisse col pari andrebbe bene ugualmente, e poi prendiamoci la vittoria con le far oer e andiamo agli europei. la francia se non la vogliamo qualificata cosa dobbiamo sperare? che non vinca la prossima partita con l'ucraina giusto?

italia deve pareggiare o perdere con scozia e francia perdere con ucraina

tutto il resto è qualificazione per noi

la georgia ha fatto un favore a tutti e 2

arcofreccia
17-10-2007, 22:10
italia deve pareggiare o perdere con scozia e francia perdere con ucraina

tutto il resto è qualificazione per noi

la georgia ha fatto un favore a tutti e 2

mah..sinceramente a questo punto mi interessa poco se la francia si qualifica o no..io sono sicuro che non perdiamo in scozia, al massimo pareggiamo, per come siamo fatti la giocheremo per il pari e non per la vittoria. e la francia penso proprio che vinca contro l'ucraina..paradossalmente ora è la scozia ad aver paura credo

Gabbia
17-10-2007, 22:13
mah..sinceramente a questo punto mi interessa poco se la francia si qualifica o no..io sono sicuro che non perdiamo in scozia, al massimo pareggiamo, per come siamo fatti la giocheremo per il pari e non per la vittoria. e la francia penso proprio che vinca contro l'ucraina..paradossalmente ora è la scozia ad aver paura credo

facendo le corna di dovere, senza "sensation", la scozia è praticamente fuori con la sconfitta subita oggi.

rettifico: SE la scozia batte l'italia è qualificata sicuro, mentre italia 90% fuori ( ovvero se francia perde con ucraina )

juninho85
17-10-2007, 22:14

:tie: :tie: e ri :tie:

c'avete creduto eh? ahahahah :cool:

mo è semplice:
se l'italia batte la scozia siamo qualificati
se la scozia vince, ci basta un pareggio ed italia a casa ( scontri diretti.... )
se finisce in parità, ci basta un pareggio e scozia a casa

dimentichi che alla prossima partita giocherete in casa dell'ucraina,non delle far oer(detto da un italiano poi...)::D

Gabbia
17-10-2007, 22:15
dimentichi che alla prossima partita giocherete in casa dell'ucraina,non delle far oer(detto da un italiano poi...)::D

dove ci basta un pareggio se voi non fate cappellate in scozia ;)

rettifico pure qua: fatela pure la cappellata, così siete 90% fuori :D

juninho85
17-10-2007, 22:15
sempre imparziale eh! :O
ah beh detto da te :D

juninho85
17-10-2007, 22:17
dove ci basta un pareggio se voi non fate cappellate in scozia ;)

ti ripeto:un punto in ucraina non te lo regalano ;)

arcofreccia
17-10-2007, 22:18

eh..ma non penso neanche che l'ucraina abbia tutta questa forza di batterli

Gabbia
17-10-2007, 22:20

sicuro, ma se la francia si giocasse davvero tutto per un pareggio contro una squadra che non ha più nulla per cui giocare ( se non "la gloria" ), la voglio proprio vedere la sconfitta ( seguita magari dalla ghigliottinata di dom )

juninho85
17-10-2007, 22:21
eh..ma non penso neanche che l'ucraina abbia tutta questa forza di batterli

stessa cosa si diceva della georgia contro la scozia.
le partite bisogna scendere in campo e giocarsele,specialmente contro squadre sovietiche e anglosassoni,che per quanto possano avere i piedi quadrati son sempre ossi duri da superare

juninho85
17-10-2007, 22:22
sicuro, ma se la francia si giocasse davvero tutto per un pareggio contro una squadra che non ha più nulla per cui giocare ( se non "la gloria" ), la voglio proprio vedere la sconfitta ( seguita magari dalla ghigliottinata di dom )

di un pò,quel domenech com'è visto in francia?

arcofreccia
17-10-2007, 22:23
stessa cosa si diceva della georgia contro la scozia.
le partite bisogna scendere in campo e giocarsele,specialmente contro squadre sovietiche e anglosassoni,che per quanto possano avere i piedi quadrati son sempre ossi duri da superare

non posso darti torto... certo però, che se li battevamo a s.siro sarebbe stato tutto diverso. li potevamo battere, e invece ci siamo accontentati del pari. vedrete che a questo punto chiuderemo a pari punti sia italia che francia

Gabbia
17-10-2007, 22:29
di un pò,quel domenech com'è visto in francia?

non bene
a me non piace proprio, non vedo l'ora che lo caccino
voglio david e giuly

cmq la francia ora sta facendo pena, non c'è NESSUNO che corra, a parte quel fenomeno di ribery. Sembriamo statue di cera....titi è un fuoriclasse, ma non corre...farebbe i 100 in meno di 11, guardi le partite della francia e lo vedi più lento di un triciclo....na rabbia che mi fà venì

se ci qualifichiamo di cose ne devono cambiare o perdiamo pure dalla svizzera, seguro. Ormai zizou ha smesso, ma non se ne sono ancora accordi secondo me

cmq uff, che tensione fino alla fine, ma è andata bene...ancora un piccolo passo e semo tra le mucche ed les patisseries

arcofreccia
17-10-2007, 22:30
non bene
a me non piace proprio, non vedo l'ora che lo caccino
voglio david e giuly

cmq la francia ora sta facendo pena, non c'è NESSUNO che corra, a parte quel fenomeno di ribery. Sembriamo statue di cera....titi è un fuoriclasse, ma non corre...farebbe i 100 in meno di 11, guardi le partite della francia e lo vedi più lento di un triciclo....na rabbia che mi fà venì

se ci qualifichiamo di cose ne devono cambiare o perdiamo pure dalla svizzera, seguro. Ormai zizou ha smesso, ma non se ne sono ancora accordi secondo me

cmq uff, che tensione fino alla fine, ma è andata bene...ancora un piccolo passo e semo tra le mucche ed les patisseries

tifi francia?? non l'italia? perchè?

juninho85
17-10-2007, 22:32
non posso darti torto... certo però, che se li battevamo a s.siro sarebbe stato tutto diverso. li potevamo battere, e invece ci siamo accontentati del pari. vedrete che a questo punto chiuderemo a pari punti sia italia che francia

penso che quello che manchi a questa squadra sia la mentalità vincente,di cui è carente principalmente l'allenatore(senza palle)....la vedo così

arcofreccia
17-10-2007, 22:35
penso che quello che manchi a questa squadra sia la mentalità vincente,di cui è carente principalmente l'allenatore(senza palle)....la vedo così

Io penso che abbiamo perso anche un pò di qualità dopo che Totti ha smesso in nazionale, in difesa nonostante non ci sia più Nesta dormo sonni tranquilli, il futuro non possono di certo essere Del Piero e Inzaghi. Mi piacciono tantissimo Di Natale e Quagliarella..con Toni e Rocchi sarebbe già un buon attacco..certo Inzaghi è sempre importante...però ripeto siamo anche una nazionale un pò in la con l'età...nel complesso la rosa è ottima, il carattere manca un pò. Speriamo bene

Ser21
17-10-2007, 22:35
Obbiettivamente, hanno beccato 2 goal a 0 dalla Georgia nel momento clou ... la Scozia è una squadra di ragazzi.
L'unico, e dico l'unico problema sarà come al solito l'incredibile capacità dei nostri giocatori di NON impegnarsi quando i giochi sono mezzi fatti.

In pratica andremo la giocando per il pareggio, quando invece dovremmo giocare per schiantarli, umiliandoli in casa loro e dimostrando quello che valgono ...

Certo col 2-0 di stasera Donadoni ha avuto più culo di Lippi ai mondiali. Non dico altro.

Sono d'accordo ma occhio all'inesperienza e all'incapacità di Donadoni...

juninho85
17-10-2007, 22:38
Io penso che abbiamo perso anche un pò di qualità dopo che Totti ha smesso in nazionale, in difesa nonostante non ci sia più Nesta dormo sonni tranquilli, il futuro non possono di certo essere Del Piero e Inzaghi. Mi piacciono tantissimo Di Natale e Quagliarella..con Toni e Rocchi sarebbe già un buon attacco..certo Inzaghi è sempre importante...però ripeto siamo anche una nazionale un pò in la con l'età...nel complesso la rosa è ottima, il carattere manca un pò. Speriamo bene
io sono del parere che visto l'apporto di totti e del piero in nazionale possiamo tenerci felicemente stretti i di natale,quagliarella,foggia e sopratutto rosina

arcofreccia
17-10-2007, 22:39
io sono del parere che visto l'apporto di totti e del piero in nazionale possiamo tenerci felicemente stretti i di natale,quagliarella,foggia e sopratutto rosina

ti quoto in tutto e per tutto. io sono convinto che questi giocatori ci daranno tanto, quello che non han dato invece totti e del piero (a parte il gol all'australia e il gol alla germania). vedo bene in nazionale anche rocchi, e non perchè sono laziale, ma perchè ci credo molto;)

loncs
18-10-2007, 00:02
Ho visto adesso ... l'allenatore della Russia ...
Maledetto Gus ... riesce sempre a rompere i maroni con le squadrette ...

A.L.M.
18-10-2007, 08:53

Quoto (da granata). :O :cool:

fukka75
18-10-2007, 09:15
Ragazzi...la Scozia ha perso 2-0 contro la Georgia, possiamo anche pareggiare quando andremo da loro, come la vedete?

La vedo che prima dobbiamo battere le FarOer :D

markus_81
18-10-2007, 10:26
La vedo che prima dobbiamo battere le FarOer :D

no, prima dobbiamo non perdere in Scozia :D

fukka75
18-10-2007, 10:27
:doh:
Hai ragione, ero convinto che il 17 fosse mercoledì, quindi l'ultimo turno :stordita:

nyquist82
18-10-2007, 10:32
L' Italia vincerà in Scozia tanto per eliminare i dubbi. D' altronde non so come si possa pensare che una squadretta simile possa battere l' Italia in partite decisive. Hanno dimostrato la loro pochezza perdendo in Georgia, toglieremo ogni dubbio tra un mese...peccato solo che la Francia ormai sia dentro.

juninho85
18-10-2007, 10:37
L' Italia vincerà in Scozia tanto per eliminare i dubbi. D' altronde non so come si possa pensare che una squadretta simile possa battere l' Italia in partite decisive. Hanno dimostrato la loro pochezza perdendo in Georgia, toglieremo ogni dubbio tra un mese...peccato solo che la Francia ormai sia dentro.

non dimentichiamoci cosa ci fece la corea del sud nel 2002(spinta dal pubblico di casa),la figuraccia fatta con le far oer all'andata....basta una giornata no o un episodio e il lavoro fatto in 2 anni va a farsi benedire

arcofreccia
18-10-2007, 10:40
non dimentichiamoci cosa ci fece la corea del sud nel 2002(spinta dal pubblico di casa),la figuraccia fatta con le far oer all'andata....basta una giornata no o un episodio e il lavoro fatto in 2 anni va a farsi benedire

Direi che in corea non è stato il pubblico a mandarci fuori, ma quell'italia era bella cotta a quel mondiale, e ci ha messo del suo un certo moreno. li potevamo battere tranquillamente, ma era scritto che il paese organizzatore doveva andare avanti..

juninho85
18-10-2007, 10:42
Direi che in corea non è stato il pubblico a mandarci fuori, ma quell'italia era bella cotta a quel mondiale, e ci ha messo del suo un certo moreno. li potevamo battere tranquillamente, ma era scritto che il paese organizzatore doveva andare avanti..
non penso ci sia stato un complotto,almeno non nella partita contro di noi.
ricordiamoci cosa si è sbagliato vieri al 92esimo su assist di gattuso...;)

nyquist82
18-10-2007, 10:59

Ricordiamoci l' espulsione di Totti su rigore netto e il gol regolarissimo di Tommasi. Quella partita e tutto quel mondiale era una farsa.

nyquist82
18-10-2007, 11:02

Per la corea ho già risposto; per le Far oer posso essere in parte d' accordo ma non penso che nessuno scommetterà mai un euro sul fatto che l' Italia non le batta...

arcofreccia
18-10-2007, 11:15

vieri era cotto a quel punto..siamo arrivati agli ottavi grazie ai suoi gol alla fine...dai è palese che quel mondiale c'era qualcosa contro di noi...e cmq non eravamo un gran nazionale, e non eravamo neanche in grandissima forma..

arcofreccia
18-10-2007, 11:15
Per la corea ho già risposto; per le Far oer posso essere in parte d' accordo ma non penso che nessuno scommetterà mai un euro sul fatto che l' Italia non le batta...

dai su..è vero che noi siamo capaci di complicarci la vita..però con le far oer i tre punti arriveranno dai

juninho85
18-10-2007, 11:19
vieri era cotto a quel punto..siamo arrivati agli ottavi grazie ai suoi gol alla fine...dai è palese che quel mondiale c'era qualcosa contro di noi...e cmq non eravamo un gran nazionale, e non eravamo neanche in grandissima forma..

esattamente..proprio per questo intendo dire che quell'italia non sarebbe andata comunque avanti a prescidere da moreno e complotti vari

arcofreccia
18-10-2007, 11:39
esattamente..proprio per questo intendo dire che quell'italia non sarebbe andata comunque avanti a prescidere da moreno e complotti vari

Non mi sembra che la corea fece tutta questa gran partita, di sicuro in quella partita moreno fece del suo, ma vedendo anche che giocatori furono convocati ho dei dubbi che saremmo andati lontano, chiamò gente come di livio che aveva già 30 e passa anni, cristiano zanetti e coco che sta all'isola dei famosi, di biagio e iuliano..mah. e non mi chiami pirlo???il trap ci capì poco secondo me.il centrocampo era scarso secondo me, meritammo di uscire questo è chiaro, ma forse gli ottavi li potevamo superare, ripeto, la corea la dovevano mandare avanti, e dato che c'eravamo noi sul loro cammino in qualche modo ci hanno mandato fuori. grande buffon che ci parò un rigore appena iniziata la partita. dai ci siamo rifatti quattro anni dopo;)

juninho85
18-10-2007, 11:47
Non mi sembra che la corea fece tutta questa gran partita, di sicuro in quella partita moreno fece del suo, ma vedendo anche che giocatori furono convocati ho dei dubbi che saremmo andati lontano, chiamò gente come di livio che aveva già 30 e passa anni, cristiano zanetti e coco che sta all'isola dei famosi, di biagio e iuliano..mah. e non mi chiami pirlo???
al tempo tutti quelli da te citati erano superiori a pirlo,a mio parere

arcofreccia
18-10-2007, 11:56
al tempo tutti quelli da te citati erano superiori a pirlo,a mio parere

insomma..ho dei dubbi... io penso che un certo roby baggio li avrebbe fatto la sua figura..anche l'attacco con montella che non giocò mai e delvecchio...mah...quell'anno baggio segnò sui 20 gol e salvò il brescia, se non la meritava lui la nazionale chi allora?

juninho85
18-10-2007, 13:19
insomma..ho dei dubbi... io penso che un certo roby baggio li avrebbe fatto la sua figura..anche l'attacco con montella che non giocò mai e delvecchio...mah...quell'anno baggio segnò sui 20 gol e salvò il brescia, se non la meritava lui la nazionale chi allora?

si ma mica l'hai citato baggio prima...:D
penso che qualunque uomo di calcio avrebbe voluto baggio in nazionale fino alla fine della sua carriera

arcofreccia
18-10-2007, 13:44
si ma mica l'hai citato baggio prima...:D
penso che qualunque uomo di calcio avrebbe voluto baggio in nazionale fino alla fine della sua carriera

hai ragione:)

quell'anno la meritava la nazionale, e ci avrebbe fatto molto comodo...peccato davvero, ma il trap fu condizionato penso da qualcuno nel non convocarlo..

tu dici che "qualunque" uomo di calcio lo avrebbe voluto in nazionale fino alla fine? io SI di sicuro;) ma cè chi non la pensa cosi, e allora inizia col dire che hanno dato di più i vari del piero e totti....mah..rispetto le idee, ma non sono uomini di calcio. in campo oggi roby farebbe ancora le magie fidati;)

paolo1974
18-10-2007, 16:52

Non proprio, diciamo che hanno pesato anche le scelte di Trapattoni, dopo il Brasile avevamo il reparto avanzato più forte del torneo, Nesta, Cannavaro, Maldini in difesa, proprio brutti non eravamo.

Micene.1
18-10-2007, 17:33

pure nel mondiale 98 maldini si ostino a tenere del piero (che nn fece veramente nulla) e facendo entrare baggio solo in sua sostituzione...diciamo che baggio nn è mai stato fortunato con i selezionatori azzurri

ricordiamoci cosa si è sbagliato vieri al 92esimo su assist di gattuso...

boh nn so se ci fu un complotto...ma un rigore inesistente contro..un rigore a favore nn dato un gol annullato un'espulsione inesistente data..con moreno che nn volle stringere la mano degli italiani prima della partita...fa un po pensare...anche se sono il primo a dire che quell'italia era pessima anche a causa di trapattoni...basta vedere poi le partite di euro 2004

arcofreccia
18-10-2007, 20:04
Non proprio, diciamo che hanno pesato anche le scelte di Trapattoni, dopo il Brasile avevamo il reparto avanzato più forte del torneo, Nesta, Cannavaro, Maldini in difesa, proprio brutti non eravamo.

Tu intendi l'attacco o la difesa? La difesa era forte, ma a quel mondiale maldini arrivò cotto proprio...poi nesta si fece male se ti ricordi. l'attacco per me era scarso, avevamo montella,vieri,delvecchio,inzaghi e del piero...mah...se non era per vieri neanche ci arrivavamo agli ottavi..diciamo che del piero fece quel pari col messico che ci mandò avanti..ma nel complesso non eravamo cosi forti davanti secondo me...

arcofreccia
18-10-2007, 20:06
pure nel mondiale 98 maldini si ostino a tenere del piero (che nn fece veramente nulla) e facendo entrare baggio solo in sua sostituzione...diciamo che baggio nn è mai stato fortunato con i selezionatori azzurri

boh nn so se ci fu un complotto...ma un rigore inesistente contro..un rigore a favore nn dato un gol annullato un'espulsione inesistente data..con moreno che nn volle stringere la mano degli italiani prima della partita...fa un po pensare...anche se sono il primo a dire che quell'italia era pessima anche a causa di trapattoni...basta vedere poi le partite di euro 2004

il trap tra il mondiale 2002 e l'europero 2004 non ci ha praticamente capito niente...se nel 2002 vieri fu importante, all'europeo non riusciva a tirare praticamente..che delusione!!! totti invece di giocare sputò mi pare

Micene.1
18-10-2007, 20:15
il trap tra il mondiale 2002 e l'europero 2004 non ci ha praticamente capito niente...se nel 2002 vieri fu importante, all'europeo non riusciva a tirare praticamente..che delusione!!! totti invece di giocare sputò mi pare

si trapattoni fece un lavoro allucinante...mi ricordo la prima partita all'europeo 2004 mi sembra con la danimarca che fu proprio l'antitesi del calcio...una roba scandalosa ...l'unica volta che mi alzai dalla sedia perche nn potevo vedere oltre....meritava zoff di stare su quella panchina fino al 2004 almeno...vabbe ci siamo rifatti con gli interessi:cool:

juninho85
18-10-2007, 20:18
meritava zoff di stare su quella panchina fino al 2004 almeno...vabbe ci siamo rifatti con gli interessi:cool:
sante parole,ancora lo rimpiango,ora piuttosto si dà importanza alle amicizie piuttosto che alle reali capacità

arcofreccia
18-10-2007, 20:20
si trapattoni fece un lavoro allucinante...mi ricordo la prima partita all'europeo 2004 mi sembra con la danimarca che fu proprio l'antitesi del calcio...una roba scandalosa ...l'unica volta che mi alzai dalla sedia perche nn potevo vedere oltre....meritava zoff di stare su quella panchina fino al 2004 almeno...vabbe ci siamo rifatti con gli interessi:cool:

hai ragione, a euro 2000 zoff fece una nazionale bellissima davvero, stavamo per vincere l'europeo. una bella nazionale ricordo, compatta e forte. a son sicuro che al mondiale 2002 zoff avrebbe fatto un'altra bella figura...

juninho85
18-10-2007, 20:22
hai ragione, a euro 2000 zoff fece una nazionale bellissima davvero, stavamo per vincere l'europeo. una bella nazionale ricordo, compatta e forte. a son sicuro che al mondiale 2002 zoff avrebbe fatto un'altra bella figura...

anche lui però sbaglio con quel dannato del piero :muro:

arcofreccia
18-10-2007, 20:25
anche lui però sbaglio con quel dannato del piero :muro:

con sto del piero sbagliano tutti non ci si crede:D

solo a lippi gli ha detto bene che ha fatto quel gol alla germania..lo sapete quando ho capito che saremmo diventati campioni del mondo???:D

quando del piero ha segnato alla germania:sofico: :sofico:

Micene.1
18-10-2007, 20:35
con sto del piero sbagliano tutti non ci si crede:D

solo a lippi gli ha detto bene che ha fatto quel gol alla germania..lo sapete quando ho capito che saremmo diventati campioni del mondo???:D

quando del piero ha segnato alla germania:sofico: :sofico:

effettivamente è stato un mezzo miracolo:D

leggevo un po e tanto per cambiare appena i francesi aprono bocca sparlano sugli italiani...stanno iniziando a diventare noiosi...

PARIGI - "Non siamo italiani, noi non giochiamo per il pari": è ancora Raymond Domenech a pungolare gli azzurri, sulla via di qualificazione a Euro 2008. Il ct della Francia ha parlato all'indomani della faticosa vittoria dei Bleus sulla Lituania che vale il primo posto. Per la certezza della qualificazione ai francesi basterà almeno pareggiare in casa dell'Ucraina, il prossimo 21 novembre a Kiev. "Ma non si parte con l'idea di pareggiare: vogliamo vincere", ha detto il tecnico battuto ai rigori dall'Italia nella finale dei Mondiali 2006.

RIVA: DOMENECH? CONTENTI CHE NON SIA ITALIANO
"Siamo contenti che Raymond Domenech non sia italiano, ma di un altro paese. Perché noi avremo pure i nostri difetti, ma lui si dovrebbe fare un bell'esame di coscienza". Risponde così Gigi Riva, capodelegazione della nazionale italiana, alla puntura di spillo del ct francese. Domenech, parlando della situazione del gruppo B di qualificazione a Euro 2008 nel quale alla Francia basta un pari in Ucraina per qualificarsi, oggi ha detto: "Non siamo italiani, loro son bravi per il pareggio: noi dobbiamo giocare per vincere". "Le chiacchiere non pagano", conclude Riva, concorde con tutti i giocatori azzurri nel sottolineare che scendere in campo con l'idea di un pareggio sarebbe pericolosissimo, perché "la Scozia ce la metterà tutta per batterci". Quanto a Domenech, "mette semplicemente le mani avanti: ma ora che ha cominciato, vedrete che il gallo canterà ancora".

ma limitarsi a giocare/allenare solo al calcio no?

juninho85
18-10-2007, 20:38
stai a vedere che noi giocheremo per un punticino,ottenendolo,mentre loro se la prenderanno nel domenech :asd:

Micene.1
18-10-2007, 20:39
stai a vedere che noi giocheremo per un punticino,ottenendolo,mentre loro se la prenderanno nel domenech :asd:

:asd:

arcofreccia
18-10-2007, 20:47

magari!!!

il problema è che a domenech e a tutta la francia ancora non gli va giù che siamo NOI i CampionidelMondo

proevolution
19-10-2007, 11:50
dopo il risultato della Scozia possiamo dire che si possono qualificare o ITALIA-FRANCIA O SCOZIA- FRANCIA.

la Francia per essere eliminata dovrebbe perdere un Ucraina ma soprattutto l'Italia dovrebbe pareggiare o perdere con la Scozia perciò è più prudente tifare l'eliminazione degli scozzesi e non della Francia!;)

00Luca
19-10-2007, 11:53
Infatti è un gran peccato che siano riusciti a vincere al 78'' contro la Lituania.

Altrimenti sarebbero stati obbligati a vincere in Ucraina, non scontato, per evitare l'eliminazione.