View Full Version : [TO] CONSEGNA A MANO - mobo x P4 skt478.
Come detto nel titolo dato il modesto valore cerco solo con consegna a mano.
Mi serve una scheda per Pentium4 socket478 al massimo risparmio.
Unici parametri fissi:
- formato MiniATX
- slot agp almeno 4x
- usb 2.0 con jumper per usb frontali.
Per il resto:
- NON interessa se 533 o 800 .... a me "suffice" 400
- NON interessa se ha vga integrata; comunque deve avere AGP
- NON interessano SATA, "Ultra-di-sù", "Ultra-di-giù", etc. etc.
- NON proponete occasioni di skede da 300 €uro a 30€uro; :fagiano: NON voglio occasioni ma una semplice scheda madre.
.:Moro21:.
17-10-2007, 20:42
se cambi idea, potrei farti avere una gigabyte ga-8simlh per 30€...
però a spedizione...
se cambi idea, potrei farti avere una gigabyte ga-8simlh per 30€...
però a spedizione...
Mah!:mbe: schede madri usate, senza garanzie, chipset SIS a 30€uro ...... ma sono su CHL o sul mercatino di HwUpgrade?!
Non dico di cercare di essere seri, molti di noi sono qui per passione .... per passatempo..... quindi ci può stare di tutto; ..... ma qui siamo quasi a livello plateale di prendere per il :ciapet:
:doh:
18-10-2007, 18:00
lo so che ha il chipset sis ma non per questo la devo regalare a 5€... se la vuoi con limatina possiamo parlarne, se no, non prenderlo come up
lo so che ha il chipset sis ma non per questo la devo regalare a 5€... se la vuoi con limatina possiamo parlarne, se no, non prenderlo come up
Non giocare con le parole!
I fatti sono:
- io non ho mai offerto 5€uro; sto sul forum da "qualche" anno ed ho una certa anzianità di forum/messaggi,
... non mi perdo in questi tira-e-molla da pezzente;
- tu hai porposto 30€ + spese.
Ho appena venduto a carlito81 una scheda della forza della tua a 50€uro spese di j+3 comprese ma con aggiunto:
- Athlon Xp 1900+
- dissipatore con zoccolo in rame
- 256Mb unico banco
- skeda pci lan
Quanto sopra affinchè tu possa farti una idea dei prezzi ..... vedi tu a cosa posso avere messo la scheda madre.
Grazie per l'UP!!
20-10-2007, 16:38
Non giocare con le parole!
I fatti sono:
- io non ho mai offerto 5€uro; sto sul forum da "qualche" anno ed ho una certa anzianità di forum/messaggi,
... non mi perdo in questi tira-e-molla da pezzente;
- tu hai porposto 30€ + spese.
Ho appena venduto a carlito81 una scheda della forza della tua a 50€uro spese di j+3 comprese ma con aggiunto:
- Athlon Xp 1900+
- dissipatore con zoccolo in rame
- 256Mb unico banco
- skeda pci lan
Quanto sopra affinchè tu possa farti una idea dei prezzi ..... vedi tu a cosa posso avere messo la scheda madre.
Grazie per l'UP!!
-5€ era per dire..
-grazie per il pezzente...
-io ti ho proposto 30 e ti ho detto "però a spedizione" ciò vuol dire che te lo dovevo spedire e non scambio a mano come hai detto te.. non ho detto che i 30€ fossero solo per la mobo, io intendevo ss incluse
vedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598235
vedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598235
Tu hai una bella e chiara premessa nel tuo messaggio.
Chi entra sulla tua vendita dovrebbe leggerla.
Tu hai letto il mio messaggio?
Comunque Grazie lo stesso ;)
Si si l'ho letta, ma se proprio non dovessi trovare niente per lo scambio a mano io sono sempre li. :D
Up per te.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.